Anime & Manga > Doremi
Segui la storia  |       
Autore: Sweet_Kiss    10/01/2011    3 recensioni
I FLAT4 e le Ojamajo, amore e dolore, tristezza e felicità, Doremi abbandona lo stato "streghetta" per tornare a essere una ragazza normale, sì, normale, ma la memoria del mondo magico è difficile da dimenticare e il ritorno del principe, la faceva ancora male, ma anche bene, forse perché, si, insomma, lei lo amava... si... lo amava! Ma nuovi amori per le apprendiste!
Autrice: Sì, sono una fan dei FLAT 4! Ma sono così carini! Non buon per le fan Kotake! Buonissimo per le fan Akatsuki e Doremi! Abbastanza per le fan Masaru, medio per le fan Fujo!
Genere: Erotico, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amici e Nemici... Amore?

Doremi si era svegliata molto male, i ricordi di ieri, il suo primo giorno, erano terribili.
- Non ho... Yawn! Ancora fatto amicizia con qualcuno!
Andò in bagno.
Ne uscì, col viso bagnato, mentre Poppu la guardava strana.
- Deve essere terribile senza le sue amiche!
Si cambiò e si pettinò per bene facendo i codini, lei ci dormiva anche.
Era presto, ma sperava di non arrivare ancora in ritardo, prese la cartella e andò a scuola.
Ci arrivò e c'erano molte persone, era in anticipo.
- Ehi! Doremi!
La salutò Tetzuya.
- Ciao! Spero che tu non mi prenda in giro!
- Io??? Quando l'ho fatto???
- Che spiritoso!
Risero di gusto.
- Sei sempre stato un mio buon amico.
A queste parole Kotake divenne triste, per lei era solo un amico di vecchia data.
- Sono solo un amico? Per te?
Domandò serio.
- Si! Certo! Un buon amico! Anche se mi prendo in giro!
- Bene! Allora! Lascia che il tuo amico se ne vada!
Disse Teztuya andandosene.
- Ma... che gli è preso?
Doremi non capiva, Teztuya si comportava stranamente, ma lei non importava così tanto, gli voleva bene, ma come amico.
( Che crudele che sono! XDD!)
Si accorse poi di cinque ragazze che facevano le ragazze pon pon.
- K Come Katsue! (Kazzue, ehi! Non fatevi venire in mente quella parola! Ma in fondo...)
- O Come Oki!
- M come Miyu!
- E come Eiko!
- T come Tamiyo!
- KOMET!!!
Doremi aveva una goccia gigantesca, come il resto delle persone, ma non sapeva quanto dolore avrebbero portato quelle 5...
- Quelle mi ricordano i FLATS 5!... Già! Akatsuki-kun!
Il ragazzo che le piaceva molto, la sua cotta naturale, un illusione e una speranza.
Katsue andò a prendere il suo cellulare, in una panchina, dove Doremi si era seduta.
- Ciao! Ti vuoi togliere stupida ragazzina! Stai schiacciando le nostre borse!
Disse crudelmente Katsue.
Katsue era una ragazza dell'età di Doremi, capelli beige tenuti in una coda di cavallo e gli occhi marroni, Oki invece aveva i capelli fucsia lunghi e mossi e gli occhi blu, Miyu era l'unica con del sale in zucca, ma non era gentile, aveva i capelli neri corti, ma riusciva a tenerli con una coda basse nera, con gli occhi blu e Tamiyo aveva i capelli blu scuro che sembravano neri, una codina come quelli Doremi, però piccola e dietro la nuca, tenuti con un fermaglio incurvato.
- Ti levi?!
- C-certo! Adesso mi levo!
Si alzò di scattò, ma una borsa di pelle fucsia scuro cadde addosso al piede di Doremi e cadde.
- Ehi! Katsue! Non è la tua borsa quella?
Domandò Miyu.
- Ehi! Hai rovinato la mia borsa! Stupida ragazza rossa!
Prese la sua borsa, mentre Doremi era ancora per terra.
- Ah ah ah!
Risero e se ne andarono, cinque pure snob.
Doremi si alzò pulendosi la gonna dell'uniforme.
- Ma che razza di gente!
Si lamentò Doremi.
La campanella suonò e finalmente si poteva entrare.
Doremi pensava alle sue amiche, vere uniche amiche!
- Hazuki-chan è in un istituto femminile! Aiko a Osaka! Onpu... con la sua carriera nemmeno riesco a vederla! Momoko-chan è in america! E Chiharu Tokyo, a Shibuya!
Fece un sospiro, mentre saliva le scale.
- Potevamo stare per sempre! Ma perché il destino e così? E Hana? Come sta? Starà bene?!
Entrò in classe con uno sguardo triste, nemmeno una bistecca la farebbe felice.
- Dojemi...
Doremi nemmeno si era accorta che c'era Teztuya.
Alla fine della scuola, Kotake la chiamò dietro la palestra.
- Che vuoi?! Non sono dell'umore giusto per assorbire i tuoi scherzi!
- Io non ti voglio fare nessun scherzo!
- Allora che vuoi?
Il silenzio cadde... il ragazzo diventava sempre più rosso ogni secondo...
- Ehi! Hai la febbre?!
Chiese preoccupata Doremi.
- NO!
Urlò Teztuya.
Doremi sobbalzò.
- Io... io... io...
- Io? Io? Io? Ti muovi?!
- Io... Io... Ti...
- Allora?
- ZITTA! IO TI...I-io... i-i-o t-ti...
- Uff!
- IO TI AMO!
Doremi per poco non sveniva!
- Se è uno scherzo non è divertente!
Disse Doremi.
- NO! IO TI AMO!
Urlò tutto rosso.
Ancora il silenzio, si sentiva solo le foglie che si muovevano.
- Ma... io...
CONTINUA...

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: Sweet_Kiss