Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Hina_smack    17/01/2011    0 recensioni
Questa storia inizia con il raccontare la solita routine di una ragazza che si sveglia per andare al scuola con il suo Quilava,ma i nostri amici Ash,Lucinda e Brock gli cambieranno involontariamente la vita iniziando a girare per il mondo dei pokemon scoprendone di nuovi e vedendone alcuni leggendari,e forse sarà la volta buona che Ash troverà il vero amore. Bhè buona lettura spero che vi piaccia :D
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Ash, Brock
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1 The world with you

CAPITOLO 1

Quanto sentii la sveglia erano più o meno le 7.30,mi ero come al solito alzata di malavoglia e anche se era la prima giornata di un nuovo anno scolastico, sentivo che quella sarebbe stata una bella giornata e non solo perché il mio piccolo Cyndaquil si era da qualche giorno evoluto in uno splendido Quilava e non vedevo l’ora di farlo vedere ai miei amici che ,come me,abitavano ad Olivinopoli, ma anche perché la festa del paese sarebbe stata l’indomani e non essendoci scuola per via della festa avrei avuto molto tempo per fare compere e prepararmi.

Oh giusto mi presento sono Misaki ma chiamatevi Misa,bhè possiamo dire che sono mora con un ciuffo sulla destra,sono mediamente alta e magra,in quanto a bellezza mi reputo leggermente carina.

Torniamo a noi,quella notte ero stata a dormire a casa dei miei nonni che abitando ad Amarantopoli distavano dalla scuola circa un quarto d’ora in bici,e,con il peso aggiuntivo del mio Pokemon nel cestino della bici era davvero una faticaccia che avrei potuto tranquillamente evitare se Quilava si sarebbe deciso ad entrare nella pokeball o perlomeno fare la fatica di correre,ma nonostante ciò era il mio migliore amico e non lo avrei obbligato a fare qualcosa che non gli andava,il mio Quilava inoltre aveva una particolarità,infatti il pelo che negli altri solitamente era blu il mio amico lo aveva quasi nero.Comunque.

Avevo appena addentato una fetta di pane tostato e mi accingevo a guardare la televisione quando lo zapping mi portò a guardare una delle cose che mi sarebbe piaciuto fare appena fossi riuscita a convincere mia madre a farmi viaggiare,prospettiva molto lontana.

Adoravo i concorsi dove si mettevano in mostra le abilità dei propri Pokemon con degli stupendi spettacoli ed inoltre avrei potuto vincere un fiocco…

La mia fantasia frenò quando lo sguardo cadde sull’ora segnata dal televisore seguita dal rimprovero del nonno che mi accusava di essere gravemente in ritardo.

Presi così la borsa e la cintura con le pokeball,mi avvicinai poi al mio Pokemon e gli diedi una pacca amorevole sulla testa.

-Dai Quilava svegliati è ora di andare.

Per risposta lui si stiracchiò e aprì i suoi occhi rossi fissandomi con aria stanca ma contenta.

-Anche tu pensi che oggi succederà qualcosa eh piccolo? Dissi scompigliandoli affettuosamente il pelo sulla testa.

-Quiii!!

-Hahaha bene siamo allegri oggi!!Su andiamo!

Quilava scese dal morbido cuscino rosso che gli avevo appositamente messo sul pavimento della  camera,dato che nonna non voleva che i Pokemon salissero sui letti.

Salutai i nonni e uscita di casa saltai in sella alla mia bici mentre Quilava fece lo stesso compiendo un balzo e atterrando nel cestino.

Dopo il solito quarto d’ora di pedalare ininterrotto il cui panorama era solo costituito da un sentiero fiancheggiato costantemente dal bosco,arrivammo alla mia cara Olivinopoli.

La spiaggia era sempre bellissima, parcheggiata la bici presi in braccio Quilava  e mi sedetti su una delle panchine che stavano davanti al porto.

Si prospettava davvero una bella giornata,c’era una leggera brezza che spirava dal mare e il sole iniziava pian piano ad illuminare il mare,davvero uno spettacolo bellissimo ed inoltre c’era un silenzio…

-AAAAAAAAAAAh!!

Come non detto,finisce sempre così.

Quilava che nel frattempo si era quasi addormentato sulle mie gambe venne scaraventato a terra poiché mi alzai di scatto.

-Ops!Scusa Quilava!

-Grrrrr!- Mi guardava con una faccia arrabbiatissima,il pelo rizzato e le fiamme sprizzavano dalla sua schiena.

-Eddaaaiii non l’ho fatto apposta scuusaaa!!- Lo guardai con gli occhioni dolci e lui sbuffò tra lo scocciato e il divertito, poi  si mise su due zampe e mi leccò la mano.

-Hahaha dai giuro che mi farò perdonare ma ora andiamo a vedere che succede!

Quilava annuì deciso e nonostante sia molto pigro era molto agile e mi superò in poco.

Il grido proveniva da fuori Olivinopoli,ben presto infatti notai tre ragazzi poco distanti dal ranch di una signora che conoscevo e la cosiddetta signora davanti ai ragazzi che gesticolava e urlava,io e Quilava ci fermammo ad una ventina di metri dai ragazzi.

Poco distante dei muggiti e lo scalpitare degli zoccoli si fecero distinti,così come la massa di Tauros che usciva dal recinto e avanzava inevitabilmente contro i ragazzi.

Ci fu uno scambio di sguardi tra me e il mio Pokemon quando un buffo ghigno apparve sul suo muso,e così ci decidemmo ad agire.

Avanzammo correndo e ci parammo davanti ai ragazzi.

-Dragonite usa tuononda!

Il  Pokemon uscì dalla sfera pokè e come detto lanciò delle scariche elettriche che paralizzarono i Tauros inferociti.

 

ASH

Stavamo giusto facendo una passeggiata fuori Olivinopoli  quando un’anziana signora accorse da noi chiedendo aiuto continuando a urlare confusamente

-i Tauros!i Tauros!Sono fuggiti!Aiutatemi!

-Signora ma cos..

Non feci in tempo a finire la frase che oltre la signora scorsi la mandria di Tauros che si affrettava ad uscire dal recinto e si accingeva a venirci addosso mentre  le urla di Lucinda sovrastavano il rumore degli zoccoli assordandomi leggermente.

Con la coda dell’occhio notai alla mia destra una ragazza con accanto un Quilava che ci fissava allibita,ma non ci feci molto caso finchè non si  parò davanti a noi richiamando il suo Pokemon che con un solo attacco riuscì a paralizzare i Tauros conducendoli poi nel recinto grazie ad alcuni Growlithe  presenti nel ranch,seguiti poi dai ringraziamenti della padrona che le regalò qualche bacca.

Guardai Brock e Lucinda, e decisi quindi di fare il primo passo.

-Ehi piacere io sono Ash! Grazie davvero non sapremo come avremmo fatto senza di te!

-Oh di niente ma…voi sembrate allenatori giusto? – disse richiamando nelle Pokeball il pokemon

-Certo,io voglio diventare il miglior allenatore di Pokemon!

-E io il miglior allevatore!

-Io invece voglio diventare la migliore coordinatrice!

-Oh… capisco… maaa … i vostri Pokemon?

-Eheh li abbiamo lasciati al centro Pokemon circa mezzora fa ed eravamo andati a fare una passeggiata nel frattempo… - dissi grattandomi la testa imbarazzato

-MEZZORA?!IO DEVO ANDARE A SCUOLA! Ash , Broke , Lucinda scusate devo andare e sono già in ritardo!Spero di vedervi pomeriggio dopo la scuola!Ciaoo!!

-Ciao ehm…EHI TU NON MI HAI DETTO COME TI CHIAMI!

-Chiamami Misa! -Mi disse facendo l’occhiolino che provocò uno strano rossore sulle mie guancie e un mezzo svenimento da parte di Brock.

 

MISAKI

Mi ero messa a correre all’impazzata!Questa volta ero terribilmente in ritardo!

Fortunatamente dopo aver corso più velocemente che potevo arrivai subito dopo l’apertura dei cancelli.

-Uff… visto Quilava?ce l’abbiamo fatta ancora! – Dissi sorridendo.

-Quii!!

-Ehi Misa,in ritardo come al solito eh? – Disse qualcuno dietro di me posandomi una mano sulla spalla e qual qualcuno era un mio fratello maggiore(anche se lo era solo di un anno),Gimmy, era molto vivace ma quando voleva sapeva essere estremamente intelligente,soprattutto nel risolvere situazioni o durante le lotte Pokemon.

-Gimmy!! Da quanto tempo!! – dissi abbracciandolo,era finalmente tornato da un piccolo viaggetto che aveva fatto in compagnia del suo Thyplosion ed è sempre stato lui che al mio compleanno mi regalò un uovo dal quale nacque un Cyndaquil meraviglioso.

-Ehi ehi cos’è tutto stò affetto?Non sono stato via così tanto!

-Figurati il piccolo viaggetto di 2 settimane si è trasformato in crociera di 3 mesi!

-Eheh incidenti del mestiere.

-oh si certo incidenti..Bhà…

-Dai su sfaticata vai in classe o ti perderai la tua importantissima lezione e poi mamma si arrabbia!

-Lo sai come la penso io sulle lezioni!Io voglio viaggiare con Quilava!! –dissi vedendo Quilava che annuiva deciso.

Detto questo gli feci la linguaccia,richiamai Quilava nella sfera e corsi in classe senza voltarmi.

-Uff mi sa che questa volta se l’è davvero presa…

Thyplosion che fino a quel momento  era rimasto in disparte dietro al muro avanzò e si fermò dietro al suo allenatore guardandolo pieno di compassione e facendo di no con la testa.

-Ehi ti ci metti pure tu ora!!

Thyplosion visibilmente divertito si mise a sghignazzare trascinando Gimmy per il colletto della maglia mentre esso sbraitava e gesticolava furiosamente.

 

Uff finalmente ero in classe,menomale che oggi alle ultime ore c’era storia.

Le ore passarono tra matematica e italiano e puntualmente  arrivarono anche quelle di storia,mi affascinava molto la storia di come si svilupparono i Pokemon e di come Groudon,Kyogre e Rayquaza unirono rispettivamente terra,mare e cielo,del mondo distorto in cui regnava incontrastato Giratina e di come Arceus abbia creato il mondo e l’universo intorno a noi.

Mi girai verso la cartella e notai uno strano bagliore…No!Quilava era uscito dalla pokeball!

Pian piano la cerniera della borsa si aprì, finchè il musetto non si mostrò annunciando la sua apparizione con un versetto molto acuto causando delle risate tra i compagni ma anche l’ira del professore che nonostante insegnasse la storia dei Pokemon non li poteva tollerare,quindi fui sbattuta fuori.Di nuovo.

Era già la seconda volta e Quilava proprio non lo voleva capire che se voleva stare con me a scuola doveva stare nella sua pokeball zitto e fermo!

-Uff…mi farai sospendere lo sai? – continuai camminando per il corridoio avviandomi verso l’uscita,affiancata ovviamente da quel combina guai che mi trottava al fianco.

Mi ero appena seduta sull’erba con Quilava  quando sentendo dei passi mi voltai riconoscendo il mio amico Alex.

-Ehi Alex,come mai qui?Il  tuo Luxio non può essere di certo uscito dalla sfera è COSì OBBEDIENTE

Sfortunatamente la critica non semprò toccare minimamente il diretto interessato che poltriva beatamente sotto il sole. Sbuffai sonoramente.

-Bhè sai com’è “dovevo andare in bagno” e poi sospettavo che Luxio avesse voglia di sgranchirsi le gambe.

-Uhmm capisco…domani verrai al festival?

-Certo che si!Ho già in mente cosa mettermi!

-Io invece devo ancora andare…stamattina ho avuto un imprevisto quindi ho rimandato a stasera… - mi misi a ripensare a quello successo stamattina era una buona occasione per farsi degli amici e magari riuscirei anche ad andarmene da qui.

-Aah capisco,bhè buone compere allora! – disse con un sorrisone

-Haha grazie,Alex è meglio che vai quello lì potrebbe iniziare a rompere e se ti vedesse con me ti sospenderebbe,non aspetta altro fidati.

-Bhè è più tempo da passare assieme non credi? – probabilmente ero rossa,si stava avvicinando lentamente e Quilava notando il mio disagio si mise a quattro zampe ringhiando sommessamente.

-Ehi amico tranquillo,sai come sono fatto non farò niente che lei non vorrà – concluse dandomi un bacio sulla guancia e carezzando Quilava che si tranquillizzò.

- Ciao Misa,ciao Quilava! Dai Luxio andiamo rientra!

Lo guardavo andarsene,avevo ancora il cuore che batteva a mille…insomma non lo aveva mai fatto perché iniziare oggi!E anche se tutte invidiavano l’intima amicizia che c’era tra me e lui,dato che era un ragazzo biondo molto bello, saremmo stati sempre e solo amici.

-Ciao Alex,ciao Luxio!

 

Subito dopo mi alzai stiracchiandomi,ringraziando un pò Quilava per avermi fatta uscire prima.

-Ho deciso!Quei ragazzi saranno di certo al centro Pokemon a quanto hanno detto!quindi andiamo a vedere se sono lì e poi li invito ad andare a fare compere per la festa di domani! E magari dato che mamma è a lavoro li invito a dormire!è un piano perfetto Uahahahha!!

Quilava mi guardò con uno sguardo di compassione per poi seguirmi verso il centro Pokemon.

Appena entrati riconobbi subito il ragazzo con il cappello e i capelli neri,aveva sulla spalla un pikachu e litigava con Lucinda che teneva al fianco un Piplup.

Le persone intorno a loro li guardavano allarmati e confusi, quindi decisi di intervenire.

-Ehi ciao ragazzi! Che succede qui?

-Oh ciao Misaki,vuoi sapere cosa succede?!LUCINDA VUOLE ANDARE A FARE SHOPPING INVECE DI ANDARE A MANGIARE!è UNA COSA INACCETTABILE!

-Ash… ( -.-‘’ ) –gli misi la mano sulla testa come farebbe una madre,alzai lo sguardo e sorridendo gli dissi – senza offesa,ma è meglio lo shopping!! – e girandomi diedi il 5 a Lucinda sotto lo sguardo allibito di Ash e Broke – Eddaaaaii da domani pomeriggio inizia il festival!!!

- Festival… ci sarà del cibo?

-più di quanto immagini!

-Sssssiiii!!Andiamo Broke! – Lucinda si girò verso di me con aria stupita.

-Davvero,complimenti,non so come tu sia riuscita a convincerlo!La sua natura va contro allo shopping!

-Bhè meglio così no? Su sfruttiamo l’occasione e andiamo!Su Quilava vieni

-Uhm?Wow è davvero un bel Pokemon!non ci avevo fatto caso prima!è così cariiinooo!!

-haha Grazie anche il tuo ^^ Ora andiamo o li perderemo in mezzo alla folla,oggi c’è parecchia gente.

 

Presi in braccio Quilava che scivolò nella borsa e si affacciò in modo da poter vedere fuori.

La gente era tanta,fin troppa e mi avrebbe trascinato via se non mi fossi aggrappata al braccio di Ash che inizialmente arrossì ma poi mi aiutò a superare indenne l’ammasso di gente così come broke aiutò Lucinda.

Entrammo in un negozio che vendeva kimono di tutti i tipi e anche accessori per Pokemon.

Ci dividemmo dai ragazzi e addocchiai un kimono nero con disegnati sul fondo del vestito delle fiamme rosse,Lucinda invece ne trovò uno blu con dei fiori azzurri.

Andammo a vedere a che punto erano i ragazzi e li trovammo per terra disperati con al fianco Pikachu e Croagunk che tentavano invano di consolarli.

-Dai ragazzi vi dò una mano io. – nel sentire quelle parole “resuscitarono” e mi guardarono pieni di ammirazione.

Guardai con attenzione ogni kimono per poi abbinarci l’allenatore con il rispettivo Pokemon.

Fu così che trovai un kimono nero con i bordi delle maniche e del colletto gialli per Ash e un altro blu con i bordi neri e arancioni per Broak

Passammo poi nell’area dedicata ai Pokemon,trovai una bandana da mettere al collo di Quilava nera con le fiamme rosse,per Piplup una bandana blu da mettere al collo,per Croagunk un mantellino nero e per Pikachu un piccolo giacchetto giallo e nero.

 

-Uff wow non credevo che ce l’avremmo mai fatta!non so come fate ad adorare i centri commerciali – disse Ash seguito a ruota da Broke con in mano una marea di pacchetti

Ho riso molto quel giorno e speravo che una volta da me avrebbero accettato la proposta di restare a dormire a casa mia quella notte.

Eravamo appena arrivati a casa mia ed entrati avevamo posato i sacchetti in un angolo del salotto.

-Sedetevi pure!Volete qualcosa da bere? – chiesi

- No grazie dopo le tre frittelle sono a posto – disse sorridendo Ash  mentre indicava la pancia.

- Haha okkey okkey sentite posso farvi una domanda?

-Certo – rispose Lucinda mentre si sistemava il vestito.

-Il centro Pokemon è lontano quindi… dato che sono da sola avreste voglia di fermarvi qui per stanotte?

- Uhmm…Broke che dici? –

- Per me va bene,Ash? –

- Se non siamo di disturbo va benissimo così domani usciamo direttamente assieme per il festival –

-Okkey bene vi mostro le camere allora! – li accompagnai presso le due camere,una era la mia con un letto a castello dove dormivamo io e Gimmy che in questi giorni era fuori e l’altra camera con 2 letti separati era per gli ospiti quindi non molto utilizzata.

Ci eravamo dati la buonanotte e mi dirigevo con Lucinda verso la camera,ci mettemmo sotto le coperte e mi sporse spontanea una domanda.

-Lucinda…tu e Ash siete fidanzati?

-EEEEEH??!! – urlò tappandosi subito dopo la bocca – no ma cosa ti viene in mente! È-è solo un mio amico niente di più!ma come mai?Non dirmi che ti piace!

-No è che…non mi dispiacerebbe…ma mi pare una cosa impossibile…vabbè buonanotte Lucinda. – dissi sbadigliando

-Mmmm…Notte Misa…–

Rimasi immobile per un lasso di tempo indeterminato con al fianco Quilava che poltriva beatamente.

Decisi così di andare  a guardarmi un po’ di tv,cercai di alzarmi lentamente senza svegliare il mio Pokemon ma fu tutto inutile.

Aprì un occhio squadrandomi per vari secondi,per poi sbadigliare e alzarsi con l’intento di seguirmi,sapevo che ogni parola sarebbe stata inutile quindi andai semplicemente sul divano mentre lui si accoccolava vicino alla mia pancia scaldandomi un po’,accesi poi la televisione e feci zapping finchè non trovai un canale decente che parlasse di Pokemon.

 

ASH

Ero da un quando la luce si era spenta che ero sveglio a pensare con pikachu sdraiato sul cuscino,pensavo alla prima volta che vidi quella ragazza a prima vista potrebbe sembrare fragile e vanitosa ma in un giorno ho capito quanto è forte il suo carattere e quanto invece non dia molto conto all’aspetto ammenochè non ce ne sia bisogno.

Mi veniva in mente poi quando per  non essere trascinata via si è stretta a me,è stato bellissimo averla al fianco anche solo per una manciata di secondi.

Pikachu scosse di scatto le orecchie e si svegliò,avrà sentito qualcosa.

In effetti ero così concentrato che non avevo sentito il rumore del televisore che andava.

-Tanto io non ho sonno… vale la pena andare in salotto…vuoi venire anche tu pikachu?

-Pika! -  mi saltò sulla spalla e ci dirigemmo verso la porta.

 

MISAKI

Avevo sentito la porta aprirsi e dei passi farsi sempre più vicini,Quilava era tranquillo quindi pensai fosse Lucinda.

-Ehi cosa ci fai sveglia? – Il cuore si fermò per un istante,Lucinda di certo non aveva quella voce…quindi…doveva essere Ash! Appena mi voltai ne ebbi conferma.

-Potrei dire lo stesso di te sai? – dissi sorridendo

-ti piacciono i concorsi eh? – azzardò mentre si avvicinava

-Già ma mia madre non mi lascia partecipare … - risposi facendogli posto sedendomi e prendendo in braccio Quilava posandolo sulle mie gambe e per risposta lui si strusciò ancora di più contro la mia pancia.

-Io è da molto che viaggio…e ti assicuro che quello che ho visto fuori di qua è fantastico… - disse accennando un sorriso

- spero davvero un giorno di poterlo vedere con i miei occhi… - iniziammo a guardare un concorso e piano piano le palpebre si fecero pesanti e la mia testa cadde goffamente sul petto di Ash.

Prima di addormentarmi definitivamente potevo sentire il suo cuore battere all’impazzata  e lo scatto che fece quando gli crollai addosso stanca,sentii poi il suo braccio che mi circondò le spalle e la sua testa appoggiata alla mia.

Ci addormentammo così e io sperai con tutto il cuore che non fosse  frutto della mia immaginazione e speravo inoltre che il giorno del festival sarebbe stato indimenticabile.

 

 

NOTA D’AUTRICE :

Ok ci ho messo una giornata intera MA spero sia di vostro gradimento per favore lasciate recensioni fatemi sapere cosa ne pensate e dei possibili avvenimenti xD

Devo poi trovare altri Pokemon per la squadra della protagonista xkè Quilava e Dragonite se permettete sono un po’ poki xD

Vabhè spero vi piaccia anche minimamente! Grazie per il tempo se recensite Ciauuu :D

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Hina_smack