Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Kagome_chan88    18/12/2005    6 recensioni
Da quel fatidico giorno, sono passati 4 anni...Un hanoyu richiama disperato il suo amore...Una ragazza crede di averlo perso per sempre...Kiss by kagome ^^
Genere: Romantico, Triste, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
§ Il Mio Cuore Andrà Avanti §

§ Il Mio Cuore Andrà Avanti §

Capitolo Unico

Legenda: *…* Inuyasha

               ^…^ Kagome

*Mia piccola, dolce, Kagome...

Ogni giorno ti penso, ti vedo nelle mie notti riflessa nella luna argentata... Ma non potrò mai più gioire di un tuo sguardo o di un tuo puro e semplice sorriso...

Ingannati! E’ ciò che è accaduto a noi... Le nostre vite, sono state oggetto di uno stupido gioco...Ma non devi temere! Io ho fatto giustizia in questo mondo e nell’altro...

Solo una cosa rimpiango...Di non poterti dire, bisbigliare, che è tutto oramai concluso...Chi doveva pagare, ha pagato...Ma ciò non ti riporterà qui da me...

Oh, piccola stella della mia inutile vita...Non sono morto! Sono qui, solamente per te! Ed ogni giorno ti aspetto, e le mie lacrime, che mai avevano bagnato il mio viso, ogni giorno sono sempre più vere e lucenti...La luna le illumina, ma vorrei che fossi tu ad asciugarle con i tuoi semplici e candidi baci...Dolci e sensuali...

Mi starai pensando ?!... Non lo so!

Torna da me! Riaprì il pozzo...Riaprì il tuo cuore! Ascolta...Se tendi l’orecchio potrai udire il mio lamento disperato...

Non sono morto! Naraku non mi ha ucciso...Sono qui e ti aspetto...Ascolta il mio cuore...Sta mormorando il tuo nome e lo farà all’infinito nel tempo! Kagome…KAGOME!*

 

_Ogni notte nei miei sogni

ti vedo, ti sento
è per questo che so che tu andrai avanti
_

_Molto al di là della distanza
e degli spazi fra noi
devi venire a mostrare che vai avanti _

 

^Non voglio ancora arrendermi all’evidenza...

Perché, nelle notti di luna piena, non mi cerchi ?! Perché nei miei sogni, non mi fai visita ?! Ti sei forse dimenticato di me ?!... Inuyasha! Quanto ancora dovrò ripetermi il tuo nome per sperare in una tua parola...Un tuo incoraggiamento! Ma forse...E’ proprio vero che l’aldilà non esiste! Che è solamente una nostra idiota convinzione, per sperare che i nostri cari ci tengano conforto da qualche altra parte...Per giungere in nostro soccorso quando più ne abbiamo bisogno... Non è vero! Nulla ha più sapore di verità per me...Nulla, sa più di amore senza di te... Prendimi! Ti prego, io non riesco...Portami con te, dove vuoi...Anche all’Inferno, se è il posto che ti è stato assegnato...Io non opporrò resistenza se mi rienpirai dei tuoi dolcissimi baci...Se mi guarderai con i tuoi occhi color del nettare...Inuyasha! Eppure tanto tempo è passato...Perché sei ancora nel mio cuore ?! Non vuoi lasciarmi! Forse, sei tu ogni dì presente...Forse, inconsciamente non mi hai mai abbandonata...Sono solamente io, che lo penso...

Se ciò è vero, allora non lascerò che il mio cuore si spenga...Si fermi...Non lascerò andar via anche l’ultima parte di te che mi resta...Il cuore andrà avanti, solo per te...^

 

_Vicino, lontano, ovunque tu sia
io credo che il cuore vada avanti
ancora una volta apri la porta
e sei qui nel mio cuore
e il mio cuore continuerà ad andare avanti_

 

 

*Il nostro amore, nonostante tutto, rimarrà...Qui oggi e per sempre! Non dimenticartelo mai...Forse un giorno, proprio grazie ad esso, riusciremo ad abbattere la barriera che ci tiene separati, mia piccola stella che dà luce alla mia, ormai senza più ragione di esistere, vita...

Ascoltami! Non senti che ti sto chiamando ?! Sono qui...Sopra l’Albero sul quale ogni volta ti aspetto...Magari anche tu ti troverai lì vicino...Forse, sei proprio ai suoi piedi, e starai guardando le stelle che brillano e che circondano la luna bianca...Che ti illumina il viso angelico di piccola donna, ma non piangere...Ricordati, quanto odiassi nel vedere le lacrime rugiada scivolare calde sulle tue gote rosee...Abbassa le tue palpebre e sognami! Pensami intensamente...Vedrai che sono qui e non laggiù, dopo tu credi...Sono qui, dannazione al destino! Kagome! Aprì quel maledetto pozzo, io percepirò il tuo odore anche da qui e nemmeno il tempo di ragionare, che sarò già lì e ti stringerò fra le mie braccia talmente tanto da farti mancare il respiro...Ti bacerei fino a consumarti! E ti porterei dove non sei mai stata...Ti urlerei tutto il mio amore, ti darei me stesso...

Non mi senti Kagome...No! Tu non mi senti...Ma non importa! Andrò avanti...L’importante, è che tu stia bene...*

 

 

_Vicino, lontano, ovunque tu sia
io credo che il cuore vada avanti
ancora una volta apri la porta
e sei qui nel mio cuore
e il mio cuore continuerà ad andare avanti_

 

 

^Perché ho come la sensazione che tu mi stia disperatamente chiamando ?! Il mio cuore, sembra come impazzito...Devo calmarmi! O scoppierò...Lo so! Correrei al pozzo e lo libererei dei suoi sigilli...Aspettandomi che tu compaia da un momento all’altro come hai fatto altre volte...

Che darei per rivivere quei momenti! Non ti sgriderei più ne ti manderei a cuccia...Ma ti abbraccerei come un raggio di sole che bacia delicatamente un fiore al suo primo e tiepido raggio di vita...Inuyasha! Perché siamo stati così sfortunati ?!...Perché il mio primo vero e puro amore è dovuto concludersi in questo modo ?! Ma soprattutto, perché non ho mai trovato il coraggio di baciarti !? Di posare le mie labbra, sulle tue calde come boccioli in fiore...Aiutami! Ovunque tu sia...Ti prego...Aiutami, amore mio! Tutto ciò che mi ero promessa, il coraggio, la forza...Tutto sta cedendo...Io sto cedendo! Donami un po’ del tuo animo...Donami un po’ di te ed entra nel mio spirito...Voglio sentire il tuo dolce calore...Voglio sentire il tuo profumo, dolce amore della mia vita...

Vita! La vita...No, io non l’ho più da molto tempo ormai...Senza di te, la mia vita non si può più definire tale...Inuyasha! Torna da me...Alimenta i mie sentimenti guradandomi con i tuoi occhi ambrati...Aiutami, a non far morire il mio cuore...L’ultima parte di tutta me che ti appartiene...^

 

 

_L'amore può toccarci una volta
e durare per una vita
e non mollare mai finché siamo morti
L' amore è stato quando io ti ho amato
una sola vera volta a cui resto aggrappata
nella mia vita andremo sempre avanti
_

 

 

*Basta! Basta!

Non rimarrò un secondo di più a piangermi addosso, Kagome...

Sto arrivando! Da te...Non so come e nemmeno quando, ma se continuo a pensare a ciò di cui sei, i tuoi occhi, la tua bocca, la tua pelle...Morirò per davvero questa volta! Il mio desiderio di averti sta crescendo sempre di più ed impazzirò...Abbi fiducia! Ascolta ciò che ha da dirti il tuo cuore...Io ti sento! Ti sento! Basta convincersi di questo...Della possibilità che la lontananza è solo una lacrima che si può asciugare, spazzandola via con il nostro dolore...Pensami Kagome! E ti accorgerai che sono qui e che l’unica cosa che ci divide è superabile...Amore mio...Abbi fiducia in me! Pensami...Amami con il pensiero...E’ semplice...

Oramai, più nulla, nemmeno Kami, sarebbe in grado si fermarmi questa volta!...

Sono qui...Nel pozzo! Non mi senti, ti sto chiamando a squarciagola! Kagome! KAGOME!*

 

 

_Vicino, lontano, ovunque tu sia
io credo che il cuore vada avanti
ancora una volta apri la porta
e sei qui nel mio cuore
e il mio cuore continuerà ad andare avanti_

 

 

^Perché ti sento così vicino, amore mio ?! Forse, sto lentamente raggiungendo anch’io l’Inferno...

No! Il mio cuore continua a palpitare di speranza...Dove sei ?!...Mi guardo intorno, ma non ti vedo...Dove sei...Aiutami a trovarti...Sento il tuo forte richiamo che urla il mio nome al nulla del cielo stellato...E solo la luna ti sente! Perché io no ?!... Ma allora, tu non sei morto! Sei...Qui! Ed ora ti sento...E’ il mio cuore che mi guida sino al pozzo...E sono le mie mani spinte dalle mie lacrime che ora strappano i sigilli...Ti chiamo! Urlo disperata il tuo nome, sperando che non sia tutta finzione o semplice inibizione...Prego solo Kami sa quanto, perché questa sensazione sia veritiera e che finalmente dopo tanto tempo posso finalmente toccare la tua pelle e baciare le tue labbra calde e sensuali...Ascoltare i battiti del tuo cuore sino a sentirmi piena, ed addormentarmi come una neonata, cullata dalla tua voce...Dai tuoi sussurri che gentilmente dedichi piano al mio orecchio...Sono parole d’amore, disperate...

Una luce! Una luce mi inonda e mi mi circonda...All’inizio è solo bagliore...Ma poi...Si trasforma in qualcosa di materiale...Che posso toccare e dal quale mi sento stringere...Inuyasha! Sei tu!! Ti vedo e non riesco a trattenere le lacrime...E non le voglio nemmeno trattenere!...Finalmente amore mio...Inuyasha!^

 

 

_Sei qui, non c'è niente che io tema,
e so che il mio cuore andrà avanti
resteremo per sempre così
sei al sicuro nel mio cuore
e il mio cuore andrà sempre avanti.
_

 

 

*Recupereremo il tempo perduto...Amore che mi dà luce! Stringimi anche tu e piangi tutto il tempo che vuoi...Ma devi scusarmi, non riesco più a trattenermi e rapisco le tue labbra stringendole fra le mie ballando insieme a loro...*

^Stringimi più forte...Anche io non ti lascio! Non ti lascerò mai più finchè avrò vita...Te lo giuro! Qui, davanti le stelle e la luna che mi sono testimoni...Inuyasha, ora sei tornato a dare senso alla mia vita, ormai da tempo priva di un orizzonte da intravdere ogni volta che ne avessi bisogno...Promettimi che non mi abbandonerai mai più! Promettimi, che mai più nessuno si frapporrà fra me e te...Non voglio più che una bugia rovini il mio paradiso…Il nostro paradiso! Ora e per sempre...^

*Siamo tornati insieme Kagome! Tranquilla...Ora basta piangere...Le tue calde lacrime bagnano le nostre bocche ancora unite...Ma non voglio più staccarmi da questo piacevole oblio che mi circonda e mi fa perdere ogni ragione...Solo te hai sempre avuto la capacità di farmi sentire così...Unico! Ridammi quei momenti, Kagome...Viviamoli insieme!*

 

_Vicino, lontano, ovunque tu sia
io credo che il cuore vada avanti
ancora una volta apri la porta
e sei qui nel mio cuore
e il mio cuore continuerà ad andare avanti_

 

 

un pensiero né un ripensamento li osò solo sfiorare quella notte...

Tutto ebbe pietà di loro...

Persino il vento, che cessò di soffiare nella notte...

Né il freddo si fece più di tanto sentire...Ma di certo, non lo avrebbero avvertito...Il calore dell’uno e dell’altra sarebbe bastato per riscaldare i loro cuori a lungo rimasti congelati nella speranza...

Vicino il pozzo che diede inizio alla loro avventura, poterono finalmente condividere lo stesso corpo, la stessa anima, lo stesso spirito...

 

§ Fine §

 

Spero vi sia piaciuta! La canzone è " My Hearth Will Go On " di Celine Dion (la colonna sonora di Titanic ^.^)!Grazie a tutti coloro che leggeranno e commenteranno!Kiss dalla vostra kagome ^^

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kagome_chan88