Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Kagome_chan88    22/12/2005    12 recensioni
Non riuscendo a dormire, Inuyasha proverà a capire meglio i suoi sentimenti...Chissà che non nè esca fuori qualcosa di buono! Kiss by kagome ^^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
|-* Non Ci Stiamo Forse Innamorando

|-* Non Ci Stiamo Forse Innamorando...Io e Te !? *-|

Capitolo Unico

 

Che pace la notte…E guardarti dormire...!

Dimmi, Kagome, cosa è cambiato in me ultimamente ? Perché, riesco a guardarti solamente quando te non te ne puoi accorgere ? Perché ho paura di dire la cosa sbagliata, in tua presenza ? E perché, mi sto facendo tutte queste domande senza senso ?

Non riesco più a domire la notte, tanto la mia testa è invasa di pensieri! Sono perennemente imprigionato in questa dimensione d’insicurezza e bugie...

E quando mai, IO, sono stato insicuro nella mia vita ?! Mai! E lo posso dire con assoluta certezza...

Ma la prima titubanza, la ebbi quando ti vide per la prima volta...

Mi chiesi se fossi veramente Kikyo, o se eri quella che dicevi d’essere...Kagome, e basta!

Già allora, il mio cuore vacillò nel guardarti negli occhi e nellol scorgere quel cuore così puro e sincero...

Ma ero ancora troppo "demone" per accorgermene...Odiavo ancora troppo gli umani, per poter provare un sentimento che è da loro da sempre conosciuto e bramato...Ho quasi paura a pensarlo, perché non posso, di nuovo, esserci cascato come un bambino...E non posso proprio coinvolgere te, Kagome...Ho smesso di far del male alle persone, e soprattutto a quelle a cui tengo di più, e tu sei in cima alla lista, Kagome!

Oramai, non provo nemmeno più a nascondere il fatto che tengo a te...Miroku mi fa sempre fare delle figuraccie assurde!!

E tu,ci guardi divertita ed un po’ timida in volto...Ti mettiamo forse a disagio ?! Non è colpa mia...

Sai bene, quanto anchio mi vergogni nel parlare di certe cose, e proprio di fronte a te per giunta! Ma Miroku è talmente baka che a volte non capisce proprio la situazione...

Si lo so! Anchio sono un po’ duro di comprendonio, e tu me lo fai spesso notare senza però farmelo pesare...Non vorresti mai ferirmi nell’orgoglio, non è cosi ?! Sei così buona e pazientosa nei miei confronti, mi rivolgi sempre i tuoi magnifici sorrisi pieni di luce e di speranza...

...Mi chiedo adesso...Che cosa desideri te, Kagome ? Che cosa ti aspetti dalla vita ? Quali sono i tuoi sogni ?

Quanto vorrei saperlo! E quanto desidererei aiutarti nel farli tutti avverare!

Perché te lo meriti...Ti meriti, più di ogni altro, tanto felicità! Per quello che stai facendo, stando qui accanto a me e non con la tua famiglia, per aver abbandonato i tuoi amici, e per riuscire sempre a perdonarmi dopo tutto quello che ti dico e che ti faccio passare ogni giorno...

Perché sei così buona ?! Perché, ogni volta che mi guardi, mi sembra di sentire l’odore delle tue lacirme pronte a scendere sulle tue guancie rosee ? Ti faccio forse pena !?

Provi pietà per me !? Un’essere che è metà di due cose ben distinte e diverse! No...Io non potrei mai credere ad una cosa del genere! Sei stata proprio tu ad insegnarmi di essere fiero di ciò che sono e di rimanere così, per sempre...Ed io, vorrei tanto promettertelo, lo sai ?! Ma se non dovessi riuscire a mantenere la promessa ? Se la forza e la potenza dovessero, all’ultimo, prendere il sopravvento su di me, tu che farai ?! Come reagiresti ?!

Mi odieresti...Non saresti fiera di me! Ti avrei deluso...E tu ne soffriresti, lo so! Ed è proprio per questo, che io terrò questa promessa per me, sigillata nel mio cuore, e solamente quando sarà il tempo di decidere, ed io sarò sicuro come non mai, di dirò quello che mi custodisco dentro...

Per ora, però, voglio che tu continui ad essere la piccola e dolce Kagome che mi ha liberato dal sonno eterno...

La buffa ragazza venuta dal futuro attraverso un magico pozzo, che con una sola parola è capace di placare la mia ira...

Che mi riporta alla ragione, quando nessun’altro sarebbe capace di farlo...

E probabilmente, la ragazza che ha saputo rapire il mio cuore...

 

-Inuyasha...-

-Mh! Kagome, perché ti se svegliata ?-

-Non lo so...Mi è sembrato che qualcuno pronunciasse più volte il mio nome!-

-Non ti preoccupare, non c’è nessuno qui vicino...-

-Va bene...Allora, buona notte...-

-Buona notte!-

 

Avrà forse udito l’intensità dei miei pensieri ?

Può avermi sentito pronunciare il suo nome ? Oh Kagome...

Non devi aver paura della mia voce, non potrei mai farti del male...Lo sai!

Come potrei, IO, nuocere alla mia luce ? Come potrei trovare il coraggio di oscurare una stella brillante come te ?!

Non esiste una forza che può battere la tua bontà e genuinità...No, non esiste nulla del genere, Kagome...

 

-Inuyasha...-

-Kagome, ancora quella voce ?-

-No, non la sento più...-

-Cos’hai, allora ?-

-Io...Ecco, mi stavo chiedendo...E’ forse cambiato qualcosa, fra di noi ?-

-Che cosa intendi dire ?-

-Noi, non ci stiamo allontanando non è vero ?!-

-Oh Kagome, perché dici così !? Non devi pensare queste cose...Noi due ci siamo avvicinati, non te ne sei forse resa conto ?!-

-Si, hai ragione...Perdonami se ho avuto questa improvvisa insicurezza, non è da me...-

-Tutti possiamo avere un momento del genere, Kagome...Ora però riposati! Domani dobbiamo affrontare un lungo viaggio...-

-Si...-

 

No, Kagome...Credo che qualcosa sia cambiato tra di noi, ma che non sia ancora ben defenito...

Credo che entrambi abbiamo paura ad ammetterlo...Magari, per non ferire l’altro o perché pensiamo che in questo momento sia una cosa sbsgliata, visto che siamo impegnati in questa maledetta guerra...

Ma non penso che voler bene a qualcuno e tenerselo per sé, sia giusto...

Che cosa accadrebbe se adesso ti dicessi che ti voglio bene ? Mi guarderesti con i tuoi meravigliosi occhi, e poi ?

Poi...

Ti sento...Ancora non sei riuscita a prendere sonno...Forse, è colpa mia, che mi muovo continuamente senza trovare una posizione comoda per la notte...

 

-Kagome...-

-Dimmi, Inuyasha...-

 

Scapperesti da me, se te lo dicessi ?

O se, magari ti chiedessi...

 

-Ci stiamo forse innamorando, noi due ?-

 

Cosa accadrà, adesso ?

Ma tu, mi sorridi...

 

-Chissà! La vita è così imprevedibile e piena di dubbi ed incertezze sul futuro...Forse, il destino ha deciso il nostro incontro, seppur siamo appartenenti a due epoche diverse, perché siamo due anime gemelle e perché ci sappiamo equiparare...Ognuno di noi riempie i vuoti dell’altro...Non credi, forse, che possa essere così Inuyasha ?-

-Da quando sei arrivata qui, Kagome, ho capito che nulla è impossibile...-

 

Fose, però, mi sbagliavo! Credo che, io e te, siamo già innamorati...

 

|-* Fine *-|

 

Come vi è sembrata ?! Spero vi sia piaiuta...L’ho scritta mentre stavo guardando l’ultima puntata di Dawson’s Creek, con gli occhi lucidi...Kiss a tutti by kagome ^^

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kagome_chan88