Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Angel eyes    10/01/2011    7 recensioni
Salve, vi propongo la mia prima MelloxMatt, spero sia almeno leggibile. Ho avuto ispirazione da una doujinshi letta tempo fa...Di cui purtroppo non ricordo il nome.
Spero possiate apprezzarla.
Storia REVISIONATA, grazie ancora a chi mi ha fatto notare gli errori.
Matt appoggiò la fronte sulla sua spalla, aspirò il suo profumo, gli accarezzò i fianchi, dopodiche gli sussurrò qualcosa all'orecchio. Qualcosa che solo Mello avrebbe potuto udire, qualcosa che non avrebbe mai dimenticato.
-"Ti amo"
Questo provava Matt per Mello.
Buona lettura, Angel Eyes.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Matt, Mello
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MxM Salve a tutti.

Beh,che dire...E' la prima volta che mi cimento in una MelloxMatt, non so cosa ne verrà fuori.Spero qualcosa di almeno passabile. xD
Comunque sia,l'ispirazione mi è venuta leggendo una Doujinshi...Purtroppo, non ne ricordo il nome. Di questo mi dispiace molto perchè ci tenevo a scriverlo. Se qualche anima pia,dovesse riconosciere qualcosa,segnali pure il nome. Dico SE perchè la fanfiction non è uguale ,mi ha solo dato l'ispirazione, ma ci tenevo a segnalarlo lo stesso. Sono molto pignola su queste cose.
Spero mi darete il vostro parere. Bello o brutto che sia ,sarà bene accetto.

Me too,Matt

Mello era sempre concentrato.
Mello non si distraeva mai.
Mello ormai non dormiva mai.
Stava sempre seduto sulla sua poltrona in pelle, con una gamba appoggiata al tavolino. Gli occhi cerulei fissi sullo schermo del computer, una barretta di cioccolato appoggiata alla bocca sottile.
Mello era ossessionato, ossessionato dall'idea di battere Near.
Fissava lo schermo, lo fissava nella speranza di capire qualcosa, di trovare un qualsiasi indizio. Qualcosa che lo portasse un gradino sopra Near. Qualcosa che Near non avesse scoperto prima di lui.
Mello era sempre nervoso.
Mello avvolte imprecava da solo, ma non si alzava quasi mai. Era diventato parte integrante di quella poltrona.
Non poteva credere che Misa Amane fosse il secondo Kira.
Un'oca come quella, pensava.

Matt era sempre concentrato.
Matt non riusciva a distrarsi, per quanto ci provasse.
Matt non riusciva a dormire.
Restava seduto sul divano, cercando di osservare il computer di fronte a sè, la solita sigaretta appoggiata fra le labbra.
Matt era ossessionato, ossessionato da Mello. Non riusciva a distogliere lo sguardo dal viso del suo migliore amico.
I suoi occhi di ghiaccio, concentrati a scorgere un qualsiasi particolare, lo attiravano come una calamità.
Neanche il tabacco e i suoi amati videogiochi lo attiravano cosi.
Osservava il modo in cui Mello mangiava la cioccolata, il modo con cui  si leccava le labbra per poterla assaporare fino in fondo.
Lo osservava mentre, con estrema lentezza e eleganza, si scostava una ciocca di capelli dal viso. Proprio dal lato deturpato da quella cicatrice.
Una cicatrice del genere, su qualunque essere umano, sarebbe risultata inguardabile. Su Mello assumeva un'aria sensuale, Mello era sensuale. Senza neanche rendersene conto.
Lui lo seduceva, senza neanche accorgersi della sua presenza.
Matt era invisibile agli occhi di Mello.
Mello vedeva solo Near.
Solo una cosa si chiedeva Matt: Cosa avrebbe fatto Mello,quando e se, avesse sconfitto Near?
Un giorno avrebbe voluto chiederglielo.
Si diceva sempre che lo avrebbe fatto la mattina seguente, ma la mattina del prossimo giorno...Avrebbe potuto essere l'ultima.
Si, il giorno dopo sarebbero potuti morire entrambi.
Eppure Matt non temeva la morte, temeva di più di morire senza aver confessato i suoi sentimenti all'amico...Senza aver baciato quelle dolci labbra al cioccolato...Nemmeno una volta,nemmeno per sbaglio.
Ormai, non poteva più rimandare.

-"Mello..." Chiamò con voce pacata,ma ferma.
Mello, seppur lentamente, alzò lo sguardo dallo schermo. Erano giorni che gli occhi azzurri di Mello, non incontravano quelli smeraldo di Matt.
Matt, anche se impercettibilmente,si godette quell'istante. Se sai che il giorno dopo potresti morire...Ti godi ogni istante che ritieni  speciale, no?
-"Mello..."riprese.-"Sei sicuro di quello che stai per fare?"

Mello lo fissò per alcuni istanti, in silensio. Successivamente le sue labbra si incurvarono in un sorriso spavaldo. -"Che domande sono?Certo che sono sicuro." vero,Mello era sempre molto sicuro di sè. Lui non cambiava mai idea, non tornava mai indietro. -"se sei tu ad aver cambiato idea...Bhe, fai pure."lo liquidò cosi.
Mello non era mai gentile con Matt.
-"Non ho detto questo,Mello." -rispose Matt,pacato. -"Mi chiedevo soltanto...Cosa farai dopo."si accese una sigaretta,sentiva di aver bisogno di nicotina.
Mello inarcò un sopraciglio.-"Cosa intendi con dopo?"
Matt aspirò il fumo. -"Dopo questo,no?Intendo se sopravviveremò." specificò.-"Il punto è che tu non hai mai pensato a un "dopo"."aggiunse allontanando la sigaretta dalla bocca.-"Tu non hai mai pensato a un dopo. Tu sai che non ci sarà."

Mello prima lo guardò perplesso, poi sembrò innervosirsi. -"Matt,seriamente,cosa cazzo hai fumato?" era cosi facile fargli perdere le staffe.
Matt lo sapeva bene ,specie se si colpiva nel segno.
-"Niente,niente Mello." era serafico. -"Solo mi chiedo...Se valga la pena di buttare cosi la nostra vita."
Valeva la pena di morire cosi giovani?Per cosa poi?
Mello avrebbe dato il tassello mancante a Near ,ma sarebbe morto. E Matt con lui.

Mello lo guardò con sufficienza. -"Io non butterò la mia vita!"aggiunse con sicurezza.- "Io batterò Near, lo farò ad ogni costo!"
Il prezzo è la tua vita,Mello?
Perchè?
Perchè?
-"Sei patetico." sbottò Matt, si alzò e buttò la cicca per terra, la spense col piede.
Matt aveva reagito.
Matt era stanco di soffrire in silenzio.

-"Come prego?" fece Mello,furioso.
-"Sei patetico." rispose Matt tranquillo.

Mello non rispose, gli si avvicinò e gli tirò un pugno, con forza.
Come osava parlargli cosi?
Matt all'impatto cadde in terra, ma si rialzò subito. Si pulì il sangue dal labbro e lo osservò sulla propria mano. -"Tutto sommato...Era quello che volevo."fece tra sè e sè.
-"Che intendi?"
-"Volevo le tue mani su di me."

Mello  era perplesso.
Matt era deciso come non mai.

-"Che sia per ferirmi o per accarezzarmi non importa."continuò.
Mello non voleva ascoltarlo. -"Stai zitto!I videogiochi ti hanno dato al cervello."

-"Non credo siano stati i videogiochi."fece con un dolce sorriso,tipico di Matt.-"Domani sera a quest'ora potremmo essere morti...Non voglio avere rimpianti."

Mello gli diede le spalle. -"Vai a dormire,non ti senti bene."
Matt gli arrivò alle spalle e lo abbracciò da dietro.-"Domani non ci saremò più..."ne era ormai sicuro.-"Quest'ultima notte...Facciamo finta di avercelo un futuro. Facciamo finta che  ci sarannò tanti altri domani."

Mello non parlava ,ma ascoltava.
Lo sapeva anche lui...Anzi, lo aveva sempre saputo. Sarebbe morto il giorno dopo.
La sua era una missione suicida ,ma non pensava che anche Matt sarebbe morto.
-"Ci sarannò tanti altri domani..."Mormorò. Per Matt,di sicuro...

Matt appoggiò la fronte sulla sua spalla ,aspirò il suo profumo ,gli accarezzò i fianchi ,dopodiche gli sussurrò qualcosa all'orecchio. Qualcosa che solo Mello avrebbe potuto udire, qualcosa che non avrebbe mai dimenticato.

-"Ti amo"

Questo provava Matt per Mello.
Amore, un amore puro e totalmente incondizionato. Un amore nato dagli anni, un amore che probabilmente non si sarebbe mai consumato. Ma che andava dichiarato.
La stessa dichiarazione sarebbe rimasta in quelle mura, custodita dalle pareti del cuore di Mello. Vivendo cosi per l'eternità nella sua anima.

Mello non disse niente, si allontanò da lui. -"Andiamo a dormire."disse con lo sguardo basso.
Matt non si aspettava una reazione diversa ,conosceva il suo migliore amico.
Nessuno conosceva Mello come Matt.

Andarono ognuno nel proprio giaciglio per la notte. Le camera separete da delle spesse pareti di cemento.
Eppure , a entrambi,pareva di sentire il respiro dell'altro.
Mello non riusciva a dormire pensando alla confessione di Matt.
Matt non poteva dormire pensando a Mello.
Non potevano buttare cosi la loro ultima notte insieme, ne erano consapevoli entrambi.
Eppure Mello, non si sarebbe mai fatto avanti. Non sarebbe mai andato da lui,ma avrebbe voluto.

I suoi pensieri furono interrotti da dei pessi nella stanza,successivamente dal rumore del matarasso che si piegava.
Un forte, ma allo stesso tempo dolce odore di tabacco, invase le narici di Mello.
-"Cosa ci fai qui?" Il suo orgoglio non demordeva mai.
Matt lo abbracciò da dietro, scostandogli una ciocca bionda dal collo, vi ci appoggiò delicatamente le labbra. -"Voglio solo dormire con te."
-"Hai paura a dormire da solo?" lo prese in giro, ma in realtà il suo cuore tremava.
Matt scosse la testa.
Mello non riuscì più ad inferire, non poteva farlo.
Il desiderio di Matt era lo stesso di Mello.
Passare l'ultima notte insieme, cullati dal reciproco calore. Allungò una mano a stringere quella di Matt, seppure leggermente.
Matt la strinse subito, con forza. Come se non volesse lasciarlo andare.
 
Successe, all'improvviso, Matt si trovò incollato alle dolci labbra di Mello.
Le labbra che aveva sempre desiderato e che poteva avere solo nei suoi sogni, lo stavano baciando.
La lingua di Mello iniziò a danzare con la sua.
Cioccolato e tabacco si mischiarono. Creando un misto agro-dolce.
Una droga per entrambi.

Dopo un tempo, non precisato,potevano essere passate ore o minuti... I due non sapevano dirlo.
Si erano goduti il momento fino in fondo.
Mello non si era fatto domande sul perchè avesse baciato l'amico, anche se in cuor suo lo sapeva.
Matt non si era fatto domande sul perchè l'amico l'avesse baciato.

Mello gli accarezzò il viso, dolcemente.-"Buonanotte..."

Mello aveva dato il suo ultimo addio a Matt.
La loro ultima notte insieme si era conclusa con un dolce bacio agro-dolce.
Entrambi, in un certo senso, erano felici.


Mello si avviava alla chiesa, Mello era riuscito a rapire Kyomi Takada.

"E' stato trovato e ucciso il complice del rapitore di Kyomi Takada." il notiziario cosi diceva.

Matt era morto.

-"Non pensavo ti avrebbero ucciso...Perdonami Matt."mormorò Mello.

Matt aveva ragione, nessuno dei due sarebbe sopravissuto.
Era giusto cosi.
A quest pensava Mello, mentre il suo cuore iniziava a fermarsi.

40 secondi

"Mello..."

39 secondi

"Sei sicuro di quello che fai?"

38 secondi

"
Solo mi chiedo...Se valga la pena di buttare cosi la nostra vita."

37 secondi

"Sei patetico"

Si, aveva ragione...

36 secondi...35 secondi...34...33...

"
Tutto sommato...Era quello che volevo."

32...31...29...28....

"Volevo le tue mani su di me."

27...26...25...24...

"
Domani non ci saremò più..."

23...22...21...secondi, era ormai quasi arrivato alla fine.

"
Quest'ultima notte...Facciamo finta di avercelo un futuro. Facciamo finta che  ci sarannò tanti altri domani."

6...5...4...3...2...

"Ti amo"

-"Anche io..."Fu l'ultimo pensiero di Mello, prima che il suo cuore si fermasse per sempre.


Fine.

Ok, spero che sia almeno leggibile.
Ci lavoro da un paio di giorni...So che i siti sono intasati di fanfiction su questa coppia,ma ho voluto farne una anche io. Spero che piaccià a qualcuno.

Sarei lieta di sapere cosa ne pensate, è la mia prima volta su questa coppia.Quindi sono molto emozionata.

Grazie in anticipo a chi leggerà ed, eventualmente, commenterà.

Baci,Angel Eyes






 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Angel eyes