Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Ivan_Kirkland    18/01/2011    2 recensioni
< < su ragazzi non sarà una tragedia vedrete è un bel posto immerso nel verde vi piacerà > > ne Ludiwg ne Gilbert erano felici di aver trasloccato ma quel cambiamento permetterà loro di incontrare persone nuove e nuovi amici
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Germania/Ludwig, Nord Italia/Feliciano Vargas, Prussia/Gilbert Beilschmidt, Ungheria/Elizabeta Héderváry
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo : I cambiamenti possono avere risvolti positivi

Fandom : Axis Power Hetalia

Personaggi/Paring : Ludwig ( Germania ), Gilbert ( Prussia ) , Elizabetà ( Ungheria ) , Lovino ( Italia del Sud ) , Feliciano ( Italia del Nord ), Antonio ( Spagna ) , Francis ( Francia ) , Roderich ( Austria ) , Vash ( Svizzera ) , Kiku ( Giappone ) possibile accenno agli altri personaggi di Hetalia

Raiting : arancione

Avvertimenti : Lemon Yaoi Romantico Comico

 

 

Trasloco – Capitolo Primo

 

 

La musica risuonava nella vettura ma non sembrava sciogliere la tensione che si era venuta a creare da ormai una settimana.

<< su ragazzi non sarà una tragedia vedrete è un bel posto immerso nel verde vi piacerà >>disse il padre ma non ottenne nessuna risposta dai due figli seduti nei posti posteriori solo due sonori sbuffi.

Il resto del viaggio passo nel più totale silenzio. Quando arrivarono finalmente difronte alla nuova casa esaminarono l' esterno notando quanto potesse sembrare vecchia anzi lo era di certo.

<< allora per la tua felicità, Ludwig ,avrete le stanze separate ora prendete la roba in macchina scegliete la stanza e iniziate ad aprire le scatole ed a disporre la roba ok? >>

<< sai che vantaggio ... preferivo stare nella vecchia scuola .. .>>

<< esatto e io con Francis ed Antonio... >>

<< ....... >>

Detto questo presero i loro valigioni militari ed entrarono nella casa andando direttamente al secondo piano dove si trovavano le camere.

<< io mi prendo la camera vicino al bagno cosi l illustre me può andare in bagno a prepararsi >>

<< ok a me va bene quella difronte... >>

Entrati nelle rispettive camere , Ludwig e Gilbert iniziarono a riempire gli armadi ed ad arredare la camera finchè non venne l' ora di cena e scesero al piano di sopra dove il padre aveva preparato salsicce e crauti mangiarono in silenzio con qualche tentativo del padre di far nascere un dialogo ma i suoi tentativi naufragarono miseramente e senza una parola i figli si andarono a chiudere nelle rispettive camere lasciando il padre da solo.

Ludwig si cambio e si infilo nel letto chiudendo la luce e sperando di addormentarsi velocemente ma nel giro di un quarto d' ora senti la porta aprirsi e un fascio tenue di luce colpire il suo volto

<< bruder? Bruder sei sveglio?... >>

<< si Gilbert cosa c è? Dimmi... >>

Gilbert guardo il fratello che aveva una faccia decisamente assonata, lo guardò più attentamente e noto che il suo fratellino aveva i capelli spettinati un pensiero gli balenò veloce “ perchè non esce pettinato così invece di tirarseli sempre indietro ... sta decisamente meglio, ma infondo non è fantastico come me ”

<< allora Gilbert devi dirmi qualcosa o pensi di restare li impalato a vita? >>

<< pensavo che dovresti uscire pettinato cosi...stai meglio sai? >>

<< e tu mi ai svegliato per una cosa cosi? >> Ludwig lo guarda perplesso

<< n-no i-io volevo chiederti se io e gilbird potevamo dormire con te la nuova camera non mi piace non mi sento a mio agio... >>

<< ok vieni >> Ludwig fece posto a Gilbert << ma deve starci anche Gilbird per forza?... >>

<< ovvio kesse kesse lui è fantastico almeno quanto te prech- >>

L inizio del discorso di Gilbert venne stroncato sul nascere da parte di Ludwig che gli tappo la bocca col cuscino e si mise a dormire. Gilbert guardò sorridendo il fratello più piccolo e si sdraio abbracciandolo, sorrise di più quando senti Ludwig sobbalzare ed irrigidirsi per poi rilassarsi ed addormentarsi, seguendo l' esempio del fratello si addormento anche lui.

La mattina dopo mentre il padre usciva presto per andare a lavoro, i fratelli dovevano andare a scuola per iscriversi, a comprare i libri, a fare la spesa ( anche perchè per quanto amassero le salsicce coi crauti non potevano mangiare solo quelle per tutta la vita e il padre di sicuro non avrebbe comprato niente di diverso )il pomeriggio Ludwig avrebbe dovuto pulire casa e Gilbert avrebbero dovuto collegare il televisore, l'antenna, il pc e sopratutto internet utile per sentire sia Francis e Antonio.

 

 

 

Chiedo scusa per il primo capitolo è molto breve ma è introduzione e sopratutto è la prima storia che scrivo...fa schifo lo so scusate spero di migliorare nei capitoli dopo ^^ ( sottolineo lo spero ^^” )

Se volete lasciare commenti mi fareste un favore ^^

grazie ancora ^^

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Ivan_Kirkland