Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Ricorda la storia  |       
Autore: Veronica Annie    15/01/2011    1 recensioni
Marta è una ballerina con un carattere chiuso che si prefigge come unico scopo diventare una ballerina famosa. Ma tutto cambia quando viene scelta da Michael Jackson per entrare nel suo corpo di ballo e per lavorare insieme al nuovo tour. Ma ben presto i due si innamoreranno dovendo certamente superare un grande ostacolo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Marta ho 24 anni. Sono nata in Italia ma ormai abito in America , a New York precisamente ,da 5  anni , ovvero da quando mi hanno presa alla scuola di danza più prestigiosa del mondo. La mia quotidianità è davvero molto semplice : Sveglia alle 8.00 , dalle 9.00 alle 12.30 lezione di danza classica , pranzo, dalle 14.00 alle 17.30 lezione di danza moderna / hip-hop , una doccia e dopo la cena a dormire, sfinita dalla giornata. Abito da sola in un quartiere ,non molto distante dalla mia accademia di ballo ,abbastanza importante. I miei famigliari e amici sono tutti in Italia e qui, a causa della vita stancante non riesco a stringere nuove amicizie. Si , capita che io chiacchieri con qualcuno del mio corso , ma la sera non esco mai per divertirmi ,sono troppo stanca. Oppure , è dura ammetterlo, non saprei con chi uscire , ma non ne sono sicuro. Vivo per la danza . Questo è tutto. Sto per uscire dalla sala dopo l’ultima lezione di danza, il pomeriggio.  Infilo le scarpe, metto l’asciugamano intorno al collo e infilo la felpa, tutto in una lentezza non naturale. Non ho fretta di andare via come gli altri. A casa non può che aspettarmi la televisione. Prendo il borsone e lo porto sulla spalla destra , avviandomi verso la porta.
-Marta … sei stata brava oggi – mi sento sfiorare il braccio. Queste parole mi attraversano la mente e contavano tutto per me.
-La ringrazio Miss Joy – le rispondo con un sorriso debole. Non amo essere esagerata nell’esprimere le mie emozioni, non ha senso essere sguainata nei modi, cerco di essere sempre composta nell’atteggiamento. La mia insegnante , Miss Joy, è una donna sulla 55 anni ed è una delle più brave ballerine sulla terra. È versatile , portata, talentuosa nella danza. Una donna abbastanza modesta per essere una delle più grandi danzatrici. Insomma la sa lunga. È anche una donna bellissima e per la sua età ha una fisico e un viso talmente ben portato che le si potrebbero dare 10 anni di meno.  Sto per riavviarmi verso l’uscita ma l’insegnante sorridendo mi richiama inidetro:
- Ecco vorrei che tu venissi a fare un concorso a Los Angeles con altre allieve della scuola , le più brave...-
- Un concorso?- la interrompo più attentamente di prima , riproponendo la parola come se non avessi capito.
- Si . La pop star Michael Jackson cerca una ballerina per organizzare un tour meraviglioso, il più grande. – disse l’insegnante sicura che io avrei accettato. Mmm…Michael Jackson. Si l’avevo sentito nominare. Ma forse non avevo in mente di quanto potesse essere famoso.Ma in fondo poteva essere sempre un trampolino di lancio per me e per la mia carriera.
- Va bene …d’accordo. – Affermai dopo averci riflettuto un attimo – Quando si dovrebbe partire?-
- Tra due giorni prenderemo il volo per Los Angeles delle 16.00 Sono felice che tu venga-
- Si lo sono anche io – Dissi senza scompormi più di tanto anche se ,dentro di me, sapevo che qualcosa stava per accadere.
__________________________________________________________________________ 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Veronica Annie