Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Keyko Smiley    11/01/2011    0 recensioni
Autunno! La stagione che preferisco di più: forse perché sembra che porti via tutto il dolore, tutti i brutti ricordi e poi anche perché si portano maglioni, quelli pesanti che ti coprono la pancia e il seno. Soprattutto il seno!
Eh sì, per me è un grosso problema, il seno… A proposito… Mi presento: sono CHADANI HANAE, frequento la prima al liceo e ho 15 anni.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piacere, mi chiamo Keyko Smiley. Beh questo è il mio nome d'arte e mi piace tanto!
Sono una grande amante della cultura giapponese, infatti la FFC che vi presento è ambientata in Giappone. xD
I personaggi sono Chadani Hanae e Row.
Sì, il nome del ragazzo è strano però mi affascina molto **
E' la prima FFC che scrivo e quindi se non è di vostro gradimento, ditemelo! Cercherò di migliorare nel corso del tempo!

- Keyko Smiley-  




CAPITOLO 1


Autunno! La stagione che preferisco di più: forse perché sembra che porti via tutto il dolore, tutti i brutti ricordi e poi anche perché si portano maglioni, quelli pesanti che ti coprono la pancia e il seno. Soprattutto il seno!
Eh sì, per me è un grosso problema, il seno… A proposito… Mi presento: sono CHADANI HANAE, frequento la prima al liceo e ho 15 anni. Come ho già detto prima ho un gran problema con il mio seno ma non perché non l’abbia, è perché ne ho troppo, anzi, mi sembra che io abbia più seno di tutte le ragazze della mia scuola. Precisiamo porto una quinta.
La mia vita sentimentale è un vero disastro, tutti i miei ex ragazzi sono stati con me proprio per il mio seno e se io non glielo facevo toccare, loro mi lasciavano, in effetti, io non ho mai permesso a nessuno di toccarmelo, anche se molti ragazzi lo fanno di proposito. Ho sempre paura di avvicinarmi a un ragazzo, ormai ho perso la fiducia in loro, non mi fido più di nessuno!
“Hanae, scendi giù un attimo!”
“Arrivo mamma!”
Durante la prima settimana di liceo molti ragazzi hanno cercato di stare con me, ma io non capivo il perché. Io non sono una bellezza divina, anzi… ma non capivo perché tutti volevano stare con me. Akane e altre mie amiche mi hanno fatto notare questo fatto, ma io non ci volevo credere, anche se poi me ne sono resa conto da sola. Ora con i ragazzi mantengo una distanza di sicurezza e cerco di essere il più fredda possibile nei loro confronti.
“Dimmi mamma.”
“Tesoro, potresti andare dallo zio nel negozio a prendere un po’ di riso? Sono in alto mare qui!”
“Non hai ancora finito le bozze?” Sì, perché la mia mamma è una mangaka! Non è molto famosa ma ha già venduto molti manga ed io sono molto fiera di lei! Ha poco tempo libero perché è sempre immersa nel suo lavoro e si vede che quello che fa le piace tanto.
“ Emm…nooo. Hanae, per favore, togliti quel maglione! E’ da una settimana che lo porti!”
“No mamma! Scherzi?”
“Io capisco che vuoi nascondere il tuo bellissimo seno, ma se io fossi in te ne andrei fiera! Guarda me? Sono piatta! E poi non sai quanta gente spende un sacco di soldi per averle come le tue. E…”
Il mio sguardo fulminante l’ha interrotta. Io so che molta gente si rifà il seno, ok, se avessi 18 o più anni lo accetterei ma a 15 mi pare esagerato! Mi vergogno molto!
Il negozio dello zio non è molto distante dal nostro palazzo. Noi abitiamo in un appartamento, io, mamma e papà. Anche se papà arriva a casa sempre tardi perché il suo lavoro è molto pesante. Infatti lui è un dottore, anzi un pediatra. Mi piace molto il suo lavoro lo rende un eroe. Ha poco tempo libero anche lui come la mamma, ma trovano sempre tempo per stare con me ed io sono più che contenta.
“Ciao zio!”
“Hanae! Che ci fai qui?”
“Sono venuta a prendere un po’ di riso per la mamma. Dove si trova?”
“E’ là sullo scaffale in alto. Ce la fai a prenderlo?”
“Si certo zio!”
Ma dimmi te cosa mi tocca fare… infondo devo solo arrampicarmi qua e prenderlo, non è difficile, credo… Dai Hanae, ce la puoi fare! Aspetta, ce l’ho quasi fatta, dai mi manca poco.
“E’ da quella parte il riso?”
“Si, giovanotto.”
Oddioooo!! Ragazzo, non ti avvicinare... noooo… Cadoooooooooooooooooooo!!!!!
Sono caduta, ho rovesciato tutti i sacchetti di riso, alcuni si sono anche aperti. Zio mi ucciderà! Tutta colpa di questo ragazzo!! Maledetto!
“Ti aiuto ad alzarti, ti sei fatta male?” Ma, ma questo ragazzo… mi ha appena toccato il seno!!
“BASTARDOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! COME OSI TOCCARMI!!”
“Hey!! Ma che ti prende?! Mi hai appena mollato uno schiaffo!! Ti ho solo dato una mano ad alzarti.”
“Si toccandomi il seno, però!”
“Ma non è vero! Non te l’ho toccato!” Questo ragazzo è così bello… ma bastardo! Come tutti gli altri ragazzi. Tutti con la stessa scusa. Che faccia tosta che hanno.
“Su dai… almeno dammi la mano che ti aiuto.” Io gli porgo la mano, almeno non mi avrebbe toccata più. La sua guancia è tanto rossa, accidenti, il mio schiaffo era troppo forte.
“Scusa per lo schiaffo, era una reazione eccessiva.” Mi è dispiaciuto scusarmi, infondo se lo meritava!
“Se me lo dici con quel tono, non sembrano sincere le tue scuse.”
“Accontentati di questo!” Lui mi sorride. Mamma mia. Che bellezza... ma quella non conta niente se si è idioti e bastardi.
“Come ti chiami?”
“Perché lo vuoi sapere?”
“Io sono Row.” Che razza di nome è mai questo? Deduco che ora tocca a me dire il mio nome. Che seccatura.
“Sono Hanae.”
“Beh ciao Hanae. Scusami.”
Che dire… mi ha lasciata senza parole. E’ davvero gentile. Non sembra abbia la mia età, è più grande, e poi mi sa che si è anche tinto i capelli, sono castano chiaro.
“Hanae che cos’è... oddio! Che cosa ha combinato?!”
“Zio, sono scivolata e per sbaglio è caduto tutto. Scusa. Adesso ti aiuto a rimettere a posto.” Quel Row, ha lasciato me nei casini. Ecco, come non detto! Fa tanto il gentile ma alla fine... AAAH non li sopporto questi ragazzi.


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Keyko Smiley