Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: AKIRAmc    21/12/2005    13 recensioni
Se volete una storia piena d'amore che inneggi la coppia kagome inu questo è il posto sbagliato. se volete invece preferite cretinate senza senso in cui si parla di un gruppo di idioti squinternati questa è la fic che fa per voi! vi immergerete in un mondo per guarire si mangiano le sarde e dove il cervello non è indispensabile! in poche parole leggete e tutto vi sarà più chiaro! scrivete in molti!!! oltre a inuyasha vengono nominati molti altri personaggi della serie ma fanno solo da comparse (ovviamente il co-protagonista è koga come in tutte le mie fic)
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INUCETTO ROSSO

INUCETTO ROSSO

PICCOLI DEMONI CRESCONO

[if !supportEmptyParas] [endif]

C'era una volta un bel demonino che si chiamava inuccetto rosso. Tutti lo chiamavano simpaticamente in questo modo perchè amava portare un grosso e scomodo kimodo rosso fuori moda. Un giorno la mamma gli disse= inucetto rosso la nonna kykio è molto malata, pensa te, neppure la spada di seshomaru il saggio è riuscita a guarirla. però io conosco un vecchio rimedio della famiglia di tuo padre: portagli un piatto di pasta con le sarde e guarirà.

Ovviamonte il bambino, allibito dalla proposta della madre, chiese le giuste spiegazioni= mamma, abitiamo a milano, dove posso trovare le sarde? in fondo viviamo solo in un piccolo e insulso paesello fuori dal mondo, tanto che per andare a scuola devo passare per il pozzo mangia-ossa, non ci sono mica tutti i negozi di una metropoli come travacò!

Ma la mamma aveva preparato tutto= lo ben so caro, tu fai così: prendi la collana della zia kagome e pucciala nel cloroformio, mettila sotto un cavolo in un campo a ovest della città e a mezzanotte diventerà un un barattolo di sarde sott'olio. Domani vai a guardare sotto il cavolo e prendi le sarde. Fai la pasta e il gioco è fatto.

Ora non c'erano più problemi= no problem mom, vado subito (per l'appunto)

allora inucetto rosso fece come gli aveva detto la mamma, andò nel campo ma lì incontrò il gatto e la volpe che avevano aperto un'agenzia immobiliare, la "gatt en volp". Proposero a nucetto di scambiare la collana con un soggiorno alle barbhados di 2 settimane per 2 persone. Inucetto stava per accettare ma quando il gatto e la volpe presero la sfera dei 4 spiriti, caddero a terra sotto l'effetto del potente narcotico. Inucetto rosso allora si fece i cazzi suoi come è giusto che sia, mise la collana sotto il cavolo, poi corse a casa perchè stavano trasmettendo i suoi cartoni preferiti: hantaro, doraemon, mirmo e piccoli problemi di cuore. La mattina trovò le sarde, ne fece un piatto di pasta che mise in un cestino di vimini con un barattolo da 7 chili di mostarda pechinese ( il piatto preferito della nonna ) e uno di nutella.. Sidiresse felice e allegro vorso l'appartamento della nonna che viveva nel bosco. mentre prendeva la metropolitana per andare da kykio si ricordò che era da molto tempo che non faceva esercizio fisico e che stava mettendo sù pancia, perciò decise di proseguire lungo gli ultimi 39 km a piedi. Era circa a metà strada quando apparve il lupo koga: egli era molto affamato e voleva la pasta. Infatti gli disse= bella bambina, come 6 bella oggi, che ci fai qui a qus'ora?

Ma il giovane demone replicò aspramente= 3 cose a) sono un maschio non lasciarti fuorviare da queste lunghe e folte sopracciglia e dalle trecce b) non sono cazzi tuoi c) sono le 2 e mezza non mi sembra un orario da "cosa ci fai qui a ques'ora?" vai al sodo

Molto ingenuamente koga gli disse cosa aveva nella speranza di addolcire inucetto=damme da magnà e en cambio mi te dice nà scorciatoia per arrivare prima da quella bafana de kykio

Ma inucetto aveva altri piani= facciamo invece che giochiamo a duel monsters, se perdo io ti do la pasta, se perdi tu mi dici la scorciatoia

Così giocarono e vinse inucetto, ma koga non è scemo, aveva preparato un piano di riserva, infatti perdendo apposta aveva rivelato a inucetto la scorciatoia sbagliata che invece di farlo arrivare direttamente gli faceva fare il giro del globo 4 volte, non era scemo, sapeva che i fumoffi non valevano nulla contro il drago besge a occhi lilla. Così il lupacchiotto prese un taxi che in pochi secondi lo portarono da kykio. Bussò. Tok Tok

Da dentro la nonna rispose mezza rincoglionita= chi è? 6 il mio inucian red che viene whit la pasta cum sardum? ( la nonna aveva antiche radici inglesi e latine per questo parla così)

Koga rispose con voce femminile= si nonnina sono io

La nonna non si preoccupò di mettersi gli occhiali e controllare se era veramente il suo nipotino, credette che quel bizzarro accento fosse dovuto alla raucedine e disse= vieni figliuolo

M a la nonna non fece in tempo a iniziare la sua solita solfa sul "che grande bocca che hai" che koga la colpì in testa e la legò nell'armadio. Poi si mise i suoi vestiti e si coricò a letto in attesa che arrivi inu. Quando arrivò la proto/nonna si fece dare la pasta e tutto il cestino. Quando però assaggiò la mostarda si ricordò di essere allergico e si confiò come un pollone.

Ora agli occhi di inu tutto era chiaro=oh ma tu 6 il lupo! non me n'ero accorto con questa trama di pura fantasia! Non ti preoccupare chiamo il cacciatore per curarti!

In quel momento il cacciatore miroku stava corteggiando una sequoia dai rami niente male ma venne volentieri a fare la lavanda gastrica a koga. Dato che questa fic non è violenta (semplicemente senza senso compiuto) e koga è troppo figo nessuno taglierà la pancia a nessuno. Questa è un'opera di fantasia e non vogliamo sconvolgere le menti più fragili ( in perticolar modo qulla dell'autore). Alla fine inucetto rosso perse la scarpetta e si sposò con il gatto e la volpe, kykio morì per nevralgie sebbene fosse stata lavata con perlana, il lupo divenne un famoso attore di successo nelle serie televisive "un botolo per amico" e successivamente nella trilogia de "il signore della sfera", il cacciatore miroku ebbe una vita felice con un abete e ebbe molti pinini, la mamma non fece nulla, idem kagome. ... e vissero tutti felici e contenti...

[if !supportEmptyParas] [endif]

  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: AKIRAmc