Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: Kia_do87    09/01/2011    1 recensioni
Pensieri e parole di Madame Red, pre e post mortem.
Genere: Dark, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Angelina Durless
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"When we start killing
It's all coming down right now
From the night that we've created
I wanna be awakened somehow
(I wanna be awakened right now)"

"The Howling - Within Temptation"


Vedevo quelle donne gettare via ciò che io non avrei mai più potuto avere.
Una famiglia, dei figli.
Per loro erano una seccatura, uno scomodo impiccio di cui liberarsi il più in fretta possibile.
Stupide prostitute, affarini senza importanza, inette e prive del minimo valore.
Nessuno piangerà la loro morte, eppure entreranno a far parte della storia, non verranno mai dimenticate. Forse, in fondo, sto facendo loro un favore… forse dovrebbero ringraziarmi.
Forse è solo un brutto sogno, forse stavamo giocando insieme a Rachel, Elizabeth e Ciel in giardino e mi sono addormentata. Forse tra poco sentirò il mio adorato nipotino saltarmi addosso bruscamente e riportarmi alla realtà.
O forse no.
Forse l'utero strappato dal corpo di questa insulsa sventurata è reale, così come lo è il sangue che schizzando sulle pareti ha verniciato l'intonaco cadente di un rosso vermiglio.
"Il rosso della passione, il rosso della liquirizia che arde nel paesaggio."
Mi alzo in piedi voltando le spalle a quello scempio che non mi da più alcun piacere osservare; stessa cosa non può dirsi del mio collega il quale tenterà in ogni modo di impreziosire ulteriormente quel lurido ammasso di carne macilenta con qualche particolare trucchetto realizzato ad opera d'arte.
Forse sto perdendo il senno, se i miei cari potessero vedermi che cosa direbbero?
Forse la mia mente si è perduta in qualche remoto angolo del passato.
Ma i pazzi non stanno a domandarsi se sono pazzi, hanno di meglio da fare.
Forse sto solo cominciando ad essere stanca…


"Sparkling angel, I couldn't see
Your dark intentions, your feelings for me
Fallen angel, tell me why?
What is the reason, the thorn in your eye?"

"Angels - Within Temptation"


Non sei angelo, non sei demone. Forse sei qualcosa di più.
Sei un dio della morte, e sono molte le morti che mi hai donato.
Non ultima la mia.
Forse era già troppo tardi per me, forse non è servito a granchè… ma forse non ero ancora perduta.
Mi sono fermata, non sono riuscita ad uccidere il mio nipotino.
Forse un altro giorno, in un'altra occasione l'avrei fatto. Ma non oggi, oggi mi sono fermata.
Oggi sono ritornata ad essere Angelina Durless…e sono morta come Angelina Durless.
Sono morta come la zia che tenta di proteggere suo nipote da sé stessa, non come l'assassina uccisa dal maggiordomo che difendeva il suo padrone.
Scusami Grell, ho come la sensazione di averti deluso enormemente.
Ma, grazie per averlo fatto.


Madame Red, - From Hell
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Kia_do87