Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: sailor star lights    17/01/2011    2 recensioni
Ciò che nel cuore di Tisifone si agita con l'arrivo di Ioria di leo.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ophiuchus Shaina
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I pensieri di Tisifone

Tempo fa mi hai privata della maschera e sei stato il primo e l'unico a vedere il mio volto. Quel giorno ho avuto dinnanzi a me due scelte: odiarti e dunque ucciderti o amarti.
Ho scelto di odiarti, era più facile per me questa scelta, avevo molti motivi per farlo e più volte ho tentato di ucciderti, ma ho sempre fallito nel mio intento; che già sapessi di amarti?
Cosa si agita nel mio cuore? Perché ho un fremito ogni volta che ti vedo? È la contentezza per avere un'occasione di vendicarmi o è semplicemente la tua vista che mi dà serenità?
Beh devi morire, ti ho davanti, stai dormendo beato mentre recuperi le forze e la salute che hai perso durante lo scontro che ti è stato quasi fatale. Impugno il coltello, finalmente sta per giungere la tua ora, e per mano mia!
Esito un attimo, ma poi la mia mano sicura cala la lama. Con rammarico vedo che però non è la tua testa che ho trafitto, ma bensì il cuscino su cui essa poggiava; accidenti a te, ancora una volta ti sei salvato! Mi guardi sorpreso, ti liberi delle corde che ti tenevano legato e la cui vista mi ha quasi fatta scoppiare a ridere e scappi fuori dalla finestra.
Ti inseguo nel bosco, corri tra gli alberi che fanno uno strano e meraviglioso gioco di ombre e luci, ma io ti raggiungo presto e ti colpisco. Tu dici di non volerti battere con me... ma non capisci?! Devo combattere contro di te, non posso amarti! Devi perire per mia mano, è questo il mio destino: ucciderti per poi riguadagnare l'onore.
D'improvviso arriva un altro cosmo... è Ioria! Dice che si occuperà lui del traditore, di te. Gli dico che ti eliminerò, lo supplico di lasciare a me questo compito, ma non mi dà retta. “non lo faresti mai, lo sappiamo entrambi” mi dice... cosa significa? E perché ho come la sensazione che in fondo queste parole siano vero?
Il mio cuore batte forte mentre cerco di capire il significato di quella frase, mi sembra di impazzire. Tutto comincia a vorticare intorno a me, come se mi trovassi al centro di un uragano, ma poi vedo tutto tornare nitido, la luce torna per i miei occhi e il mio cuore manca un battito; vedo Ioria prepararsi, “per il sacro leo” lo sento urlare, oh no sta per attaccarti, ti sarà fatale!!
Perdo la cognizione del tempo, non so cosa sta succedendo e non voglio saperlo, mi ritrovo nell'oblio, tutto diventa scuro, ho troppa paura di vederti riverso al suolo. Qualcosa sta cambiando e, prima che possa rendermene conto, sento un dolore lancinante pervadermi le carni e mi ritrovo tra le tue braccia, capisco cosa è successo: ti ho fatto da scudo...

Questa è la seconda fic su Saint Seiya che faccio... spero vi piaccia e vi ringrazio anticipatamente per la lettura :)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: sailor star lights