Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Segui la storia  |       
Autore: Golden_Monkey    16/01/2011    1 recensioni
Lui era..semplicemente tutto,il mio mondo,il mio amore,il mio cuore,la mia anima,mi domando ancora tutt'oggi come abbia fatto a farlo fuggire via dalle mie mani. E' sciovolato quasi fosse stato un granello di sabbia fra le dita,e forse sapevo che non lo avrei più trovato,ora senza di lui è quasi una vita vuota,ma di certo non posso lamentarmi delle mie giornate,piuttosto mi piace ricordare i suoi sorrisi,ricordare quando ci siamo incontrati.Era un giorno di primavera,lo studio di registrazione era in pieno Caos.... (alicenine/The gazette)
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non c'è mai una vera ragione quando si decide di amare qualcuno,forse iniziò tutto per un semplice scambio di sguardi, o forse solamente perchè eravamo troppo influenzati dalle circostanze. Ma, il punto è che non ho mai amato nessuno come lui,nessuno è mai riuscito a riempire il mio cuore come lui,con la sua dolcezza,così forte e fragile nello stesso tempo, quasi fosse una bomba che stava per esplodere nella mia vita per sconvolgerla. Lui era..semplicemente tutto,il mio mondo,il mio amore,il mio cuore,la mia anima,mi domando ancora tutt'oggi come abbia fatto a farlo fuggire via dalle mie mani. E' sciovolato quasi fosse stato un granello di sabbia fra le dita,e forse sapevo che non lo avrei più trovato,ora senza di lui è quasi una vita vuota,ma di certo non posso lamentarmi delle mie giornate,piuttosto mi piace ricordare i suoi sorrisi,ricordare quando ci siamo incontrati.Era un giorno di primavera,lo studio di registrazione era in pieno Caos,perchè il gruppo che doveva registrare quel giorno era in ritardo,e avevano rovinato tutta la scaletta di lavoro. Bè io pensai subito che erano poco seri,non mi interessava nemmeno per quale arcano motivo avessero fatto tardi,oppure perchè stavamo perdendo tutto quel tempo fermi ad aspettare come statue di cemento senza fare nulla. Mi girai a guardare Ruki che come al solito si era innervosito per la mancanza di nicotina,gli rivolsi un paio di sguardi e  poi essendo già scocciato di mio, ricordo di aver detto a voce alta qualcosa come '' E quindi? quando diavolo registriamo la nostra canzone? io già sono abbastanza scocciato di aspettare come un emerito idiota dei bambini che non sanno arrivare puntuale a cose così importanti '' Sbuffai, e tutti mi guardarono quasi avessi detto qualcosa di sbagliato. Che avevo fatto di male? Niente,avevo solo detto quello che pensavo. Bè diciamo che la mia mentalità è sempre stata così,dovevo essere schietto altrimenti non sarei andato avanti in quel mondo complicato.
Ruki mi rispose quasi affannosamente ''Stupido di un bassista! cosa credi che a noi faccia piacere aspettarli? io spero solo che qui si scoccino e ci facciano registrare, non fumo da 4 ore,sto male!''
 Sentii la risata calma e ritmica di Aoi espandersi piano
''Bè è dove sta il problema? va a fumare alle scale di emergenza'' vidi uno sguardo minaccioso invadere il viso di Kai, che fermo alla radice il battibecco ''Ragazzi .. il manager è andato a parlare con loro,vediamo cosa succede, speriamo solo che ci facciano registrare così possiamo tornare tutti a casa prima'' E detto ciò gli animi si calmarono quasi come un fiume lento e tranquillo.
Quando tornò il nostro aiutante andò direttamente da kai per parlargli in privato,da lontano mentre eravamo poggiati tutti al muro,in pose differenti, vidimo che annuivano entrambi seriamente a ogni parola che diceva l'altro e viceversa. Sbuffai dinuovo e incominciare a dare pizzichi ai fianchi di  Uruha che in tutto questo tempo non aveva detto niente.
Reita : "Secondo te quando iniziamo eh?"
Uruha : " che cazzo ne so Reita! Smettila di pizzicarmi porco cane!"
Ruki : " perchè devi essere sempre così volgare?"
Uruha "Hey vuoi che ti metta il ca.."
Aoi : "STOP! basta ! mi sono scocciato di sentirvi ocheggiare, ho capito che siete stanchi! ma lo siamo tutti ! quindi per favore calmiamoci ok?"
Reita : " E' già un ora maledetta che aspettiamo! Questi idioti dove sono?"
Aoi : "Heh..non fare così Reita,calmati un poco ok? arriveranno regitreranno e poi inizieremo noi.."
Uruha : "certo quando i porci voleranno"
Ruki : "Allora adesso ti lancio in aria così di sicuro si conclude qualcosa"
Uruha : " Brutto nano da giardino stai dicendo che sono un maiale?"
Ruki : "a chi nano da giarnido? checca!"

Aoi si mise fra loto due appena stavano per avvicinarsi ad iniziare una rissa spudorata,mentre a me veniva da ridere in maniera oscena e sfacciata per la situazione stupida.

Reita : "HAHAHA che idioti che siamo hahaha"
Uruha : " idiota sei tu!"
Reita : "si è vero, ma ho preso da te papi, comunque.. mmh.. come si chiama questo cavolo di gruppo?"
Aoi : "Alice..qualcosa, non li hai mai sentiti? "
Ruki : "NO! danno troppi problemi.."
Uruha : " mha.. secondo me siamo noi a dare problemi... è la prima volta che fanno tardi giusto?"
Reita : " doveva capitare proprio quando erano in contemporanea con noi?"
Ruki : " siamo sfortunati .. ma non possono darci un'altra sala di registrazione scusate?"
Aoi : " una non funziona ed è in riparazione, mentre le altre due sono in attesa di 4 gruppi, non possono essere sfruttate da noi "

Rimasi a bocca aperta, l'ultima sala da registrazione l'abbiamo ditrutta noi, visto che ruki si innervosiva di non riuscire a cantare ruppe il microfono, ma poi imparò a trattenere la sua rabbia e la trasformò in voglia di migliorare. Intato Aoi ci avvertì che Kay stava tornando.
Aoi : "Hey kai allora?"
Kai : " ok.. se entro 10 minuti non arrivano registriamo noi"
Reita : " Oh! finalmente!"
Uruha : " Se arrivano in tempo voglio sentirli "
Aoi : " si sono curioso anche io "
Ruki : "come si chiama il gruppo e chi è il cantante? "
Kai : " hey hey.. ragazzi calmi.. infondo non siamo rivali.. comunque sono gli alicenine, e il cantante.. si chiama.. mmh.. shou "
Ruki : " è il nome originale?"
Kai : " no , è il nome d'arte"
Ruki : " il nome origianale?"
Kai : " non lo so ... "

Sospirò stanco e ci avvicinammo tutti verso l'alula registrazioni, ad un certo punto sentimmo delle urla provenire da corridoio e dei passi veloci. Finche non ci arcogemmo che il nuovo gruppo forse era arrivato,vidimo un ragazzetto alto più o meno quanto ruki, andare a parlare alla sala di regitrazione(al capo). Quasi aggressivamente,dicendo che erano arrivati e gesticolando per scusarsi.Ora il bello delle circostanze è che eravamo tutti lì, e lo stavamo squadrando come se fosse un fenomeno da baraccone, così tanto che si girò su due piedi verso di noi e disse sicuro di se con una voce profonda che non ci aspettavamano  da quel ragazzetto androgino
Hiroto : "Bè, che guardate?"
Ruki :    "te che domande.. quanti anni hai?"
Hiroto : " Io? non sono tenuto a dirtelo "
Ruki lo guardò male, mentre l'altro giro la testa innervosito,cavolo io pensai che fosse un tipo interessante e divertente per mettersi in una situazione del genere con Ruki. Il mio amico sbuffo scocciato.
Aoi : "scusami.. tu sei il lader degli alice nine?"
Hiroto : "no.. io sono solo il primo chitarrista.. sono corso ad avvisare che eravamo arrivati..."
Ruki : "perchè ci avete messso tanto?"
Reita : " Già, ci avete fatto aspettare troppo tempo."
Kai : " Hey, calmatevi..come ti chiami?"
Hiroto : " Io..sono Ogata Hiroto piacere" fece un mezzo inchino e continuò " Bè, è successo che il nostro cantante ha avuto un piccolo incidente, e quindi.. insomma.. non.." non sapeva come spiegarsi ed entrò in gioco uruha; che sembrava provare simpatia per il bimbo difronte a noi
Uruha : "sei il primo chitarrista eh? mmh..Hiroto-chan non cè bisogno che ci dici cosa è successo esattamente,tranquillo..stanno arrivando giusto?"
Hiroto : " s-si stanno aiutando koh.. cioè shou a  venire qui.."
Ruki : "  Shou.. il cantante.. e come mai non è venuto direttamente il lader a parlare e hanno mandato te?"
Aoi : " Ruki.. insomma..."
Kai : " no, Aoi sono curioso anche io di saperlo.."
Hiroto : " B-Bè è andato a firmare certe carte in ospedale.. in modo da far liberare shou..e per questo non è venuto lui..."
Reita : "Quindi ora non cè il lader?"
Hiroto : " si esattamente, c-cioè v-v-olevo dire no! Starà salendo con gli altri ora.. "

La voce del capo lo chiamò e lui andò a spegargli cosa era successo nel dettaglio mentre noi ci guardavamo tutti in faccia
Reita : " che ne pensate?"
Uruha : " che è molto carino.. e sono curioso di vedere se è bravo.."
Aoi : "sono sicuro che reita non intendeva questo scemo, mmh.. per essere andato dall'ospedale deve essere grave.."
Ruki : " bè almeno ora sappiamo perchè hanno fatto tardi..diciamo che il venire a fare le registrazioni comunque è una pazzia.."
Kai : " devono tenerci molto a questa possibilità.."
Ruki : " si.. ormai noi siamo in gioco da 2 anni .. loro invece si sono formati ora.. mmh..."
Aoi : "già.. sono determinati.. li voglio proprio vedere tutti"
Reita : " Il batterista già so chi è...Naoyuki Murai;ne ho sentito parlare"
Kai : " è bravo?"
Reita : " mha.. dicono di si."
Kai : " già.. forse sono interessanti.."

Ad un certo punto vediamo arrivare un altro ragazzo,con un volto più serio e tondo,braccia robuste e bello,bè su questo punto di vista quel gruppo aveva tutti bei ragazzi.
Va dritto a presentarsi al ''capo''
Nao : "Piacere! Sono Naoyuki Murai.. mi dispiace per il disagio,spero solo che il mio compagno abbia saputo spiegare bene la situazione..."
Scambiarono più di due parole,ma tutti quanti avevamo capito che tentava di prendere tempo per fare arrivare i compagni, stranamente però lo trovavamo simpatico, aveva un carisma e una simpatia che coinvolgeva e alla discussione si unì in automatico anche kai,che ricordo..si mise quasi in competizione con Naoyuki,ma solo dopo parecchio tempo diventeranno ottimi amici. Poi mentre parlottavamo tra di noi, tutti più calmi visto che da 'O' menbri del gruppo ora ne eravamo già a '2'. Gli altri arrivarono presto, non ci misero molto,uno alto come minimo un mentro e ottanta teneva fra le braccia un ragazzino,ovviamente era la posizione abbracciata all'altro che lo faceva sembrare più fragile di quanto non fosse. La gamba del piccoletto era fasciata e lo sguardo era un misto fra mortificazione e tristezza per il ritardo. Incrociò i miei occhi, e arrossi quasi subito abbasando lo sguardo a terra. Io feci un mezzo sorrisetto,la trovavo una reazione carino e non mi dispiaceva affatto che avessi una sottospecie di fan. Notai poi,che un altro ragazzo più basso sicuramente di quell'armadio spuntare da dietro le spalle del moro. Con un sorriso soddisfatto e provocatorio .
Saga :  '' Nao, eccoci qua..non dobbiamo andare?''
Nao : '' O saga.. finalmente.. Shou. .. come stai?''

Ruki mi guardò perplesso, ricordo perfettamente l'espressione sul suo viso, era davvero incredulo che quel ragazzino fosse il vocalist del gruppo. Non gli sembrava uno da una voce potente nè da un carattere carismatico.
Poi quasi come per magia shou fece un sorriso,schiari il volto dei suoi amici che quasi in automatico lo fecero insieme a lui, chi con una smorfia per non far notare la contentezza di sapere che stava bene, chi con aria soddisfatta e sicura. Quando la voce calda del ragazzo uscì da quelle labbra carnose Ruki guardo Aoi

Kohara : ''Nao.. non preocuparti! Voglio cantare!'' Sorrideva, come se non avesse alcun male.

Ruki : ''Aoi..forse..con loro saremo davvero rivali...''
Aoi : '' mha è tutto da vedere, ci vuole il talento non credi?''
Reita : '' mmh..''
Uruha : '' Bè cosa aspettiamo? se non entriamo a sentirli.. come lo sapremo con chi abbiamo a che fare?''
Kai : '' d'accordo.. il capo ha detto di si,mha..per favore ragazzi.. dovete fare i bravi''
 Ruki : '' ma si tranquillo...''
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: Golden_Monkey