Serie TV > Dr. House - Medical Division
Ricorda la storia  |      
Autore: Dea Elisa    18/01/2011    6 recensioni
Flash-fic facente parte della serie "Sale oscurate", dove è il buio a fare da padrone alle sorti dei personaggi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Greg House, Lisa Cuddy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Questa flash-fic fa parte della serie "Sale oscurate", il cui filo conduttore è il buio preso in considerazione da diversi punti di vista e diversi personaggi.
Sono quattro flash-fic, ognuna delle quali è stata inserita nella sezione relativa ai personaggi che coinvolge.

Queste sono le altre:

Sala medici [Terapia D'Urgenza - Malosti/Gandini]
Sala professori [Grandi Domani - Dante/Lucia]
Sala delle feste [Elisa di Rivombrosa - Anna/Antonio]





Sala visite



“House, ma sei qui?”

“Ssh, sto contando le pecorelle che saltano il recinto, se ne perdo una devo ricominciare daccapo!”

“Ci sono almeno dieci pazienti in sala d’attesa!”

“Che aspettino. La sala d’attesa è fatta apposta.”

“E poi perché sei al buio?”

“Ah, ma non è saltata la corrente?”

“Senti, non sono venuta qui per giocare.”

“Mille, milleuno, milledue…”

Apro la porta che avevo chiuso dietro di me per tornare nella hall, ma compi un balzo giù dal lettino e mi blocchi contro la porta.

“Lasciami andare.”

“Hai mai provato a non dare ordini alla gente?”

“Di solito non funziona.”

“Perché forse non hai ancora trovato le parole o le maniere giuste.”

“Se vuoi che ti baci, hai sbagliato tutto.”

“Strano, avrei giurato che fossi tu a volermi baciare.”

“Non credo abbia importanza. Ora, se non ti dispiace-”

Sento il tuo respiro accanto al mio, più vicino di quanto il mio senso dello spazio potesse rappresentare la prossemica dei nostri due corpi. Forse avevi ragione. Ma che discorsi! Anche se fosse vero non potrei certo trattenermi qui a baciare un mio dipendente quando fuori da quella porta dei pazienti aspettano di essere visitati.

Peccato che sia quello che sto facendo.

 

“Visto?” sibili scivolando con le labbra sulla mia scollatura. “Inutile, Cuddy. Ho sempre ragione io.”





   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: Dea Elisa