Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Edellweiss    16/01/2011    7 recensioni
- Prigioniero Soul Eater Evans, alzati in piedi .. - .
Nessuno si mosse, il capo attese per circa un minuto, poi infastidito pronunciò la frase con maggiore enfasi e autorità.
- Alzati in piedi, essere inutile.. -
Soul Eater mosse impercettibilmente le dita, chiudendole in un pugno, e cominciò a ridere.
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Black Star, Death the Kid, Maka Albarn, Soul Eater Evans, Tsubaki
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

My last breath


Dodici uomini camminavano con risolutezza verso un portone all’apparenza lugubre e imponente; alto almeno sette metri, in legno massiccio e con delle sbarre di ferro a fare da serratura.

Avevano tutti delle vesti nere lunghe fino ai piedi e tenevano i volti coperti con dei cappucci che lasciano intravedere unicamente la forma delle labbra.

L’ambiente loro circostante era buio e freddo, e solo l’uomo che camminava davanti a tutti aveva una lanterna in mano per illuminare il cammino.

Si fermarono a qualche metro dal portone, tutti contemporaneamente, era una routine ormai.

<< Delta1, apri il portone … >> . l’ordine era secco e autoritario, ha parlare era stato il primo della fila, lo stesso che aveva in mano la lanterna luminosa.

Il sottoposto annuì leggermente, spaventato, il capo era pericoloso si sapeva.

Quelli che non eseguono i suoi ordini spariscono nel nulla. Pensò, e sentì un brivido di terrore attraversargli la spina dorsale.

Si affrettò ad aprire, un compito piuttosto complesso, che solo pochi erano in grado di eseguire correttamente.

Impugnò un piccolo coltello da sotto la veste e si tagliò il palmo della mano sinistra, macchiò le dita dell’altra mano e col sangue disegnò un cerchio con sei punte al esterno.

Dopo aver mormorato frasi senza senso apparente una luce viola lo abbagliò per un secondo, e la porta iniziò ad aprirsi verso l’interno.

Aspettarono che il portone fosse completamente spalancato prima di ricominciare a camminare.

Quando attraversarono il confine tra una stanza e l'altra il buio si fece ancora più fitto, il posto era lugubre e umido, davanti a loro c’era un lungo e stretto corridoio.

S’iniziarono a sentire delle voci, o meglio urli strazianti, e braccia ossute cominciarono a sbucare dall’oscurità.

Erano rinchiusi.

<< Signore chi è che dobbiamo prelevare? >>. domandò Delta1, incuriosito, non era mai stato nelle prigioni.

<< Il prigioniero 367, Soul Eater Evans, Una falce .. >>

<< E cosa se ne dovrebbe fare il nostro signore di una falce? >>.

Il capo digrignò i denti infastidito, Perché quell’idiota doveva continuare a fare domande?

<< Non sono affari nostri .. >> Ribatté seccato, sperando di non doverlo più ascoltare per il resto del giorno.

Se non ricordava male la cella di Soul Eater era l’ultima del lato sinistro, già in passato era stato costretto ad andare da lui, ma le motivazioni di allora erano totalmente differenti.

I resto del cammino proseguì senza interferenze da parte dei sottoposti, mentre i prigionieri continuavano a urlavano impazziti.

Giunsero alla fine, il capo illumino la cella, svelando in penombra un uomo seduto contro la parete con il volto nascosto dai folti capelli argentati.

<< Prigioniero Soul Eater Evans, alzati in piedi .. >>.

Nessuno si mosse, il capo attese per circa un minuto, poi infastidito pronunciò la frase con maggiore enfasi e autorità.

<< Alzati in piedi, essere inutile.. >>

Soul Eater mosse impercettibilmente le dita, chiudendole in un pugno, e cominciò a ridere.

La tetra risata risuonò nell’aria, facendo venire i brividi ha Delta1.

<< Che volete dannati bastardi? >>, sibilò, avrebbe voluto urlarla quella frase, ma aveva la gola troppo secca . Alzò la testa quanto bastava per poter sbirciare la reazione degli uomini davanti a lui, restò deluso notando che i cappucci che indossavano gli impedivano di spiare le loro espressioni.

<< Il Kishin in persona ti vuole … >>. Il capo fece un cenno veloce con le dita ai sottoposti, Aprite la cella, stava a significare.

<< Esci Evans .. >>. un ordine perentorio, ormai stava perdendo la pazienza.

Il ragazzo non usciva, continuava a fissarli con un ghigno beffardo sul volto.

Stanco il capo ordinò a Delta1 e Delta2 di prenderlo, il primo si avvicinò tremolante, il secondo sicuro di sé, l’afferrarono per entrambi i bracci strattonandolo brutalmente.

Soul li lasciò fare, non gliene fregava niente di stare a discutere con quei bastardi, infondo erano solo pesci piccoli, facendoli fuori non ci avrebbe guadagnato niente.

Lanciò uno sguardo alla cella di fronte alla sua, Tsubaki.

Lo osservava preoccupata, e guardandola attentamente notò qualcosa brillare, Piange.

Lui le sorrise cercando di non farsi vedere dai tipi che lo stavano ammanettando, voleva rassicurarla.

Poi passo lo sguardo a una cella piuttosto avanti, una che quando era rinchiuso riusciva a mala pena a intravedere.

Liz e Patty,anche loro si erano sporte e lo guardavano con ansia.

Fece un lieve sorriso anche a loro, ma un improvviso dolore alla testa lo scosse.

Durò solo pochi secondi, un bruciore potente lo fece inginocchiare e sentì un qualcosa di caldo accarezzargli la nuca.

Sangue.

Poi tutto si fece confuso e il dolore lo inghiottì.

<< Bene .. >> . Affermò il capo. << Trasportatelo .. >>

Soddisfatto di sé, cominciò a camminare sicuro, e si lasciò sfuggire un sorriso.

Metà della missione è conclusa, Penso con una strana luce negli occhi, uscendo trionfante.


Allora, che dire?

Si è capita un pò la situazione? Spero di si, comunque sarà tutto più chiaro nei prossimi capitoli.

Finisco col dire che spero l'inizio vi sia piaciuto.

Un bacione a tutti.

ps. Ringrazio  Chiara aki, Death Knight, 94  Altariah, marte96 e  krystal86 che hanno recensito le mie shot^^ ed Altariah e Irene per avermi suggerito il titolo di questa Fanfic.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Edellweiss