Serie TV > Altro - Fiction italiane
Ricorda la storia  |      
Autore: Dea Elisa    18/01/2011    3 recensioni
[Grandi Domani - Dante/Lucia]
Flash-fic facente parte della serie "Sale oscurate", dove è il buio a fare da padrone alle sorti dei personaggi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






Questa flash-fic fa parte della serie "Sale oscurate", il cui filo conduttore è il buio preso in considerazione da diversi punti di vista e diversi personaggi.
Sono quattro flash-fic, ognuna delle quali è stata inserita nella sezione relativa ai personaggi che coinvolge.

Queste sono le altre:

Sala visite [Dr. House - House/Cuddy]
Sala delle feste [Elisa di Rivombrosa - Anna/Antonio]
Sala medici [Terapia D'Urgenza - Malosti/Gandini]





Sala professori

Dio quanto ti odio.

E il generatore doveva entrare in avaria proprio adesso.

Dio quanto odio il buio, il perfetto contrario della nitidezza. E sai meglio di me che non sopporto ciò che è oscuro, ciò che non posso vedere, toccare, testare.

Mi prendi una mano, che evito persino di strattonare via.

“Hai paura?”

“Mi vedi come una che abbia paura del buio?”

“Oh no, per questo chiedevo.”

“Meglio andare a controllare” annuncio con fermezza.

Faccio un passo lungo la direzione che molto probabilmente era quella dell’uscita, ma a quanto pare non avevi intenzione di slegarmi il polso.

Avverto sempre più vicino il tuo corpo che aderisce al mio e, solo quando appoggio le mani sul tuo petto, mi liberi la stretta.

Sai che sarei rimasta incatenata al tuo odore e ai tuoi occhi, anche se invisibili nell’oscurità.

Sai che avrei risposto a quei baci infiammati senza riuscire a ritrarmi.

Sai che tu mi piaci.

Anche prima che io l’avessi potuto scoprire.




   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro - Fiction italiane / Vai alla pagina dell'autore: Dea Elisa