Fumetti/Cartoni americani > Ben 10
Ricorda la storia  |      
Autore: La_Fi    10/01/2011    2 recensioni
Ecco Ben e Gwen.All'età di dieci anni.Viaggiano in camper con il nonno.Il camper è diverso da quello del cartone animato.La parte del guidatore è divisa da quella dei viaggiatori...è così che nonno Max non si accorge del casino che combinano i suoi nipotini.
Ok,in realtà non so se sono riuscita a rendere la cosa chiara e caruccia o almeno comprensibile e gradevole.Ma per chi non l'avesse capito...a questo punto sono confusa anch'io quindi...vabbè,io ci ho provato e questa fanfic mi è venuta in mente mentre dormivo e mentre avevo il fatidico "blocco dello scrittore"...per me questa fanfic è abbastanza stupida ma se volete date pure una sbirciatina! ;)
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è una solita giornata per il nostro eroe Ben che,ancora nel mondo dei sogni,non può neanche minimamente pensare alla giornata che passerà.No non combatterà con il più temibile degli alieni,anzi forse per lui anche di peggio.
Si trova come sempre nel camper del nonno.è notte,sta dormendo ma sa già che la cugina se la prenderà con lui per essersi addormentato sul suo letto.
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
Che comodo questo letto!Caldo,pulito e ordinato!Ma dov'è Gwen?Uffì,mi sbranerà vivo quando mi vedrà nel suo letto ma io sono troppo stanco per salire su quello di sopra!
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Dai andiamo su!Non piegarti non piegarti.Sììì!Finalmente anche l'ultima ciocca di capelli è andata in ordine.Adesso posso dormire tranquilla.Esco dal bagno e vedo che il nonno sta già dormendo.Ma quanto tempo ci ho messo a lavarmi?Piano piano cammino verso il mio adorato letto.è tutto buio ma sento qualcuno respirare.Non può essere Ben.Ha insistito tanto per avere il letto di sopra.Mi avvicino al cuscino e riconosco il volto di Ben.Mannaggia!Qui ci vuole proprio una bella vendetta.Urlare,togliere le coperte,i cubetti di ghiaccio?Che scegliere?Anzi no!Molto meglio!Deve diventare paranoico e io devo usare il modo più disgustoso ma allo stesso tempo dolce e gentile di parlo andare nel pallone.Ci sono!Sarò dolce,carina e gentile con lui.Sì,sarà molto difficile ma sarà bellissimo vedere la sua reazione.Mi avvicino al suo orecchio e lui apre gli occhi.
-Ok cuginetto caro.Oggi puoi dormire sul mio letto.Ora torna a dormire e sogni d'oro!-gli sussurro piano e poi salgo le scalette.Aaaah,dolce dolce dolce vendetta!
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
*Mattino dopo*
Perchè si è comportata così?Perchè la mia stupida cugina è stata gentile con me?Beh,a me non dispiace ma non è da lei.Boh!Sarà stato solo un caso oppure no?
-Beeen!Svegliati!-grida il nonno dalla postazione di guida.Poi vedo l'energico corpo di Gwen saltare dal letto di sopra e poi girarsi verso di me.
-Su dormiglione!Basta ronfare!-mi incita per farmi alzare dal letto.Io sono stanco!Ho le borse sotto gli occhi!Poi lei avvicina di scatto il suo viso al mio.Mi fissa e poi va via.Bah,ma chi la capisce.
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
Sì!Non ha dormito!Il mio piano geniale sta andando a meraviglia?Perchè fermarsi adesso?Il divertimento è appena iniziato!Lui sta impazzendo. Adesso devo solo essere sempre più gentile.Esco dal bagno.Vedo Ben che si dirige svogliatamente verso il tavolo per fare colazione.Meglio cogliere l'occasione.Mi precipito davanti a lui e prendo i piatti e poi gli do il suo sorridendo.Gli do le posate,un bicchiere di latte e un fazzoletto.Lui mi guarda come se fossi un alieno.
-Mi vuoi avvelenare?-chiede curioso.
-Ma no sciocchino-rispondo ridendo.
Il nonno sorride nel vedermi ma il suo sorriso scema quando vede suo nipote assomigliare ad uno zombie.
-Ma cosa ti è successo?-chiede preoccupato a Ben.Lui non risponde.Rispondo al posto suo.
-Si vede che ogni volta che ha provato a contare le pecore per addormentarsi si fermava di colpo dopo le prime venti perchè non sapeva come continuassero i numeri da lì in poi.-dico diverita per vedere la reazione di Ben,che dal canto suo è troppo stanco per offendermi e si limita a fare la linguaccia.
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
Ok,Gwen non è mai stata normale ma andiamo!Gwen gentile?E poi con me?è assurdo.è più facile combattere contro Vilgax che capire quello che ha in mente.Perchè fà tutto questo?Perchè?Lei mi odia!Non ha motivo di comportarsi in questo modo.
-Perchè sei così gentile?Tu non sei mai gentile.Tu sei antipatica e mi odi-dico mettendo il broncio.
Lei comincia a ridere e mi scompiglia i capelli.
-Oh Ben,io sono sempre stata gentile,solo non con te.E poi non ci vedo niente di male a essere gentile con le persone a cui voglio tanto bene.-mi spiega sorridendo.
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
Ooooh,tutto questo essere dolce mi sta facendo venire la nausea.Spero solo che lui non si abitui.
*Verso sera*
-Sì!Sono troppo intelligente!Ma dovrei smetterla.Mi sono vendicata abbastanza.Anche se è troppo divertente.-Sento Ben che bussa in maniera insistente alla porta.
-Un attimo!-urlo.Nooo!Il piano.Modero la voce e apro la porta del bagno.Lui entra facendo la linguaccia.
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Finalmente mi ha lasciato il bagno libero!Aspetta,ho sentito che stava parlando di una vendetta!E di me.Ummh,forse la sua vendetta è il motivo per cui lei è così strana.Lei lo ha fatto apposta.Tutto il mio pensare a ventimila possibili soluzioni scompare nel nulla.Lei mi ha preso in giro.Ha preso in giro i miei sentimenti.Mi ha ferito.
Adesso voglio vendetta.Una dolce e lunga vendetta.La ricambierò con la stessa moneta.Diventerò estremamente sdolcinato e gentile.Diventerò romantico e premuroso. Sì.Finalmente Gwen capirà che non si devono prendere in giro le mie emozioni!
Esco dal bagno e trovo Gwen sdraita sul letto che legge il suo libro di incantesimi.Le sorrido o almeno ci provo.Wow,non avevo pensato che è molto difficile essere gentile con lei.Devo fare uno sforzo!
-Cuginetta!Ti va di andare a mangiare un gelato?-dico sorridente.
-No grazie,non ne ho voglia.-risponde ritornando a leggere il suo libro di incantesimi senza degnarmi si uno sguardo.
-E se facciamo un passeggiata?-tento nuovamente.
-Ben,non mi va adesso-rifiuta di nuovo.
-E se ci guardiamo un film?-chiedo ancora senza perdere la speranza.
-Horror?-chiede quasi preoccupata.
-Se ne trovo uno.-rispondo senza pensare.Oh no!Adesso la mia vendetta andrà in fumo!
-Ok,allora sì.-dice e ride.Io sorrido.Sì!Mi è andata bene.
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
Lui sta diventando gentile con me.Forse ha scoperto la mia vendetta.Beh,io sono più brava e più forte di lui!Ho un piano.Farò finta di spaventarmi a morte per accoccolarmi vicino a lui.Vado verso Ben e ci siedono sul divano.Il film comincia.Non è tanto pauroso ma è l'unico di paura che ho trovato nel camper.Più che altro fà un po' di ribrezzo solo all'inizio perchè dopo diventa più noioso.Uffà!è noioso ma non posso rovinare il mio piano.Al primo mostro che esce fuori gli stingo la maglietta.Che cosa disgustosa.Fare finta di aver paura di un film noioso e banale per una vendetta.Ok,adeso la smetto.Non mi diverto più.
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
Ma come ci riesce?è molto brava.Non dà segni di disgusto.Anche lui mi devo vendicare.Allora le metto un braccio intorno alla spalla e comicio a sussurrarle piano piano di stare calma.Lei mi  sembra stupita e non a proprio agio.Quasi disturbata dalla mia presenza.Sì!Sto vincendo io!Sta per scoppiare.Bene!Adesso le devo solo dare il coplo di grazia!Mi avvicino e le do un bacetto sulla guancia.Lei si allontana subito.Sembra impaurita.No!Io non la voglio impaurita!Io voglio vendetta!Forse non avrei dovuto farlo.Meglio smetterla qui.Non ha più senso continuare.
Ma prima almeno un ultima cosa.Oggi è stato l'unico giorno in cui sono stati gentili.Meglio finirlo in bellezza e poi tornare ai loro modi di sempre.
Vado da lei e la sollev in aria e comincio a girare e girare.Le viene il malditesta e si aggrappa a me per non cadere.Adesso può bastare.
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Ben mi lascia finalmente a terra.Ooooh.Mi gira la testa.Appena riprendo i sensi gli mollo un pugno in testa.La vendetta è finita qui.
-Aaau!MI hai fatto male-si lamenta massaggiando la testa.
-E tu mi hai fatto venire il mal di testa.-cerco di giustificarsi ma poi vedo che Ben sembra esserci rimasto male e allora non resisto.Mi fa troppa tenerezza!Lo abbraccio per scusarmi.
-Scusa-gli sussurro all'orecchio continuando ad abbracciarlo.Lui si lascia abbracciare.
-Scusami tu-sorride e si scansa.
-Scuse accettate-rispondo sorridendo. 
Ridiamo entrambi guardandoci negli occhi e poi torno a vedere il film.Ben rimane immobile.
-Allora vieni?-dico divertita nel vederlo paralizzato.
-Eh?Sì sì.-così viene verso di me.
Ricominciamo a vedere il film noioso e ridiamo per la stupida vendetta che abbiamo attuato.
                                               Fine.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ben 10 / Vai alla pagina dell'autore: La_Fi