Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Oswin_Pond91    15/01/2011    6 recensioni
Eccomi a deliziarvi con un'altra lettera, in questo caso Elena ha scelto Damon.
Stefan così decide di scriverle una lettera rivelando tutto il suo malesse interiore e il suo futuro, Chi ci sarà? Dove andrà? Forse neanche lui sa dare una risposta a tutto cio!
Damon sa già della mia decisione ed ha acconsentito, non prendertela con lui, ha capito le mie ragioni. Ho bisogno di stare lontano da voi, voglio lasciare che viviate il vostro amore felici e lontano da qualsiasi preoccupazione, per quelle ci penso io.
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Elena Gilbert, Stefan Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lettera stefan






Cara Regina delle Tenebre (così ti chiama lui vero? )


Ormai mi sono arreso all’evidenza, hai scelto lui … Damon.

La paura che, infondo, provavamo si è avverata, la storia si è ripetuta. I due fratelli che lottano per l’amore di una ragazza, ma questa volta la protagonista sei tu Elena.

Spero possiate essere felici entrambi, perché è questo che meriti, avere al tuo fianco una persona che ti ami e ti rispetti. Anche se Damon non è mai stato una persona molto ‘Romantica’ ed ‘Espansiva’ penso proprio che l’amore che prova per te possa farlo cambiare, far uscire quel lato buono che è rimasto nascosto in lui per tanto tempo.

Rispondo alla domanda che ti nascerà spontanea, dove andrò? Beh, continuerò quello che avevo iniziato con Lexi tanti secoli fa … inizierò a girare il mondo, da solo? In compagnia? Beh, ancora non lo so.

Damon sa già della mia decisione ed ha acconsentito, non prendertela con lui, ha capito le mie ragioni. Ho bisogno di stare lontano da voi, voglio lasciare che viviate il vostro amore felici e lontano da qualsiasi preoccupazione, per quelle ci penso io.

Sai, mi sento un po’ un supereroe ultimamente. Lascio a voi la felicità mentre il pericolo e i ‘mostri’ cattivi me li prendo io, anche se, infondo, un po’ lo sono anche io.

Il ragazzo cattivo, assetato di sangue che giaceva dentro di me da 150 anni chiede a gran voce di uscire ed io, da stupido, gli sto dando corda, assecondando la sua (e la mia) sete.

Non voglio fare del male e te e ai tuoi amici, Elena, Katherine mi aiuterà a trattenermi questa volta.

Ebbene si, Katherine è tornata ad essere la ragazza dolce che mi ricordavo nel 1864 quando la conobbi a Mystic Falls nella mia casa, vuole accompagnarmi nel mio lungo viaggio e sto riflettendo se accettare la sua proposta.

Anche se lontano, il mio pensiero verrà rivolto ogni giorno a te.




TUO STEFAN

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Oswin_Pond91