Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: AyakoChan    16/01/2011    5 recensioni
Inuyasha da un pò di tempo è cambiato, per Kagome si comporta in modo molto strano. Quale sarà il motivo? E Kagome saprà far ritornare l'Inuyasha che era un tempo? Se vi ho incuriosito leggete!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono da giorni che ti comporti in modo strano, sembri ancora più distaccato del solito.

Non parli come prima, la tua voce è fredda e stanca.

I tuoi occhi sono come vuoti, non mostri alcuna emozione.

Scompari per tutta la notte e riappari la mattina dopo, solamente per continuare il viaggio.

 

Cosa ti è successo?

E’ da quando sappiamo che Kikyo si mantiene in vita rubando le anime della gente che non sei più te stesso.

E’ una cosa orribile…

Non riesci a crederci, vero?

Preferisci credere alle sue bugie, o forse sbaglio?

 

Il tuo nuovo comportamento assomiglia molto a quello di tuo fratello Sesshomaru, lo sai?

Mi vengono i brividi solo a pensarci.

 

Siamo tornati al villaggio di Musashi per riposarci qualche giorno, siamo sfiniti e non abbiamo raccolto nessun altro frammento della Sfera dei Quattro Spiriti.

Ti congedi con una scusa poco credibile, corri verso il fitto bosco.

Noi passiamo tutto il giorno in compagnia della vecchia Kaede.

 

Dove sei finito?

Non hai nemmeno mangiato…

Forse è meglio che venga a cercarti?

 

Mi congedo anch’io, prendendo qualcosa da mangiare e avviandomi verso il bosco in cui lui si era addentrato.

Vedo le orme che hai lasciato dietro di te e le seguo.

Supero alberi altissimi e attraverso anche qualche cespuglio spinato, graffi lievi che sento bruciare sul palmo della mano.

Per adesso li ignoro, devo trovarlo al più presto.

 

Ti vedo, sei lì, appoggiato al tronco di un albero.

Hai il viso affondato nel tessuto del tuo Kariginu rosso, Tessaiga poggiata vicino a te.

Mi avvicino, cercando di fare meno rumore possibile, ma so che tu senti ugualmente la mia presenza.

“Inuyasha… “ lo chiamo a bassa voce “Ti ho portato qualcosa da mangiare”.

Lui alza lentamente il viso, e senza guardarmi in faccia mi risponde con voce dura “Non ho fame”.

“Ma non hai mangiato niente da stamattina. Si può sapere che stavi facendo di così importante, tanto da non presentarti al villag-”

Non riesco a terminare la frase, finalmente hai posato il tuo sguardo su di me, i miei occhi che si perdono nei tuoi, ambrati, inespressivi e terrificanti.

Si, sono terrificanti.

“C-che cosa è successo? Si può sapere perché mi guardi con quegli occhi?”

“Di cosa stai parlando?”

“I tuoi occhi, il tuo sguardo… è lo stesso che avevi tanto tempo fa”

 

E’ lo stesso che avevi quando mi guardavi con odio, quando vedevi in me il volto di Kikyo.

 Oh Inuyasha… perché i tuoi occhi sono di nuovo freddi?

Erano così belli, sono così belli quando non cerchi di nasconderti dietro una maschera.

Quando sorridevi, anche se raramente…

Quando sbuffavi, perché ci lamentavamo di essere sempre troppo stanchi per continuare la nostra ricerca dei frammenti…

Quando facevi qualche battuta spiritosa su Miroku…

Erano così caldi e pieni di luce…

 

Il piatto che tenevo fra le mani cadde sul terreno erboso, spargendo un po’ dappertutto il contenuto.

Alcune lacrime fuoriescono prepotentemente dai miei occhi, tu non cambi atteggiamento.

Sembri una pietra…

 

Faccio scorrere le mani sul tuo viso, fino ad arrivare vicino ai tuoi occhi.

Poi faccio poggiare la tua testa contro il mio petto, avvolgendoti in un abbraccio.

Tu rispondi al gesto, stringendoti a me più che puoi.

“Kagome… mi dispiace”

“Sta tranquillo, non è successo nulla” rispondo, asciugando altre lacrime.

Ti stacchi leggermente, il tanto che serve per guardarmi negli occhi.

I tuoi bellissimi occhi… adesso brillano di nuovo di luce propria, e mi stai sorridendo.

Ti sorrido a mia volta, stringendoti di nuovo.

 

“Kagome, sento odore di sangue… “ dice, prendendo le mie piccole mani fra le sue grandi, esaminandole.

Dopo aver scorto i graffi, strappa un pezzo della sua sottoveste bianca e lo avvolge intorno alla mia mano, a mò di fasciatura.

Una sensazione di calore e protezione mi avvolge.

Ti ringrazio, sorridendoti ancora una volta.

Anche tu lo fai, facendomi battere il cuore a mille.

 

                                                                                                      

"Io desidero che tu viva. Anche tu hai il diritto di star bene! Voglio vederti sorridere! Non so cosa sarò in grado di fare ma ti resterò sempre accanto!"

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: AyakoChan