Anime & Manga > Prince of Tennis
Ricorda la storia  |      
Autore: walking disaster    09/01/2011    0 recensioni
minuscola one-shot dedicata alla coppia Kaido x Junko, il protagonista è Kaoru Kaido che taciturno come sempre osserva una ragazza in treno, durante il tragitto per raggiungere la Seigaku.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaoru Kaido, Nuovo Personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Croci scarlatte sull'incarnato pallido.

Era tutto ciò che intravedevo del suo viso. Riposava poggiata sulla spalla di un ragazzo, il suo ragazzo probabilmente. La frangetta le ricadeva sulle palpebre socchiuse e la casereccia sciarpa di lana la copriva fino al naso.


Croci scarlatte sull'incarnato pallido.

Era tutto ciò che riuscivo ad immaginare. Profumate ciocche corvine che intrecciate in morbidi boccoli mettevano ancora più in risalto l'immobilità delle sue membra. Le piccole mani erano giunte, ben posate, sulla cartella scolastica.


Croci scarlatte sull'incarnato pallido.

Era tutto cioò che di lei sapevo. La divisa scolastica della scuola media Yamabuki e quella custodia da racchette che con se portava ogni mattina. Junko Hakanai, così recitava l'incisione su di essa. E infine quegli orecchini.


Croci scarlatte sull'incarnato pallido.

Era tutto ciò che volevo continuare a guardare.





Breve, brevissima one shot, il cui protagonista è Kaoru Kaido, il quale ogni mattina si reca alla scuola con la metro ed ogni mattina siede difronte alla sconosciuta Junko. La osserva ogni mattina, innamorandosi del suo volto e del modo in cui riposa. Il suo sguardo in particolare si fissa un un paio di orecchini a forma di croce che contrastano con l'innocenza della ragazza.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Prince of Tennis / Vai alla pagina dell'autore: walking disaster