Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Daphne9O    19/01/2011    2 recensioni
La storia che da due anni a questa parte ha completamente rapito i nostri cuori. I Robsten, dalle origini fino ad oggi, visti secondo me.Composta da qualche parte vera e qualcun altra no. Tutta da leggere :)
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaaaao a tutte ragazze :) 
Questi giorni sono veramente frenetici e solo la sera, quando sono mezza dormiente riesco a trovare un pò di tempo per scrivere. 
Vorrei avvicinarmi più in fretta ai tempi nostri con i Robsten, ma vorrei anche fare le cose per bene XD 
Un vero casino insomma!
Vi lascio con questo capitolo. Spero che vi piaccia. Commentate mi raccomando :)
Un bacio a tutte e grazie per il sostegno ;)





Pov Kris


 
“ I nostri sguardi si accesero, i nostri cuori battevano all’impazzata, la voglia era salita alle stelle. Le sue labbra fremevano, le mie volevano averlo subito “
 
 
Ragazzi, regalateci un magnifico bacio “
Cath si avvicinò a noi euforica ed io avevo quasi paura di tutto il suo entusiasmo.
Era la scena del primo bacio ed ero fottutamente terrorizzata.
Con quello che era successo il giorno prima non riuscivo proprio a stare calma e a rilassarmi.
Andammo verso il set e lui non mi rivolse la parola, l’unica cosa che faceva era torturarsi i capelli.
Ormai mi bastava poco per capirlo e sapevo che era nervoso quanto me.
L’idea che le nostre labbra fossero state vicine ancora una volta fece impazzire entrambi.
Ci lanciammo qualche sguardo e lui per tranquillizzarmi mi fece anche un sorriso.
Fui la prima a sedermi sul letto. Sistemai le coperte e cercai di respirare a fondo per calmarmi.
Era una sensazione stranissima, per la prima volta mi sentii in imbarazzo e fuori posto su quel set.
Non percepivo niente di quello che succedeva intorno a me, vedevo solo Rob che prendeva le ultime istruzioni da Cath.
Mi morsi parecchie volte il labbro e fui contenta di sapere che mi era stato permesso di farlo anche nel film, purché sembrasse naturale e spontaneo.
 “ Allora Kris, come ho appena detto a Rob, dovete metterci passione in questo bacio. Ricordi il provino? Li siete andati forte, ma voglio qualcosa di più. So che ce la potete fare. “
…So che ce la potete fare…
No Cath, mi sa che non sai proprio niente.
Le mani incominciarono a sudarmi e il battito del cuore era già più veloce del normale.
Lui era pronto, almeno sembrava. Io no. Non lo ero, ma dovevo farlo.
“ Eeeeee….AZIONE. “
La prima battuta era la mia. Si entrava in scena.
“ Come hai fatto ad entrare? “
“ Dalla finestra “
Il suo sguardo era dolce e rassicurante, cosi come quella sera.
“ L’hai fatto tante volte? “
“ Bhe, diciamo nell’ultimo paio di mesi…Mi piace guardarti mentre dormi…E’ una cosa che mi affascina molto…Uhm, voglio solo provare a fare una cosa. “
Era li di fronte a me. Avevo paura. Paura delle sue labbra, paura di quello che provava lui in quel momento, paura del suo desiderio. Paura del MIO desiderio.
Fissai i suoi occhi caldi e rassegnati. Il suo sguardo mi mandava fuori di testa e nonostante stessi chiedendo al mio cuore e alla mia mente di collaborare, loro non avevano più nessuna ragione per starmi a sentire.
Era ad un passo dalle mie labbra, bello come il sole, ed io, sisi proprio io, avevo voglia di baciarlo.
Però non ti devi muovere. “
Sentii il suo respiro caldo avvicinarsi sempre di più.
Cath lo voleva sofferto e desiderato, ed era proprio quello che le stavamo per offrire. Un bacio reale, qualcosa di assolutamente spontaneo.
Chiusi gli occhi e rimasi immobile, aspettando che lui facesse la prima mossa.
Non ti muovere. “
Sentii finalmente la punta del suo naso che sfiorava il mio. Rimase cosi per qualche secondo ed io ero sempre li immobile ed impaziente.
Molto probabilmente si accorse del tremore delle mie labbra e per puro divertimento, prolungò ancora l’attesa  per qualche secondo.
Poi all’improvviso non capii più niente.
Le sue labbra erano di nuovo sulle mie.
Tutto il mondo intorno a noi era completamente scomparso. Non stavamo girando un film, non ci stava riprendendo nessuno. Eravamo solo io e lui.
 Volevano la passione ed era quello che stavano vedendo.
Si staccò per un attimo ed entrambi prendemmo fiato.
Il suo corpo tremava, cosi come tremava il mio.
E fu proprio lui a farmi capire che non ce la faceva più.
Mi alzai sulle ginocchia e pian piano le mie mani dal collo salirono fin sopra nei capelli.
Era un territorio che già conoscevano e mi sentii bene quando incominciai ad sentire di nuovo il suo sapore.
Le mie labbra erano impazzite. Vagavano senza sosta in cerca delle sue, calde e morbide.
Le sue mani, prima sulla mia schiena, scesero lentamente suoi miei fianchi fino a toccare un lembo di pelle scoperta facendomi venire la pelle d’oca.
Perche? Perche lo desideravo in questo modo?
Si staccò per un secondo dalla mia bocca, mi guardò per un attimo e poi, con una spinta,  mi lanciò sul letto.
Lo ritrovai subito su di me e ci abbandonammo di nuovo in un bacio appassionato.
Fino a che…
“ STOOOOOOOOOOOOOP . OMG! Ragazzi Wow!!! Siete stati… Non ho parole. Vi dico solo una cosa, ricordatevi che non possiamo vietare il film ai minori ahahahaha. “
Tutti  incominciarono a ridere dopo quello che aveva detto Cath e anche noi ci concedemmo una piccola risata nervosa.
Era ancora sul letto ed i miei occhi si riflettevano nei suoi.
Rimanemmo qualche secondo in silenzio poi, questa volta, fu lui a rompere il ghiaccio.
“ Bhè, questa mi sa che è andata. “
Abbassò subito lo sguardo.
“ Era la cosa che mi preoccupava di più. “
Ripresi fiato.
C’era ancora qualcuno che ci fissava ed io non volevo far sentire la nostra conversazione.
“ L’ho sempre detto, sei una brava attrice e con questo bacio ti sei superata, complimenti. “
Il suo tono si fece improvvisamente sarcastico. Era una zappata, una zappata bella e buona.
“ Rob…i-io…”  Non sapevo proprio cosa dirgli.
Il bacio era vero e sapevamo quanta voglia c’era da parte di entrambi.
“ Kristen, ti prego lascia stare. Dopo questo bacio ho avuto la conferma di ciò che pensavo. “
“ Cioè? “
Si alzò dal letto e uscì di corsa dal set.
Mi misi in fretta un pantalone e lo raggiunsi.
“ Rob, non mi hai risposto. Cosa vuoi dire? “
“ Hai paura. Paura di soffrire. Il cambiamento è ciò che ti sconvolge. Nonostante provi qualcosa per me, preferisci rimanere con lui. Non ti capisco Kristen, non ti capisco. “
“ Cosa non capisci ROBERT? E’ il mio ragazzo, cosa c’è da capire, non c’è niente da capire. Abbiamo i nostri alti e bassi ma ci amiamo. “
“ Amore? Kristen il tuo è amore? Tu lo vuoi bene cosi come si vuole bene ad un criceto. Sarò soddisfatto solo quando lo capirai! “
Eravamo entrambi arrabbiati. La verità era quasi venuta a galla e lui era riuscito a toccare i miei punti deboli.
L’amore che provavo per Michael non era più quello di una volta.
Stavo crescendo e il ragazzo dei 14 anni non andava più bene, ma in quel momento non volevo dare ragione a Rob.
Si allontanò da me lasciando il discorso a metà come sempre, ma dietro di lui, in lontananza notai una figura abbastanza familiare.
Mi venne incontro alzando una mano e man mano che era sempre più vicino capii che quello sarebbe stato un lunghissimo e intenso giorno.
“ Amore, ho pensato di venirti a fare un salutino. Meno male che sei tornata, non ce la facevo più. “
Michael. Il primo e l’ultimo dei miei problemi.
“ Tra poco riprendiamo a girare, non so se… “
“ Ho chiesto il permesso a Cath e ha detto che se me ne sto buono in un angolo posso restare . Finalmente ti vedo all’opera. “
Accennai un sorriso. Era l’ultima cosa che desideravo in quel momento, la sua presenza.
 
Dopo la discussione con Rob avevo paura per l’andamento delle riprese, e invece andarono lisce come l’olio e Robert si applicò tantissimo.
Sembrava proprio come se non avessimo mai discusso ma soprattutto non si infastidii per la presenza di Michael, anzi, fu molto professionale, più del solito.
Avrei pagato milioni per sapere solo una cosa di quello che stava pensando.
 
Fortunatamente finimmo presto ed avevamo tutta la sera libera.
Mentre mi stavo togliendo tutto il trucco dalla faccia vidi Nikki che avanzava verso di me.
“ Kris, ho visto che è venuto Michael….”
“ Si, mi sta aspettando qui fuori. “
“ Stavo pensando… Avete da fare stasera? Potete venire con me e Rob a bere qualcosa, su. “
No. Assolutamente no.
“ No Nikki, mi sa che non è un’ottima idea. E poi… esci con Rob?  “
Lo faceva a posta, sicuro.
“ Si, avevamo pensato di andare a prendere qualcosa. Dai venite anche voi, magari fanno amicizia e la smettono di guardarsi in cagnesco. “
“ No Nikki, non è il caso. Un’altra sera, magari senza Michael. “
Intanto presi la borsa e mi andai verso l’uscita.
Non avrei mai voluto aprirla.
Fuori trovai Robert e Michael, insieme.
“ Kris, andiamo a prendere qualcosa con loro. Dai che ci divertiamo. “
Nikki mi guardò e si mise a ridere.
“ Uhm non penso sia una buona idea. “
“ Daiii hai la sera libera, andiamo. “
 
Camminammo per un po’ a piedi e trovammo un bar.
Fortunatamente c’era pochissima gente, la maggior parte adulti che neanche sapevano chi eravamo.
Nonostante Michael mi avesse spinto a venire, si vedeva che era rigido e infastidito.
Era venuto per colpire Robert, era il suo bersaglio, nessun altro.
Ci sedemmo tutti  e 4 in un tavolino abbastanza appartato e incominciammo a parlare del più e del meno o meglio a parlare erano solamente Nikki e Michael, noi ci limitavamo ad ascoltare finché dopo un po’, Mick mi prese per mano e girandosi verso di me disse...
“ Stiamo parlando solo noi, su Kris, raccontaci quello che avete provato oggi. “

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Daphne9O