Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Guessstar    13/01/2011    8 recensioni
Perchè tu l'hai persa, l'hai persa venerandola.
L'amore non corrisposto è uno schifo.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

YOU LOST HER, DAMON.

 

L’hai persa. L’hai persa quando, guardandola negli occhi e cercando di trattenere le lacrime, le hai detto che non l’avresti mai meritata, quando le hai fatto dimenticare tutto e lei era ritornata da Stefan.

L’avevi persa così, con piccoli ma importanti gesti.

E adesso la guardi, mentre lei discute con tuo fratello di ciò che deve fare per sopravvivere. Lo stesso fratello che lei aveva salvato dalla cripta in cui era stato rinchiuso, e ti scappa un sorriso, perché con te non lo avrebbe mai fatto, ti avrebbe lasciato marcire in quell’inferno.

L’hai persa, Damon, e continui a perderla quando, silenziosamente, veneri i suoi occhi e muori per quei capelli, quando fissi le sue labbra e vorresti che s’incollassero alle tue, quando osservi il suo corpo e vorresti fosse tua, quando la sfiori e senti quella scarica di elettricità. La perdi venerandola.

Perché è solo questo che sai fare, perdere le persone a cui tieni di più, deluderle e allontanarle da te così spontaneamente che non te ne rendi nemmeno conto. Perché tu sei Damon Salvatore, lo stronzo per eccellenza.

Ma lo stronzo adesso si è innamorato, innamorato veramente di una ragazza che ha creduto in lui sin all’inizio, ma che poi è stata delusa.

Non avresti dovuto farlo, Damon, dirle di amarla per poi perderla, o meglio, volerla perdere. Perché tu hai voluto fare così, perché tu hai paura di amare e di essere amato, e per una volta sei un umano come non lo eri mai stato dopo tanto tempo.

 

«Perché... Perché ti sorprende tanto il fatto che ti bacerei?».

«Non mi sorprende. Sono sorpresa perché pensavi che avrei ricambiato il bacio.».

 

Avevi sentito qualcosa spezzarsi all’altezza del petto a quelle parole, qualcosa che, ne eri sicuro, un tempo batteva come non mai, in quel momento si era rotto, spezzato, frammentato. Tutto per delle semplici parole che, dette da un’altra persona, non mi avrebbero nemmeno sfiorato.

La ami, ed è per questo che ti fa del male.

L’amore non corrisposto è uno schifo.

Perché la persona che ami, è quella che ti rende più vulnerabile.

E tu la ami, Damon, la ami tanto, ed è per questo che la stai perdendo.

 

*****************************

Vi ricordo che potete seguirmi sulla mia pagina facebook =) : Guessstar

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Guessstar