Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Iruka    09/01/2011    1 recensioni
N.B. Modificati i primi tre capitoli della storia
Komui è delirante nell'infermeria dell'Ordine, ma ci penserò io a rallegrare la sua giornata ... Naturalmente con una nuova storia!!! Preparatevi per un nuovo musical!!!La bella addormentata nel bosco!!(Le canzoni e i testi, come noterete, sono tratti dal cartone della Disney. A volte fedeli e a volte adattate ai protagonisti!)
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allen Walker, Un po' tutti, Yu Kanda
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Infermeria dell’Ordine Oscuro. Komui, dopo l’ultima rappresentazione teatrale, non si è più ripreso (chissà come mai >_> ndRegista). E’ assistito giorno e notte da infermieri e medici qualificati (tranne per la sua malattia mentale >_> ndRegista) e soprattutto dalla sua dolce Linalee! Fa la sua segretaria e gli porta tutto ciò che deve passare dall’ufficio del Supervisore.

 

            Linalee_ E con questa abbiamo finito per oggi! ^__^

            Komui_ Come farei senza di te? ç_ç Sarei spacciato!!!

            Linalee_ Non esagerare! Allora se non ti serve altro, io me ne andrei. Chiamo l’inefermiera per portarti la cena?

            Komui_ Sì, grazie!^_____^

 

Linalee se ne andò a cercare qualcuno che potesse sfamare quel decerebrato del fratello. Komui invece si perse dietro a pensieri di ogni sorta; aveva appena finito di lodare la grande gentilezza e bravura di Linalee quando udì una voce famigliare …

 

            ???_ Komui-kuuuuuuuuuuunn? ^_______^

            Komui_ O.O Non anche quando sto male!!!

            Regista_ Ciao, tesoro mio!^_________^

            Komui_ Vattene via!!!è.é Non puoi stare qui!! E’ colpa tua se sono costretto in questo letto moribondo!!!

            Regista_ Ma cucciolo mio, se tu interpreti male i copioni non ci posso fare nulla!

            Komui_ E comunque … Con quel vestito non inganni nessuno! FINTA INFERMIERA!!!!

            Regista_ Chi ti dice che io sia finta? ^o<

            Komui_ Dove sono le prove?O.o

 

Estrare dalla tasca un diploma in infermiera con scritto in grande e in rosso FAC – SIMILE.

 

            Regista_ Contento? Su ora fai il bravo che c’è la pappa! Fai ‘aaaaaahmmmm!!!!!!!!!’ ^___^  *cerca di imboccarlo*

            Komui_ Non ci provare!!!!! è.é Io non scendo più a patti con te!!!

            Regista_ Peccato … Avevo un bel progettino in mente dove tu potevi tenere sotto controllo Linalee per tutto il tempo, ma tu non vuoi. Perciò …. Pazienza!!! Torniamo a farle fare la svampita o la donna incinta. In fondo ci è andata così bene l’ultima volta!!

            Komui_ Arriva al punto, pazzoide. Dove vuoi andare a parare con questo giro enorme?

            Regista_ ^__________^ Sei curioso eh? Ma lo sai che il curioso va all’inferno?

            Komui_ Non si dice che la curiosità uccide il gatto? O.ò

            Regista_ Sì, anche … Ma Tim Burton insegna così! ^___^ (rimando tutti a vedere Nightmare before Christmas del mitico Tim! ndRegista)

            Komui_ Capisco … *non molto a dire la verità*

            Regista_ Dicevamo, che avevo un ruolo perfetto per te. Farti fare un re! Il re di una terra lontana lontana lontana. E la tua sorellina sarà la tua sposa ^___^

            Komui *sorriso maligno dipinto sul volto* _ Cominciamo a parlare la stessa lingua vedo!

            Regista_ O beh sai … Dopo quattro recite passate insieme! ^___^

            Komui_ Così nessuno mai me la porterà via sposandola o mettendola incinta!!!! *risata malefica*

            Regista_ O.O Non intendevo questo, ma va beh …

 

Arriva Linalee con un vassoio.

 

            Linalee_ Scusa, Komui-nii! Non ho trovato nessuno e quindi ti ho portato io da mangiare!

            Komui_ E’ FATTA!!!!!! Sorellina mia, vedrai, non permetterò a nessuno di portarti via! Ti terrò sotto stretta sorveglianza, da oggi fino alla fine della nostra unione matrimoniale! Saremo felici, vivremo in una casetta in campagna, tu cucinerai e pulirai e io penserò all’orto e agli animali!!! Nessun uomo famelico ti porterà via da me!!!

 

Silenzio di tomba. Komui ansima perché ha detto tutto d’un fiato, Linalee lo guarda stralunata, la Regista, seduta sul letto, ha iniziato a mangiare la cena di Komui (petto di pollo leggero leggero, purè acquoso, fagiolini precotti e gelatina schifosa).

 

            Linalee_ Forse è il caso che chiami il medico. *e se ne va*

            Komui_ Ho detto qualcosa di male?ç_ç

            Regista_ Lo vuoi sapere davvero? Questa gelatina è orribile!! Comunque … *estrae dall’autoreggente velata il copione* Questo è per te.

            Komui_ Cos’è?

            Regista_ Ma il copione, stupidino! Però non leggerlo a voce alta perché rovini la suspance!! ^o<

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Iruka