Crossover
Segui la storia  |       
Autore: SummerRestlessness    16/01/2011    0 recensioni
Che storia è questa?
Cosa ci fa Robert Pattinson in un luogo misterioso, insieme a Jacob Black, Draco Malfoy, Drew Seak ed alcuni altri...?!?
Quale sarà il risultato di questi incontri?
Di sicuro abbastanza comico, viste le premesse!
Una ff assolutamente AU e assolutamentissimamente Cross-Over... più che una What If, una WTF...!
(Provate a seguirla, se ne avete il coraggio...! XD)
2. Jacob Black
3. Robert Pattinson
4. Aiden
5. Logan Echolls
6. Draco Malfoy
Genere: Commedia, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Film, Libri, Telefilm
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Incontri Intanto, un ragazzo alto con occhi azzurri e rannuvolati come un cielo d’estate li aveva raggiunti e sembrava confuso.
- Ehm. Qualcuno di voi sa dove siamo? – chiese scrutando gli sguardi degli altri.
Nessuno gli rispose e Robert si limitò a scuotere la testa, mentre Draco lo fissava sospettoso; cioè, a dire il vero, nello stesso modo in cui fissava tutti.
- Beh, io sono Drew, comunque. – continuò l’ultimo arrivato, rivolgendosi a tutti con un cenno della testa. Poi, dopo averli guardati ad uno a uno, si bloccò a fissare Aiden:
- Cavolo, tu sei quel pallone gonfiato di Chad… qualcosa…! – esclamò poi all’improvviso.
- Veramente mi chiamo Aiden… - replicò quello indispettito.
- D’accordo, il tuo personaggio si chiama così… però Lola mi aveva detto che non ti piace essere confuso con il tuo personaggio…
- Chi è Lola, scusa? – chiese Aiden sempre più confuso.
- La ragazza che mi sbat… ehm. Con cui… esco. – rispose quello distogliendo lo sguardo con una strana aria colpevole.
- Adesso che mi ci fai pensare… - li interruppe Robert rivolgendosi proprio a Drew: - Tu non sarai mica l’attore che interpreta quel Dan in Beautiful Mistake…?
- Scusami? – gli rispose però quello, stranito e un po’ risentito - Io non interpreto proprio nessuno.
- Ma sì, a Jade piace un casino quel telefilm… Mi ha detto che spera che non lo cancellino perché nella nuova stagione devi assolutamente tornare con Alison. – sorrise sornione ma smise subito quando Drew gli si avvicinò minaccioso, ringhiando: - Cosa ne sai tu di Alison?
Robert alzò le mani in segno di resa e farfugliò: - Cosa… Jade mi ha detto… so solo che è la protagonista del telefilm, che altro dovrei…










N.D.Q.P.D.Summer
Sì, è vero, questo capitolo è cortino... ma qualcosa inizia a capirsi, no?
...
...
...
...no, eh? :P
___________ SPIEGAZIONE NON NECESSARIA E NON RICHIESTA ______________
Be', dai, quello che volevo far capire è che in effetti alcuni di questi ragazzi/personaggi, come volete chiamarli, si conoscono tra di loro... Drew pensa di aver riconosciuto in Aiden un attore di nome Chad "qualcosa" che interpreta un certo Aiden in... un film? Un telefilm? E Robert conosce Drew perchè recita nei panni di Dan in un telefilm chiamato "Beautiful Mistake"...
Insomma, i loro mondi (paralleli?) in qualche modo sono collegati, anche se per loro è un po' difficile da capire...
__________________________________________________________________________
Boh, avevate capito qualcosa di tutto ciò? Avevate capito qualcos altro? Non avevate capito niente e io sono pazza? Fatemi sapere ;)
Volevo che si capisse, ma non ero sicura... quindi ho spiegato il mio punto di vista! -.-''
Probabilmente poi si capirà meglio... ma forse no.
Grazie a tutte voi che mi seguite (ebbene sì, c'è anche qualcuno che segue questa pazzia! :P) e un grazie aggiuntivo se vorrete avere la bontà di lasciare un segno del vostro passaggio (preferibilmente senza ingiurie, grazie. Ma chi prendo in giro, vanno bene anche le ingiurie.) *si inchina in modo plateale e anacronistico*
Alla prossima, gente.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: SummerRestlessness