Film > Star Wars
Ricorda la storia  |      
Autore: padme naberrie amidala    15/01/2011    3 recensioni
a volte la forza è troppo potente per essere governata,a volte è lei che decie quello che devi fare,a volte non puoi opporti nemmeno se vuoi! a volte il tuo destino è immmutabile anche se vorresti cambiarlo con tutto te stesso.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anakin Skywalker/Darth Vader, Obi-Wan Kenobi, Padmè Amidala
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

avrebbe dato la vita per lei,sarebbre morto per lei,avrebbe bruciato nel fuoco piu caldo per secoli per salvarla,avrebbe gettato alle ortiche un'intera esistenza jedi,le aveva regalato un pezzeto di legno intagliato da lui stesso,si era fatto un taglietto nel dito mentre intagliava,è vero faceva male ma aveva continuato a incidere,per lei si sarebbe tagliato tutte le mani,per lei avrebbe affrontato un'inverno senza riparo su hot,per lei avrebbe ucciso così da stare per sempre uniti,non l'avrebbe persa come sua madre non le avrebbe mai fatto del male                    

                                              allora perchè le sua dita continuavano a stringere?


lo amava, avrebbe dato tutto per lui, avrebbe mandato al diavolo tutto il senato ,avrebbe rifiutato la sua famiglia d'origine per lui, avrebbe imparato solo a soffrire per lui,avrebbe rinnegato se stessa per lui, aveva giurato di stargli vicino per sempre e in qualsiasi caso e in quel momento lo voleva piu di ogni altra cosa...............................................................................allora perchè la sua bocca parlava dicendo le parole che lei non voleva dire? perchè la forza la stava obbligando a far ciò che non voleva?

                                              "annie hai intrapreso una strada che io non posso seguire!"


era suo fratello,suo figlio,suo amico gli voleva bene,anche ora che era diventato un sith,non poteva ucciderlo,non ne avrebbe avuto il coraggio!.........allora perchè spiccò quel salto?

obi-wan però era un jedi,e a differenza di padmè,lui la forza la controllava,non ne era controllato e con un'enorme sforzo di volontà non fece ciò che la forza gli diceva di fare,non lo uccise scappò via........

                                                                          se ne sarebbe pentito.lo sapeva

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: padme naberrie amidala