Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: FaithJ    15/01/2011    10 recensioni
SPOILER della 3x12 *ç*
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Farfalle (131)

Cos'hai provato,Kate?
Cos'hai provato quando hai saputo quello che stava succedendo tra lui e Gina?Chieditelo e risponditi.
Cos'hai provato quando hai visto che ha rifiutato la chiamata?
E quando lo hai sentito dire le fatidiche parole "E' finita"?
Hai provato compassione per quell'uomo improvvisamente rimasto solo?
No,non è questo.
L'ex moglie è una strega,lo sai.Meglio perderla che trovarla...allora cosa?
Tenerezza,perché nonostante tutto continuava a sorridere stentatamente?
Neanche,no.Non sorrideva stentatamente...sembrava che si fosse liberato di un peso.
E quando ha accettato il tuo invito?Quando si è fermato a guardarti...incantato?Quando ha sorriso alla vista del mazzo di fiori?
Andiamo,Kate. Possiamo girarci intorno quanto vuoi,ma lo sappiamo benissimo cosa c'era lì,nel tuo stomaco.
Farfalle.

Sproloqui dell'"autrice"
So che dovrei aggiornare manette,ragazze...purtroppo ho finito di scrivere il capitolo un settimana fa...ma mi si è rotto il pc e ora ho rubato quello di mia sorella...quindi vi toccherà aspettare ancora un pò ç_ç Mi raccomando,non mi abbandonate ;)
Ah l'episodio 12 è qualcosa di...magnifico ** vedetelo! Siamo vicini al grande bacio =.= ne sono sicura!
Ora che ci siamo liberati di Gina (la strega odiosa) siamo a buon punto!
E cavolo,ragazze!Ma li avete visti Esposito e Lanie?? °_° Non so chi di voi poco fa mi disse che ce li vedeva insieme...ragazza chiunque tu sia sei magnifica **
Ah scusate se non ho commentato molte storie ma col pc rotto...Adesso mi rifaccio ;)
A presto
Harete imasu
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: FaithJ