Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate
Ricorda la storia  |      
Autore: BambolaMorta    10/01/2011    2 recensioni
Guardava rassegnato il cellulare muto appoggiato sul comodino.
Il notiziario delle due della Nbc era iniziato da poco e Max ancora non si era fatto vedere.
Craig sbuffò, passandosi una mano nei lisci capelli neri.
Che cazzo aveva lui che non andava?
Perchè Max preferiva quell'avanzo di galera di Ronnie Radke a lui?
Perchè -e ne era certo- Max aveva passato tutto il giorno da Ronnie.
A scopare, sicuramente, visto che era quella la loro occupazione principale.
"Sei ancora sveglio?"
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Craig Mabbit, Max Green
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
your love is a lie Guardava rassegnato il cellulare muto appoggiato sul comodino.
Il notiziario delle due della Nbc era iniziato da poco e Max ancora non si era fatto vedere.
Craig sbuffò, passandosi una mano nei lisci capelli neri.
Che cazzo aveva lui che non andava?
Perchè Max preferiva quell'avanzo di galera di Ronnie Radke a lui?
Perchè -e ne era certo- Max aveva passato tutto il giorno da Ronnie.
A scopare, sicuramente, visto che era quella la loro occupazione principale.
"Sei ancora sveglio?"
Max era fermo sulla porta della loro stanza, con il kajal colato ai lati degli occhi e i capelli addosmesticati alla meglio in una coda bassa e disordinata.
"Ti stavo aspettando. Non ti sei fatto sentire per tutto il giorno..."
Il più piccolo emise un impercettibile sbuffo, prima di iniziare a farsi scivolare giù per le gambe gli aderenti jeans neri. "Scusa, sono stato impegnato..."
Craig scosse la testa. "Già, lo immagino..."
Il bassista fece roteare gli occhi. "Okay, che c'è che non va?"
"Dimmelo tu, visto che passi le tue giornate a scopare con un tossico che è appena uscito di galera"
Max arrossì sorpreso, prima di scuotere la testa e finire di spogliarsi.
Si sentiva usato, Craig.
Preso in giro, un surrogato che era servito a Max per appagare la sua voglia di Ronnie quando non poteva averlo.
Un oggetto, un sex toy, un orsacchiotto di peluche da stringere a nel momento del bisogno ma da buttare via appena mamma te ne compra uno nuovo.
Okay, la metafora non era delle migliori, ma rendeva l'idea.
Non gli importava che Max avesse negato, tanto sapeva qual'era la verità.
Amava ancora Ronnie, ed era sempre stato così.
"Smettila di dire stronzate, sarò anche un sostituto ma non sono un idiota, Max"
Si sorprese da solo della calma con cui era riuscito a parlare.
E sorprese anche Max, visto che abbassò la testa e prese un respiro profondo. "Senti Craig, mi dispiace. Davvero..."
Si, come no.
"No, tranquillo, è tutto okay"
Aveva il cuore frantumato in mille piccole schegge taglienti, ma okay.
Andava bene.
"Craig..."
"Sssht, non dire niente". Che idiota. Aveva anche iniziato a piangere come una moglie tradita dal marito bastardo. "Credi...che Rob sarà ancora sveglio? Così stanotte almeno non dormo qui..."

{Sai che c'è di bello, Max?
Io mi ero davvero innamorato di te...}
Angolino Cimitero:
Ed eccola.
Una bella cazzata per allietare il pomerigio, olèèèè!!!
Chiedo perdono, è stupidissima ed è scontata.
Ma so che a mia moglie farà piacere vedere la Foca sofferente xD
Quindi...enjoy and leave a comment ;)
RestInPeace, BurnInHell


P.S: ringraziamo i Simple Plan per il titolo e l'ispirazione :D
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate / Vai alla pagina dell'autore: BambolaMorta