Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Mikiri_Tohoshima    09/01/2011    1 recensioni
E' il compleanno del Principato di Wy, ma Nuova zelanda è molto geloso della piccola nazione. Una piccolissima Oneshot sugli Oceanici un po' per tenerli in considerazione, e anche perchè, sono così carini...
Genere: Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
io e te

Io e te

≪Andiamo... fai un sorriso per il fratellone...≫. Wy lo fissò imbronciata, per poi soffiare sulle candeline. Andrew battè le mani, allegro, schioccandole un bacio sulla guancia. ≪Come sei carina...≫. Alex li fissava geloso. ≪E io non sono carino?≫. Australia sospirò, sedendosi accanto a lui. ≪Ma oggi è Wy che compie gli anni! Avanti, tesoro, sorridi per il fratellone Alex!≫. Wy diede appena un’occhiata al neozelandese, per poi avvicinare la manina al coltello. ≪No, no, piccola! La taglio io!≫. esclamò Australia. Alexander non capiva cosa c’era di così... bello, nel festeggiare una mocciosa che compiva gli anni. Insomma! Che gli degnasse di una qualche attenzione anche a lui, no? Eppure, sembrava che Andrew non avesse occhi che per il piccolo Principato.

Mentre Andrew era tutto occupato a tagliare la torta, Violet posò i suoi grandi occhi su Alexander. Perché era così... arrabbiato? Gli si avvicinò, toccandolo con la punta del pennello. ≪Smettila...≫ fece infantile la nazione. ≪Cos’hai?≫. gli chiese lei, ricambiando lo sguardo arrabbiato. ≪Niente.≫. ≪Stai mentendo...≫. ≪ Tesorino mio, vieni qua, appoggia il pennello! Vieni a mangiare la torta! Alex, è buonissima! Ci sono anche i kiwi!≫.  I due terminarono con le ostilità fino al momento che Andrew sarebbe stato lontano.

Quella sera, Nuova Zelanda fu svegliato dalla piccola “nazione”, che lo fissava imbronciata. ≪Perché mi odi?≫. Chiese, stringendo il pennello tra le dita sottili. Alex la fissò, ancora più imbronciato di lei. ≪Io non ti odio.≫.

Si sedettero sulla veranda. Era una notte di pieno dicembre, e la temperatura notturna non si era abbassata troppo. Anzi, le pietre del giardino emanavano ancora calore... ≪ Io non ti odio. È solo... non mi piace che Andrew ti dia così tante attenzioni.≫. Violet si mise a spazzare la polvere dai gradini di legno. ≪Australia mi vuole bene. Ed è troppo appiccicoso. Mi da fastidio.≫.

Alex la guardò perplesso. ≪Non sei contenta che Andrew sia così gentile con te?≫. ≪Non è gentile. È nauseante.≫. Fu la risposta, atona. I grandi occhi di Violet si posarono su quelli del neozelandese. ≪Neanche fare cambio con te, però, sarebbe vantaggioso. Le “coccole speciali” che ti fa, mi sembrano ancora più noiose.≫. Alexander arrossì vagamente. ≪Ah... Ma...≫. Violet lo colpì con il pennello. ≪Non odiarmi. Io a te voglio bene.≫. Alexander annuì. Capì che aveva sbagliato ad essere così geloso della “sorellina”.

Quel mattino, Australia si svegliò con il koala malvagio che gli mordeva il pigiama. Si sollevò, cercando Alexander con lo sguardo. Scese in salotto, e vide i “fratellini” dormire l’uno abbracciato all’altro. Sorrise intenerito, mentre andava a preparare la colazione.

 

 

Ok... è una cosa assurda, stupida, ma a me gli oceanici piacciono da morire. Nuova Zelanda è il mio solito OC, i nomi glieli lascerò fino alla morte, Andrew e Alexander lo fanno regolarmente, e il kiwi (quanto affetto da parte degli inglesi) apprezzerà maggiormente Wy. Il carattere mi sembra così, poiché la piccina è rappresentata come una musona... Mentre Australia mi piace renderlo come il fratellone smieloso.

E ringrazio i recensori di “Senza te è l’infinito” e “Il Trapezista”. Riguardo quest’ultima, chissà... forse mi verrà fuori un seguito... XD

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Mikiri_Tohoshima