Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Mattotoro    18/01/2011    6 recensioni
Questa è la mia seconda "storia" xD Una one shot Mello centric ^^
Come vive Mello la dipendenza di Matt dalle sigarette?
Ecco la mia interpretazione ^^
Se siete così gentili , lo lasciate un commentino? Anche solo per dirmi che fa schifo e che non avrei dovuto osare pubblicare nulla? ^^
Ah , è una dedica per la mia amata Shadow Madness ^^
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Matt, Mello
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti guardo mentre le sue dita affusolate e bianche ti tengono sospesa in aria.

Ti porta alla bocca mentre infila una mano nei suoi jeans ormai consumati.

Ti accende avvicinando la fiammella dell'accendino alla parte di te che non è nascosta fra le sue labbra

rosse , inusuali per un ragazzo , ma su di lui , meravigliose. Mi appartengono , sono mie.

Ti inspira e i suoi nervi si rilassano.

Ti odio , sai? Sembra così beato , così in estasi mentre ti assapora , e sono geloso di questo deve avere quell'espressione solo per opera mia ; sembra quasi ignorare che tu lo porterai via. Ma io so che sarà così : lo ruberai , silenziosamente , come la più abile delle ladre. Lo sfilerai dalle mie braccia con un alito di vento freddo: silenzioso ma che lascia un'impronta gelida che sarà dura a morire.

Ti inspira ancora e gode del benificio che il suo corpo si ostina a fargli credere di percepire.

Sembra così sottomesso da te , anzi non lo sembra , lo è. Sa bene che quell'amore malsano e ossessivo che lo lega a te , a lungo andare , gli sarà fatale. Ma l'incantesimo che gli hai fatto , stregandolo , gli offusca la mente e la capacità d'intendere e di volere.

Sotto quest'aspetto io e te siamo molto simili : in un modo o in un altro lo uccideremo ma , questo non mi permette di odiarti meno. Sei una ladra. Solo una sporca ladra. E forse anche un'assassina.

Mi sento ribollire di rabbia e frustazione quando realizzo che lui è tuo.

E mi consolo ricordando che è anche mio.

No , lui è solo mio. Io non mi accontento , posso avere tutto se lo voglio. Ed io lo voglio.

Mi avvicino a lui e ti tiro fuori dalle sue labbra , ti getto a terra e ti calpesto anche. Meriti solo questo.

Lui mi guarda , allibito. Ora tocca anche al resto delle tue sorelle , prendo lo scatolino di cartone e l'accendino. Il pacchetto ci mette poco a prende fuoco. Ciò che ne resta , lo butto dalla finestra , guadagnandomi qualche commento poco ortodosso da parte di qualche passante.

Quella meraviglia è rimasto a guardarmi , paralizzato dalla sorpresa e dallo sconcerto. Solo in rare occasioni è stato più bello di quanto lo è adesso. Lo osservo riprendersi da quello stato di torpore.

<< Mello , ma che diamine fai?!>>.

Lo bacio , è questa la mia risposta.

Ecco che faccio Matt , mi riprendo ciò che è mio di diritto , perchè tu sei solo mio , appartieni solo ed unicamente a me.

Non ti permetterò di tradirmi ancora con delle sigarette. Non più.








Matt's Place
Ed ecco la mia seconda "cosa". XD Volevo , prima di tutto , ringraziare voi che siete state così gentili e meravigliose da commentare
Mi sono persa nelle Nonsense ^^
Quindi , un grazie enorme a
After Rain , Mary00 e Shadow Madness , mia amata , a cui questa storia è dedicata. Non c'è nient'altro da dire xD , Un baciooo ^^
Commentate , se vi va!
[*Let's Rock*]

Matt

 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Mattotoro