Fanfic su artisti musicali > MBLAQ
Ricorda la storia  |      
Autore: kalaea    09/01/2011    4 recensioni
Un piccolo omaggio ad uno dei miei membri preferiti degli MBLAQ.
« Vorrei dedicare questa canzone ad una persona speciale... »
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mir
Saranghae 사랑해 (Ti Amo)



« Vorrei dedicare questa canzone ad una persona speciale...
» il mio cuore prese a battere all'impazzata.

Lui era lì, sul palco. Improvvisamente tutta la platea si era fatta silenziosa. O forse ero io che non la sentivo più. Le prime note della canzone partirono.

« Saranghae... » un sussurro nel microfono e sentii il mio cuore scoppiare. Mi portai una mano alla bocca, nel tentativo di nascondere le lacrime che scendevano veloci sulle mie guance.

Lo amavo così tanto. Solo un mese era passato dalla prima volta che lo avevo incontrato, ma fin da subito mi aveva rubato il cuore, ancor prima di conoscerlo davvero. Tutto il mio mondo era completamente cambiato da quando c'era lui. Come potevo andarmene? Non volevo allontanarmi da lui, volevo rimanergli accanto per sempre. Mi asciugai gli occhi con il dorso della mano. Non volevo perdermi neanche un secondo dello spettacolo, neanche un secondo di lui. Era così bello, sexy e tenero nello stesso tempo, adoravo il suo splendido sorriso. Avrei voluto poter rimanere, per continuare a vedere quel sorriso ogni giorno. Perché dovevo proprio nascere dall'altra parte del mondo...?!?

Il mio fu solo un sussurro, ma ero certa che lui fosse riuscito lo stesso a percepirlo.

« Ti amo anche io, Mir... »




Note dell'Autrice
Oggi era tutto il giorno che avevo in testa le canzoni degli MBLAQ e questo è quello che ne è venuto fuori. L'ho scritta totalmente di getto, sinceramente non so dire come sia venuta, spero qualcosa di decente...^^"
Per chi non sapesse chi è Mir: fa parte degli MBLAQ, una boyband coreana, è il rapper principale, nonché membro più giovane (1991). E' davvero carino!XD
Bene, detto questo torno a studiare. Dopo domani mi aspetta un esame, anzi il mio primo esame...T.T
Vi saluto, un bacio!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MBLAQ / Vai alla pagina dell'autore: kalaea