Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Ricorda la storia  |      
Autore: Mei91    18/01/2011    10 recensioni
RAF muore, e sulfus le sta vicino...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

QUESTA PICCOLA FIC è DEDICATA ALLA MIA SORELLINA DOLCE KAGGHI E ADESSSO BUONA LETTURA SORRIDI PERCHè UN SORRISO è TUTTO!!!

RAF,dopo aver combattuto contro Reina, era stata ferita gravemente e stava per morire. Sulfus era vicina a lei in lacrime, e non voleva perdere l' unica donna , o meglio angelo , che lo abbia fatto sentire vivo, ma pultroppo Raf stava morendo.

"Raf, Raf, ti prego non mi lasciare.Non morire. Non potrei più vivere senza di te..." disse Sulfus in preda al panico.

Mentre Sulfus parlva Reina era appena morta e Uriè,Dolce, Miky, si avvicinaro a Sulfus che aveva Raf tra le mani moribonda e piangevano lacrima ameare perchè sapeano che quelli erano gli ultimi respiri dell' amica e che di certo li voleva passare tra le braccia del suo unico grande amore. SULFUS.

Anche i Devil piangevano, si Cabalè,Kabiria, e Gas erano tristi per Raf ma anche per Sulfus che non sarebbe stato mai più lo stesso.Anche il professor Arkan piangeva insime alla professoressa Temptel, una loro stagista stava morendo per salvare l' universo e aveva solo 16 anni...

"Raf, ti prego io non vivo senza di te, per favaore non lascirmi..." Sulfus era straziato dal dolore.

"Sulfus, amore mio tu devi vivere, devi farlo per me, e per il nostro amore!" disse teneramente Raf rivolta a Sulfus.

"ma io..." tentò il devil, ma Raf lo irruppe come meglio poteva.
"prom...."raf tossisce sangue e si irruppe ma poi riprese determinata. " Promettilo sulfus!"

"si, amore mio te lo prometto" disse Sulfus triste e stringendo di più a se l' angelo. "Raf sorrise debolmente sentiva il peso della morte sulle spalle ma non le importava perchè sapeva che al suo fianco che la vegliava nelle ultimime ore di vita c'era Sulfus il suo unico vero grande amore, poi notò l' oscurità e la tristezza nel cuore di Sulfus e il viso coperto di lacrime e disse

"No, No Sulfus non oscurare il cuore, oscurerai anche il nostro amore."

Sulfus annui e sorrise debolmente allora Raf disse

"Ecco bravo Sulfus,SORRIDI, anche se il tuo sorriso è triste,Perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper più sorridere."

con Queste parole Raf spirò l' ultimo respiro tra le braccia di Sulfus che pianse Lacrime amare sul corpo dell' amata ma sulle labbra aveva un sorriso sincero, proprio come Raf gli aveva chiesto.

FINE

ALLORA CHE VE NE PARE, SORELLINA DOLCE KAGGY QUESTA FIC è TUTTA PER TE, MI RACCOMANDO COMMENTATE IN TANTI

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: Mei91