Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Lue    09/01/2011    3 recensioni
Ti ho guardato e ho espresso un desiderio: poterti ammirare per tutta la vita, proprio come un pazzo passa la vita col naso all’insù, a guardare le stelle.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come le stelle


Ciao.
Volevo dirti che oggi le stelle hanno un altro colore.
Tu risponderai che le stelle solitamente non ce l’hanno, un colore.
Sono bianche e accecanti, ma nulla di più.
E in parte è vero.
Ma sai, stasera ti ho visto per la prima volta e, guardando in su, mi sono accorta che le stelle brillavano di una luce diversa.
Ci credi nell’amore a prima vista, tu?
Io no, non ci credo proprio.
Credo che il mio cuore sia esploso nel petto per una sola ragione, stasera: i tuoi occhi hanno lo stesso colore delle stelle.
Delle stelle? Li hai guardati bene?, ribatterai tu, Hanno il colore del mare, forse.
Ma sì, certo, anche del mare; ma il mare mica brilla come i tuoi occhi, no. Le stelle sono l’unico paragone possibile.
Vogliamo parlare del tuo sorriso, poi?
Un sorriso piccolo, abbozzato, una stella cadente. Ti ho guardato e ho espresso un desiderio: poterti ammirare per tutta la vita, proprio come un pazzo passa la vita col naso all’insù, a guardare le stelle.
Ti sei scostato i capelli dagli occhi e mi hai stretto la mano; era calda.
Come le stelle?, ridacchierai, prendendomi in giro.
No, non come le stelle, la tua mano era calda come l’amore.
L’ho capito subito mentre i miei occhi percorrevano i tuoi occhi, e i tuoi ricci castani e il tuo sorriso.
Ho capito che l’amore ha i colori delle stelle e il calore della tua mano.
E mi sono resa conto che non potrò più farne a meno.


________

Prima volta che pubblico un originale.
Spero che vi piaccia :)
Un bacio,
Lu
.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lue