Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: ladyvampiremasen    18/01/2011    1 recensioni
rieccomi con una nuova shot divisa in due capitoli ho parlato dei pca che si sono svolti da poco.è una giornata speciale per i nostri robsten
amore ho bisogno di tela mia mente urla , a è come se non avessi più voce non riesco a parlare .Avvolte i nostri problemi ci sembrano così impossibili da risolvere ,anche per i più banali non riusciamo a trovare soluzione.Ci affollano la mente ,tormentano le nostre giornate e più ci crogioliamo in essi più questi aumentano.Corro verso di lui abbracciandolo più forte che posso mentre ormai le lacrime scendono copiose.Mi stringe sorpreso dal mio gesto e forse sollevato perchè quanto e odia la distanza.Mi culla finche i miei sighiozzi si fanno meno rumorosi e meno frequenti ...si siede a terra con me tra le braccia come una bambina terrorizzata
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dopo l ultimo ciack stanchi e doloranti ci siaom precipitati in aereoporto.Seduta al suo fianoc con taylor super-mega eccitato ogni tanto sprofondo nell incoscienza e la mia mente viene invasa da tanti pancioni e da due occhioni blu che trapassano la nebbia sottile dei sogni arrivando fino al mio cuore.Poi tutto viene oscurato da ombre e flasch che colpiscono le mia mente terrorizzata "kris" ..ma una mano mi strappa a quello che non so se definire incubo o sogno e mi riporta alla realtà siamo arrivati.

"No non sono d ' accordo aspettiamo ancora un pò come avevamo deciso "dico mentre mi sistemo la cerniera le vestito "Kristen c**o ma perchè non capisci ? credi che non noteranno il cambiamento,prima o poi?"
Non riesco a concentrami a pensare razionalmente co lui che continua a dirmi di dirlo a tutti !non sono per niente d accordo abbiamo tempo ..tempo per pensare per agire ..tempo prima che notino qualcosa ..tempo è quello di cui ho bisogno.Non voglio vedere le loro faccie soddisfatte non voglio i loro occhi invadenti nella mia vita ..non più di qunato non ci siano già.
"Ma mi stai ascoltando? mi senti quando parlo ..almeno degnami di una risposta!"
"certo che ti sento Robert! non fare così ...e che stavo pensando ma se tu continui ad urlare non ci riescoo!" dico mentre mi aggiusto la cerniere e tiro lo sciaquone ...." si certo adesso è pure colpa mia! kristen sei tu che pensi troppo"
ci mancava poco e ci avrebbe sentito tutto l aereoporto non che fossimo in tanti ....ero di malumore non facevo altro che ,vomitare ,mangiare e piangere e poi di nuvo vamitare ,mangiare e piangere in un ciclo estenuante.
" No.Non è vero!" lo dissi ma non ci credevo nemmeno io.
non mi rispondeva più così aprii la porta timorola e lo trovai appoggiato al lavabo con le mani tra i capelli.Era un bagno molto semplice e pulito.Uno di quelli teconologici in cui non riesci mai a trovare il pulsante dell acqua e da ogni parte esce sapone.Non c' era nessuno apparte noi i corridoi deserti sotto le luci a neon ..camminai piano sulle lisce mattonelle di quella toilette fino a lui.Non era un buon inizio litigare così! siamo entrambi testardi e alla fine non arriviamo a nulla a parte il letto!
Cercai di spostare le sue mani e mi lascio fare,i nostri occhi così simili si incontrarono..tra quelle pagliuzze azzurre scorgevo tristezza e frustazione.
Eravamo sotto stress e ci eravamo sfogati l un l ' altro." Scusami."lo pronunciai piano timorosa e davvero dispiaciuta perchè avevo cominciato ad urlare senza ascoltarlo.
"ragazzi ma siete ancora li dentro? dobbiamo muoverci!"la voce di taylor filtra attraverso la porta d ' acciaio .Rob mi prende per mano e in silenzio usciamo sperando di lasciare i nostri battibecchi e i nostri problemi in quell isolato bagno d ' aereoporto.La machina sfreccia sull asfalto gli alberi sono chiazze indistinte scure,nella notte.Le luci dei grattaceli e dei lampioni illuminano l abitacolo silenzioso..la città ci avvolge con il suo caos siamo solo un misero puntino in un caos informe che va avanti indifferente Le strade piene di gente mi distraggono ,una donna spinge una carrozzina blu...è sola.Mi giro verso robert e trovo il suo sguardo indagatore ..accenna un piccolo sorriso e mi fiondo su di lui stringendo forte le sue spalle muscolose Io non sono sola Ho il mio uomo "ti amo" sussurra
è tutto ciò che mi serve ... è quello di cui ho bisogno " anchio ti amo" rispondo baciandolo con tutto l amore che ho trasmettendogli la voglia che ho di lui giocando con le sue labbra calde in quella bocca che è stata e sarà il mio porto sicuro..........mentre l autista cerca di ignorarci!


" Guarda li hai visto?gli sta facendo il piedino!"
seduti finalmente in platea mentre la presentatrice cerca di essere simpatica o di far ridere ... Rob si diverte a guardare le stranezza delle star e a farmi ridere imitando il suo stesso dialetto british! " ahahahah è vero sembrano tutti un pò su di giri ma cosa c 'era dentro le tartine perchè io ne ho mangiate un pò!"dico divertita ..rob mi fissa sconvolta "amore..scherzavo! sto bene sto B-E-N-E! " ha appena scoperto che sono incinta ed è già andato ....altro che bene va malissimo ...saranno nove mesi interessanti!
" vuoi che ti aiuti a salire sul palco?" taylor è un buon amico mi fa sentire bene e mi aiuta in questi momenti in cui il mio cervello va in paranoia...lui e rob sono convinti che vincerò .."Grazie mille ! mi fai un favore ..sai non credo che quel pavimento sia tanto comodo!"dico sarcastica, con i trampoli che indosso sono fortunata se riesco a stare in piedi.
Dopo averci torturato e imbarazzato la presentatrice prosegue con il suo show ed io spero che questa serata finisca presto.Vorrei solo fare un bagno caldo con le sue mani sul mio corpo,magari.....è tutto ciò di cui ho bisogno
"manca poco e potrai riposarti con i tuoi piedi congelati sotto il mio sedere" mi sussurra, sorrido e lo guardo maliziosa ..mi piace accoccolarmi a lui è molto comodo."Non vedo l ora"
e scuote la testa sussurrandomi " you drive me crazy!!"
che cretinooCerco di rilassarmi escludendo la folla che ho intorno,ogni uomo e donna acconciati.Acqua bollente,bollicine e schiuma che peofuma di fresia e rose appena raccolte mi circondano ....e il vapore riscalda e protegge i nostri corpi uniti,li tra le sue braccia sto bene !
KRISTEN STEWART
oH c**o c**o c**o eccolo è arrivato il momento tanto odiato Forza kristen pochi minuti e poi scenderai da lassu Uno strano malessere che parte dallo stomaco pervade il mio corpo con brividici manca solo che vomiti sul palco dannazione!mi alzo facendo leva sulle gambe di Rob e taylor ho bisognodi più sostegno possibile ..aggiusto il mio vestito prendendo un grosso respiro e mi avvio.Ho il cuore che batte all ' impazzata e quasi non scorgo bene ..non mi sono ancora abituata alle luci della ribalta,una mano mi scivola inconsapevolmente sulla mia pancia quasi a proteggere lui o lei e a farmi forza.
dunque grazie a tutti siete fantastici emm porca miseria non mi ricordo il discorso!Bill mi cosegna il premio e mi avvicino al microfono "grazie a tutti non sono mai stai ai people choice award questo è molto eccitante ! volevo ringraziare i fan voi fate sempre cose...ragaazzi l avete fatto ancora è fantastico.." non guardarlo non guardarlo ..queste luic sono terribili!"stiamo girando breaking dawn al momento " eccolo li il boato riempie lo studio ..non ditelo a me faccio sesso con edward finally!
"si è fantastico stiamo lavorando con gente brava ,stamattina ero una vampira è strano..ok adesso vado by!" fiu..che sollievo!
"uffa!" sbuffo annoiata all ennesima premiazione..." vorrei accarezzare le tue coscie in questo momento"
cosaaa??sconvolta lo fisso mentre se la ride sotto i baffi brutto..!
"non è colpa mia! è l effetto che mi fai quando indossi questi indumenti che ti ostini a chiamare vestiti" prosegue insoddisfatto e incurante di avermi messo già in imbarazzo "shut up!" lo zittisco sottovoce cercando di non destare l attenzione della gente affianco a noi.Ridacchia divertito mentre Taylor ci guarda confusi ,per poi lasciarci perdere ormai si è rassegnato alle nostre battute è stato spettatore già di frasi indecenti di Rob .Cerco di distrarmi parlando con tay ma ...ops! un dito ,due ,tre dita ,quattro....una mano!sento i suoi polpastrelli sulla coscia poco sopra il ginocchio che tentano di risalire in una carezza lieve ma decisa , mi giro sconvolta" non ti è bastato palparmi il sedere prima !"sussurro fintamente arrabiata ma nella mia voce c'è desiderio represso ..avrei voglia di baciarlo profondamente di sentire il suo sapore ...forse è meglio che metta un freno alla mia fantasia!Lo odio quando fa così, lo odio così tanto che vorrei saltargli addosso anche con quella sua giacca orrenda che ostina a chiamare color crema..quando sono convinta che sia color cioccolata ,ma si sa sono punti di vista!poggio la mia mano sulla sua fermando la sua corsa verso il punto di non ritorno con noschalance stringendo più forte che posso
"vieni a prendere una boccata d aria con me?" questo è ciò che ottengo..ci risiamopenso,ha utilizzato la nostra parola magica .Ogni volta che uno dei due la pronucia l altro dopo poco lo segue inutile dire che finiamo per fare l ' amore scomoodamente e passionalmente contro qualcosa.
"No" brava kris così chiara e decisa.
"ok"
come??lo guardo alzarsi e dirigersi verso l apertura,ma prima di scomparire dietro l ' angolo ecolo che si volta per sorridermi sicuro,provocante.
no non posso seguirlo la pubblicità sta per terminare questa volta ci beccano!Eppure ho una voglia immane di correre da lui,per quanto questi tacchi me lo premettano..voglio quell uomo così insolente e tremendamente sexy.
"Taylor vado al bagno" dico sollevandomi dalle scomede poltrone e percorrendo ad agio la platea perchè mi sembra che tutti fissino la mia pancia?
Appena voltato l angolo due braccia mi catturano trascinandomi in uno sgabuzzino buio.So che è lui ma così mi farà prendere un infarto!
"fanc**lo mi hai spaventato"
"dovresti smtterla con tutti questi aggettivi coloriti ....saremo presto genitori"una voce roca e sensuale sfiora il mio collo,sento il suo petto contro la schiena e non voglio scendere perchè so che percepirei altro e sono già istabile di mio
"senti chi parla"riesco a rispondere ,una sua mano è già arrivata al mio seno sinistro ,stringe e un gemito mi sfugge "r-r-oob"
" anche balbuziente kiki non dirmi che non ti va mi stavi provocando "
la sua lingua brucia la mia pelle più sensibile .Cerco di voltarmi ma le sue mani mi bloccano contro il suo corpo duro e muscoloso "mmm" mugugno e mi chiedo se davvero non ci fossero stupefacenti nelle tartine all ' ingresso
"oggi sei sei magnifica emani luce ..e sei mia"
mi prla concitato mentre mordicchia il mio lobo destro, mentre le sue mani curiose scendono sui miei fianchi e poi più giù...sulle cosce...per poi risalire in una continua scala di piaceri senpre più intensa.
"amore fermati ti prego"sussurro ma il mio corpo dice il contrario
"ROBERT ,KRISTEN AVETE VISTO ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART? LI VOGLIONO SUBITO IN PLATEA!""
"oh c**o!!"
"robert non essere volgare" lo prendo in giro e mi sistemo il vestito
" sei bellissima" si si è drogato
"cammina dongiovanni che questa volta ci beccano!"lo strascino via come due fuggitivi ci guardiamo le spalle e poi prima uno poi l atro ritorniamo in platea .
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: ladyvampiremasen