Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Juliet__Albarn    15/01/2011    12 recensioni
Ciao a tutti! :D
Ho scritto una nuova storia e non so se per vo è un bene o un male xD
Comunque è sulla coppia SoulXMaka!
Spero che vi piaccia più della precedente! *W*
Fatemi sapere ;D
Kiss :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Maka Albarn
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un meraviglioso regalo di compleanno

Sei qui con tutti i tuoi più cari amici...eppure....eppure senti che ti manca qualcosa, o meglio QUALCUNO.

Si, hai ricevuto tanti bei regali: vestiti, libri, persino dei fiori da ammiratori segreti, ma ti senti vuota dentro, il tuo cuore è triste, perchè è triste?

Semplice perchè manca LUI alla tua festa di compleanno e non capisci perchè, insomma dopotutto è pur sempre il tuo migliore amico e tu sei la sua migliore amica giusto?

Sbagliato, perchè lui per te non è solo un semplice amico tu lo ami e lo hai capito da molto tempo ormai. Ma nonostante tutto resti in silenzio e lo ami da lontano per paura di un suo rifiuto. E questo ti fa soffrire ancora di più.

La serata passa velocemente, quasi non te ne accorgi e ora sei nel tuo letto, qualche lacrima solca il tuo viso e ripensi a come ai trascorso la giornata: quache risata, shopping sfrenato insieme alle tue amiche Tsubaky e Liz, ma niente riesce a renderti felice perchè LUI non si è fatto vedere in tutta la giornata anche se abitate insieme da molto tempo...perchè,perchè, perchè?!

Ad un certo punto senti la porta di casa tua che si apre,cigola e ti infili sotto le coperte, come se volessi proteggerti dal mondo esterno; senti dei passi che si avvicinano,hai paura, tanta paura stringi di più la presa del lenzuolo attorno al tuo corpo.

Il rumore si fa sempre più vicino, la maniglia si apre, hai le lacrime agli occhi perchè non vuoi affrontare la realtà..i passi si fanno sempre più forti, senti una presenza vicino a te, tremi...

"Soul..." senza redertene conto pronunci il suo nome in cerca di protezione, è solo un sussurro ma non puoi fare a meno di arrossire.

Intanto la presenza si è inginocchiata, è strano ha un buon profumo, il SUO.

Ma tu lo sapevi, l' hai sempre saputo perchè solo lui ha le chiavi di casa tua anzi no di casa VOSTRA eppure cerchi di proteggerti dalla realtà,perchè hai paura di soffrire ancora.

Con tutto il coraggio che hai ti levi la coperta dalla faccia e ti ritrovi davanti la persona che meno ti aspettavi...Soul, il tuo Soul.

I suoi occhi ti scrutano dolcemente, stai arrossendo sempre di più anche perchè hai addosso solo una sua maglia a maniche corte che ti copre finsopra il ginocchio.

La sua mano comincia ad accarezzarti il viso, non capisci cosa sta succedendo...

"Maka, ti prego scusami se oggi non sono venuto alla tua festa di compleanno e se non mi sono fatto vedere tutto il giorno ma sai.... mi vergognavo a darti il mio regalo davanti a tutti" ti sussurra dolcemente

"Soul ma cos..." non risci a terminare la frase che ti bacia dolcemente sulle labbra, un bacio dolce e casto ma che esprime tutto il vostro amore.

"Maka, questo è il mio regalo di compleanno. Ti amo Maka, ti ho sempre amata, dalla prima volta che ti ho vista...."

Hai le lacrime agli occhi e quasi senza che te ne accorgessi ti ritrovi ad abbracciarlo e a pronunciare quelle parole che da tanto fremevi di dire "Anch' io, anch' io ti amo Soul.Ti amo tantissimo."

Continuate a baciarvi, siete finalmente riusciti a dichiararvi, è come se il mondo si fosse fermato, ormai esistete solo voi due.

Senza che te accorgi ti ritrovi sdraiata sotto di lui, tu lo desideri e lui desidera te, lo senti.

Inevitabilmente gli levi la maglia che indossa e osservi i suoi addominali perfettamente scolpiti ma non puoi evitare di soffermarti sulla sua cicatrice...la cicatrice che si è procurato proteggendoti.

Abbassi lo sguardo intristita e questo lo capisce anche Soul che subito ti rassicura: "Non è stata colpa tua, sono io che ho voluto proteggerti anche a costo della mia vita, perchè senza di te Maka io NON POSSO VIVERE".

Lo abbracci come se fosse la tua unica ancora di salvezza, come se tutta la tua esistenza dipendesse da quell' abbraccio.

A quel punto tutto torna come prima: Soul ti toglie il "pigiama" e, subito dopo,lo senti alle prese con il tuo reggiseno, è goffo e imbarazzato quindi, inevitabilmente, ti scappa un sorriso sincero sulle labbra.

Dopo numerosi tentativi non andati a buon fine vedi l intimo essere gettato sul pavimento.

Sei terribilmente in imbarazzo anche perchè lui ti guarda con occhi da maniaco e quindi decidi di agire: gli slacci i pantaloni in modo provocante facendolo rimanere solo in boxer.

"Impaziente eh!" afferma con un sorriso sulla faccia,

"Mai quanto te" gli rispondi sorridendo.

Continuate a spogliarvi, finchè non siete completamente nudi, a quel punto nessuno dei due capisce più niente cominciate a baciarvi avidamente, a toccarvi, vi baciate nei vostri punti più nascosti, vi amate diventando un essere unico, giocate complici per un bel po' finchè esausti e sudati non vi abbandonate tra le braccia di Morfeo.

La mattina dopo ti risvegli e lo vedi accanto a te, lo ami e lui ama te non conta nient altro.

Sei felice come non lo eri mai stata perchè quello era stato davvero il regalo più bello che avessi mai ricevuto!

FINE!!!

Spazio Autrice *W*

Ciao :D

Beh inanzitutto spero che questa one - shot vi sia piaciuta almeno un po', è sulla mia coppia preferita di Soul Eater SoulXMaka ^o^

Spero che commenterete e che mi farete sapere se sono migliorata o peggiorata dalla precedente One-Shot!

Accetto commenti sia negativi che positivi! ;D
Baciii

GiugitzuxD 

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Juliet__Albarn