Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: Veronica Annie    14/01/2011    2 recensioni
Ecco.è breve.Avete presente quelle scene che vi vengono in mente, così,mentre fantasticate su di voi e il vostro cantenate preferito? Questo è uno di questi :)
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  • -Mi trovo davanti al cancello Mac ! - dissi con un tono da spia per intensificare il momento- Passo e chiudo-
  • -D’accordo vengo ad aprirti- Rispose il biondino eccitato che era nel prato della grande residenza Jackson. Neverland.
  • -Hey Mike è arrivata mia cugina ! Andiamo a prenderla ai cancelli ! – Esclamò Mac correndo verso Michael interrompendo la lotta con le pistole aad acqua che si stava svolgendo,cercando di nascondere il suo entusiasmo. Era tutto preciso . Quella peste aveva organizzato tutto alla perfezione e secondo Michael sarei dovuta andare lì per passare del tempo con mio cugino Mac. Sarebbe stata una battaglia senza  sosta. Sentii arrivare i due ridendo e scherzando e la voce alta di Mac mi dava il segnale di essere pronta al conseguimento del piano. Nascosi la pistola ad acqua carica dietro la schiena e aspettai come se nulla fosse l’arrivo dei due, stampandomi in faccia una sorrisetto da innocente.
  • -Ciao Veronica – mi corse incontro Mac – Lui è Michael –
Michael tese la mano un po’ , anzi tanto , bagnata:
  • -Piacere Michael …- disse sorridendo amichevolmente
  • -Oh tanto piacere …Veronica- rispondo con falsa innocenza e lascio traspirare una nota di malizia e furbizia. Mac mi fa l’occhiolino. Tiro fuori il mio super soaker da dietro la schiena e intanto Mac carica il suo.
  • -Battaglia !!! –gridammo all’unisono  quel diavoletto di mio cugino e io. E iniziammo a sparare addosso a Michael che spiazzato dall’accaduto si copre il volto con le mani , sorridendo dopo aver realizzato cosa stava accadendo.
  • -Mac dovevo aspettarmelo ! – E lo inseguimmo bagnandoci tutti e tre , correndo per tutta Neverland. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Veronica Annie