Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ale san   Capitolo: 1
L'orologio sul comodino segnava mezzanotte in punto. Lituania lo poteva chiaramente vedere grazie alla luce fioca della Luna che attraversava le persiane delle finestre e che illuminava la sveglia posta sul comodino accanto al letto. Quella sera, Toris, non riusciva proprio a chiudere occhio. C'era un vento furioso che sbatteva dispettosamente contro le finestre e, dato che lui aveva un sonno abbastanza leggero, ad ogni minimo rumore che le sue orecchie sentivano passava la notte in bianco ed era una delle cose che odiava di più. I capelli castani erano tutti sparsi sul cuscino, il volto rivolto verso il soffitto bianco e tutto il corpo era coperto da un pesante piumone color panna. Spostò gli occhi verso la sua sinistra e gli venne un'invidia assoluta. Polonia, che era il suo "amante", dormiva beatamente accanto a lui sospirando forte. Stava attaccato al suo braccio e aveva il viso rivolto verso di lui. Arrossì a quella tenera scena: sembrava davvero una ragazza. Spesso si chiedeva, però, come facesse ad avere un sonno così pesante. Chiunque si sarebbe svegliato con tutto quel rumore!
Personaggi: Lituania/Toris Lorinaitis, Polonia/Feliks Łukasiewicz
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Vai alla pagina dell'autore: Ale san