Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: Simphony    15/01/2011    10 recensioni
[Partecipante al "The Four Elements Challenge"] Merlin ridacchiò leggermente. Era divertente far indispettire il Principe.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Principe Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Partecipante al “The Fours Elements Challenge” con la tabella Aria (che potete trovare nella mia pagina personale) e che potete raggiungere cliccando sul banner qua sotto.



E' un piccolo sclero, niente di trascendentale o di eclatante.

Un piccolo sguardo sulla vita di tutti i giorni di Arthur e Merlin


E' una fluff. Lo so. Lo so che è cosa brutta è cattiva, ma a causa di Izumi, GiulyB e Ichigo (si, è anche colpa tua che mi stai convertendo con le tue recensioni pucchose *-*) mi sto rammollendo.

Spero di tornare con delle belle angst! ^^


Vi lascio alla lettura e spero che vi piaccia.


*°*



Raccolta 01

Prompt Soffio



*°*


Arthur storse leggermente il naso, ancora profondamente rinchiuso sotto le coperte.


Merlin ridacchiò leggermente. Era divertente far indispettire il Principe.
Doveva solo calcolare bene fino a che punto spingersi, altrimenti nulla lo avrebbe salvato da una intera giornata alla gogna.

E di tornare a casa ricoperto di bucce di pomodoro, arance e verdure marce, era veramente l'ultimo dei suoi desideri.


Arthur questa volta serrò anche gli occhi, più turbato che arrabbiato.


Merlin non si fermò. Continuò a soffiare lievemente sull'orecchio del Principe fino a quando, improvvisamente, non si ritrovò con le labbra di Arthur sulle proprie.

Sussultò lievemente, quando le mani calde e ruvide dell'uomo sotto di lui gli sfiorarono le braccia nude.


Arthur sorrise, continuando a baciarlo.


« Ben svegliato Principe. » sussurrò Merlin appoggiando la propria fronte su quella di Arthur.


« Saranno così tutti i miei futuri risvegli? » chiese lentamente, come se temesse di rompere una delicata sfera di vetro.


« Se lo desiderate, si Arthur. »


Merlin rise, poi scivolò giù dal letto dandogli le spalle, iniziando i suoi quotidiani lavori da quando era alle dipendenze del Principe.


Arthur si alzò a sedere, stiracchiando.


« Allora non andartene mai. » mormorò più a sé stesso che al ragazzo, ormai dalla parte opposta della stanza.


Ma Merlin aveva sentito.

E sorrise con gioia alla nuova vita che gli si era aperta davanti.


« Vi starò sempre accanto Principe. » mormorò in risposta.


Fine



   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Simphony