Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Ricorda la storia  |       
Autore: Trilly_94    10/01/2011    4 recensioni
Un giorno Melody Jay Grint, così per caso, nella cittadina di Gary incontra un bambino molto speciale che le farà scoprire il mondo magico della fantasia, giorno dopo giorno... ma per poco tempo. Difficile poi, tanti anni dopo rimuginare nei ricordi senza un velo di tristezza, soprattutto per lei che credeva di aver perso per sempre la persona più importante della sua vita.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

‘’Quando lo vidi per la prima volta, in me scattò la cosa più magica che questo mondo potesse concepire.’’

8 Dicembre 1968

- Spero che ti troverai bene qui a Gary, Melody - disse mia madre sorridendo.
Non ero così entusiasta di questa vacanza in verità.
Tuttavia non sarebbe stato dispiacevole trascorrere due mesi in America.
Ad ogni modo, destino volle che giungessi proprio lì, in quel paese dell’Indiana.
A proposito, che maleducata, io sono Melody Grint e…sono la protagonista di questa storia che vi racconterò partendo dalla data che avete letto poco più sopra in questo foglio.
Allora ero una piccola bambina di otto anni e poco più…che non conosceva benché minimamente il mondo americano, compresa la sua musica…
- Bene, ci siamo sistemate tesoro.-
- Mamma io vado nel parco a giocare!-
- D’accordo, ma fa attenzione! Mi raccomando!-
- Va bene mamma! –
Così mi avviai verso il cortile a passo veloce, anche un po’ saltellando.
- Credo che andrò sull’altalena- dissi quasi bisbigliando
- Ehm…è libera questa altalena…bambino?-
Il mio cuore smise di battere.
Non seppi neanche io per quale motivo, percepii solo una forte scossa dentro di me.
- Sicuro..- sorrise.
Nulla fu più luminoso del suo sorriso in quell’istante.
Si trattava di un bambino di colore con grossi capelli gonfi e due grandi occhioni cioccolatosi.
Più o meno è questa la descrizione che gli attribuii la prima volta.
- Io sono Melody Grint, vuoi essere mio amico?
- I suoi occhi brillarono e il suo sorriso si allargò
- Mi piacerebbe molto-
- Io mi chiamo Michael, Michael Jackson.-
- Io sono arrivata oggi qui, non ho ancora degli amici,ma sono solo in vacanza, io e mia mamma restiamo qui per due mesi-
- Credo che tu abiti accanto a me-
- Vicino alla casetta rosa?- Domandai curiosa
- Si proprio quella! – Rise lievemente
- Senti…Michael…vieni qui spesso?-
- Si ma…sono solo..-
- Come mai?-
- Purtroppo non sono un Michael qualunque…-
- Già penso che tu sia davvero un bambino speciale- Affermai ingenuamente, poiché infondo non avevo la più pallida idea di chi avessi di fronte a me.
- è bello parlare con te, davvero. Ti va di salire su quell’albero con me?-
- Siiiiiii andiamo!-
- Dai corri!- Ci prendemmo per mano, così istintivamente, senza pensarci troppo, anche se erano solo 10 minuti che ci conoscevamo.
È proprio questo il bello dell’amicizia quando si è bambini, la naturalezza con il quale si fanno le cose.
- Afferra la mia mano Melody! –
- Ecco, ci sono quasi……Uffff! sono arrivata!- sorrisi – Grazie per l’aiuto –
- Sediamoci su questo ramo, è ben solido, io mi ci poggio sempre!-
- S- sei sicuro che reggerà?-
- Fidati di me…-
Qualcosa mi spinse a fidarmi. Cosa vi starete chiedendo, Be non lo so!
Da quel giorno tutto fu diverso.
Le mie giornate grazie a Michael si coloravano di felicità e allegria.
Mi sembrava di non aver mai conosciuto un bambino tanto gentile e premuroso nei miei confronti.
Un giorno scattammo una foto.
Un flash bellissimo.
Ritraeva noi, abbracciati ai piedi del grande albero su cui ormai ci arrampicavamo sempre.
Gli avevamo anche dato un nome.
L’albero si chiamava Dot.
Ormai era diventato il nostro posto segreto. Ogni momento era buono per salire su e raccontarci tutto quello che era successo mentre non ci eravamo visti. Ma cosa più importante ovunque andassimo parlavamo di fiabe e cartoni animati.
Il nostro mondo era quello lì.
Credevamo fermamente in quei bei racconti, e non avremmo voluto mai mettere la parola fine a questa magia.
Adoravo Michael, per la miseria.
Era la cosa più bella che potesse mai accadermi.
La foto che scattammo fu il nostro ricordo più dolce.
Ricordo, appunto.
- Michael , tu non mi dimenticherai ora che me ne andrò non è vero?- Dissi con le lacrime agli occhi.
- Non mi dimenticherò mai di te, te lo prometto.
- Ti voglio bene…-
- Anche io Melody..- Dicemmo tutti e due arrossendo.
Ci abbracciammo teneramente ed io infilai il mio viso tra i risvolti della sua maglietta di Mickey Mouse.
Adoravo anche io suo profumo…quell’aroma naturale della sua pelle era fantastico. Sapeva quasi di cioccolato!
- Per non dimenticarci l’un l’altro dovremmo fare una cosa-
- Cosa Michael?-
- Divideremo in due la nostra foto, tu prenderai la metà che ritrae me e viceversa.
La terremo sempre con noi, ed il giorno che ci ritroveremo la foto si ricongiungerà.-
- Allora, questo vuol dire che non ci vedremo per moltissimissimo tempo…-
- Ti basterà guardare la foto per sentirmi vicino-
- Ogni volta che vorrai sarò sempre con te. - Ci abbracciammo nuovamente..
- Io devo andare, la mamma mi starà aspettando…-
- Si. Forse è meglio che tu vada.-
- Sappi che…sarai sempre il mio Peter Pan –
- e tu la mia Wendy...-
Così dicendo, come solo due bambini sanno fare, ci demmo un bacino a stampo sulle labbra, molto vergognosamente, per poi ritrarci subito! Poi scappai verso casa, lasciando indietro tutto quello che di più prezioso avessi mai avuto.
Michael.
Eh si, da quel giorno non lo vidi più.



Commenti dell'autrice:
Poveri piccoli starete pensando xD Eh si devo dire che Melody era abbastanza disperata quando dovette ripartire per l'italia lasciando Mike far far away...
Secondo voi si rincontreranno? Non si vedranno mia più for ever?
Commentate!!!!!!!! Pleaseee!!!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Trilly_94