Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: AyakoChan    11/01/2011    7 recensioni
Un possibile sogno del nostro caro Inuyasha mentre dorme -come al solito- sopra il ramo silenzioso di un albero, anche se un pò insensato...
Mi è venuta improvvisamente questa idea, di getto, e ho deciso di mettere nero su bianco. Buona lettura!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Correva nel buio della notte, balzando da un ramo all’altro degli alberi scuri che caratterizzavano il bosco.

Si sentiva confuso e spaesato, per un motivo che ancora non riusciva a capire.

Continuava a correre e a correre, udendo il silenzioso rumore che provocavano i suoi piedi a contatto con il legno della pianta.

Cercava a tutti i costi di liberare la mente dai cattivi pensieri e di concentrarsi  nel paesaggio tetro di quella sera.

Atterrò con grazia sul suolo fangoso del fitto bosco e si fermò per un momento.

Dove si trovava Kagome?

Stava bene?

Era ferita?

Di nuovo quelle domande assillavano la sua testa, mettendo a dura prova la calma dell’hanyou.

Riprese a camminare più lentamente di prima, pronto a cogliere qualsiasi rumore o movimento sospetto.

Che non tardò ad arrivare.

Riprese a correre immediatamente, fino ad arrivare al Dio Albero.

Il mezzo-demone rizzò le orecchie, continuando a sentire lo strano rumore che proveniva proprio dall’albero in cui era stato sigillato per cinquant’anni.

La sua attenzione venne attirata da una ragazza che, ai piedi della secolare pianta, stava piangendo silenziosamente.

Aguzzò la vista e solo dopo capì che quella ragazza era proprio la sua amata Kagome, che stava cercando ovunque da parecchie ore.

Si avvicinò e cominciò a chiamarla.

Ma la ragazza non smetteva di piangere, quasi non si fosse accorta della sua presenza.

Continuò a chiamarla, questa volta alzando leggermente il volume della voce.

Lei continuava a non rispondergli.

 

L’hanyou improvvisamente si sentì mancare l’aria per pochi secondi, per poi cadere con le ginocchia a terra.

Alzò lo sguardo e impallidì: di fronte a lui adesso c’era sé stesso umano e sé stesso demone.

Cercò volutamente di ignorarli, avvicinandosi nuovamente alla giovane in lacrime.

Solo ora il mezzo-demone si era reso conto che era legata alle mani e alle caviglie dalle radici del Dio Albero.

Riprese a chiamarla, ora veramente preoccupato.

Perché non riusciva a sentirlo?

 

Le sue zanne e i suoi artigli improvvisamente si fecero più lunghi del solito, e un’ondata di calore gli attraversò velocemente il petto.

L’Inuyasha umano e quello demoniaco si avvicinarono a quello mezzo-demone, afferrandogli  le braccia.

“Uccidila, è solo un peso per te” gli sussurrò nell’orecchio destro la sua parte demoniaca, tentatrice.

“Proteggila, è la cosa più preziosa che hai” ribatté la sua parte umana, saggia.

 

“Perché la ami così tanto Inuyasha?  E’ solo un umana, morirebbe comunque!”

“Perché dovresti ucciderla? E’ la tua vera forza!”

 

L’Inuyasha demoniaco, stufo di aspettare ancora, si lanciò verso la ragazza, la sua sete che doveva essere placata il più presto possibile.

L’Inuyasha umano corse in soccorso dell’amata, avrebbe sacrificato la sua vita a costo di proteggerla, e da qualunque cosa.

Il mezzo-demone, approfittando della battaglia dei due, corse a liberare la ragazza dalle radici che la tenevano ancorata al terreno.

E quando lo fece la ragazza smise di piangere, volgendo i suoi occhi umidi verso la figura dell’hanyou.

“Inuyasha…” sussurrò flebilmente.

“Stai bene Kagome?”

“Grazie…”  disse, e subito dopo scomparve nel nulla.

 

Si voltò verso la sua parte umana:

“Ben fatto, Inuyasha… non abbandonare mai le persone che ami”.

Dopo aver detto ciò, sparì.

Poi si voltò per l’ultima volta verso la sua parte demoniaca:

“Non ti libererai così facilmente di me! Io sono parte di quello che sei…”

Ringhiò, per poi scomparire anche lui.

 

Subito dopo Inuyasha si svegliò, abbandonando il suo sogno.

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: AyakoChan