Videogiochi > Mario Bros
Ricorda la storia  |      
Autore: crimsontriforce    18/01/2011    5 recensioni
È un viaggio di scoperta, supporto, giravolte e abbracci. [Mario Galaxy 2]
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Questa storia inizia da una piccola stella


Tutti i Luma lo sapevano fin dalla nascita. Anche lui, sotto sotto, ma niente di male nel voler toccare con raggio, no? Così si era eletto da solo Luma guardiano, custode del suo piccolo signore e dell'omino baffuto così gentile che se lo portava nel cappello. Aveva vissuto la sua storia di polvere di stelle, e di abbracci e di fughe scavezzacollo sopra mari di sabbia e di missili e meteore trasformati in sfavillii di luce e di dinosauri ultrasonici al peperoncino. Soprattutto di abbracci: quei Toad naufragati cui aveva asciugato le lacrime e strappato un sorriso, conigli, pinguini, l'occasionale Whittle che gli sussurrava un “Grazie eroe” e veramente l'eroe era quello in rosso e blu ma grazie a te, arrivederci, e sempre il buon Lubba (per simpatia e buon augurio, prima di affrontare ogni nuova galassia) che era morbido e rimbalzoso e profumava di polvere cosmica e petunia.
Così il piccolo Luma arancione fu certo che dovunque si fosse diretto nel suo ultimo volo, in qualunque stella o mondo si fosse trasformato, avrebbe portato con sé i cieli di infinite galassie e tutti quegli abbracci ancora caldi sulla pelle luminosa. Che sarebbe sempre stato parte di un unico universo.



















...what. Tre giorni non-stop da P2 passati a sfavillare in giro e abbracciottare gente a caso (ma soprattutto Lubba, il mio grosso amore pacioccoso!) e salvare le chiappe a Mario e coordinarsi al secondo spaccato e prendere stelle like whoa. Questa flashfic ne è la logica conseguenza!
Finora amo Mario Galaxy 2 in tutto e per tutto, è magico :3 ...ora ti prego, trama, non farmi brutti scherzi come la tua predecessora. Fermiamoci a Bowser Rapisce Peach IN SPACE e amiche come prima, pretty please? Tutto allegro e semplice e marioso?


   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mario Bros / Vai alla pagina dell'autore: crimsontriforce