Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: saku89    18/01/2011    4 recensioni
Un semplice conto alla rovescia, privo di ore, ma ricco di attimi.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Matt, Mello
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MattxMello Mello pov

Il tempo passa. Dopo non passa più. E, Dio, sembra un conto alla rovescia.


Mello osservò il compagno, le possibilità che ne uscissero vivi erano scarse... ma cosa importava, ciò che dovevano fare l' avevano fatto, amarsi si erano amati, unirsi si erano uniti, quella partita alla psp l' avevano conclusa, la cioccolata era finita, la porta di casa era stata chiusa, le scale sembravano infinite, il portone sempre più vicino, la macchina parcheggiata, il fumogeno sul sedile, la moto sul marciapiede, il casco alla mano, la sigaretta in bocca, il giubotto chiuso. Salirono sui loro veicoli, un ultimo sguardo e via. Ci vediamo dall' altra parte.










Ultimamente la tristezza fa parte della mia vita e su questi due non riesco a scrivere che cose tristi. Ritorna il tema dell' aldilà, nella speranza che almeno questo mi, e spero vi, tiri un po' su di morale. Temo di essermi depressa.
Saku
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: saku89