Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: _Nat_91    19/01/2011    0 recensioni
Elisabeth è una ragazza italiana di 17 anni,che abbandona l'italia e si trasferisca in Germania dall'amica Victoria. Nasconde un segreto che le impedisce di essere davvero felice. Incontrerà i Tokio hotel e,insieme all'amica,stringeranno un bel rapporto. La verità verrà a galla intensificando i loro rapporti... Il tutto contornato da una storia d'amore che nasce lentamente e che dovrà superare delle grandi difficoltà,dei grossi ostacoli. Una storia d'amore "tormentata" da alcuni segreti e alcuni dubbi che alla fine dovrà fare i conti con la forza della verità e con la realtà.
"La mora non spiccicò una parola.
- Allora? Perchè? -insistette lui incrociando le braccia al petto.
- Con Bill ho un rapporto diverso. Lui è un vero amico e non farebbe mai una cosa per avere un tornaconto,al contrario di te. Di lui mi fido sul serio e poi non ha mai fatto niente che non faccia un amico.
- Prima di dirti una cosa dimmi cosa vuol dire quello che hai detto?
- Non fare finta di non avere capito perchè non sei tanto stupido,almeno credo. Perchè sei venuto qui,mi hai abbracciata e baciata?e non invertarti balle. "La mora non spiccicò una parola.
- Allora? Perchè? -insistette lui incrociando le braccia al petto.
- Con Bill ho un rapporto diverso. Lui è un vero amico e non farebbe mai una cosa per avere un tornaconto,al contrario di te. Di lui mi fido sul serio e poi non ha mai fatto niente che non faccia un amico.
- Prima di dirti una cosa dimmi cosa vuol dire quello che hai detto?
- Non fare finta di non avere capito perchè non sei tanto stupido,almeno credo. Perchè sei venuto qui,mi hai abbracciata e baciata? E non inventarti balle."

Salve ragazze,questa è la mia prima ff. Il mio nick name è _Nat_91 ma prima ero tly.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon giorno a tutti :)
come state? Sono di nuovo qui con altri quattro nuovi capitoli della mia ff,capitoli pieni di dubbi e confusione. Spero vi piacciano;ora vorrei ringraziare:
- Jiada95: Ciao Jiada,sono contenta che abbia recensito anche i capitoli precedenti,grazie e ti ringrazio anche di averli letti tramite cellulare... Tom è stato un bastardo con lei ma adesso soffre perché si è reso conto che qualcosa è cambiato... Lui stesso è confuso perché non sa cosa fare... Spero che ti piacciano anche questi capitoli e che mi dirai cosa ne pensi... Grazie ancora :) ;
- Holly94: Ciao Holly,sono molto contenta che tu abbia recensito i capitoli precedenti e che ti siano piaciuti così tanto e sono felice che tu abbia inserito la mia storia tra le preferite,grazie... Tranquilla,non voglio un morto sulla coscienza xD eccoti 4 nuovi capitoli :) spero ti piacciano. Sì,Elisabeth sembra confusa,l'amore delle volte è complicato...e capirai anche perché dico questo. Spero che commenterai anche questi capitoli,grazie ancora... :)
Vorrei anche ringraziare anche:
piske e Phantom Rider per avere inserito la mia storia tra le ricordate;
aquariusff,la mia fantastica amica Fra che mi segue sempre ed ovunque da un anno... Grazie davvero di tutto tesoro,ti voglio tanto bene :)
Ed infine vorrei ringraziare anche babyroby,CrazyGirls28,DarkAngel14 e _MINA_ per avere aggiunto la mia storia tra le seguite... Vi ringrazio di cuore :)
Comunque,ringrazio anche coloro che leggono semplicemente la mia ff senza commentare,però ammetto che mi piacerebbe sapere cosa ne pensate :) Posterò il 9 febbraio se tutto va bene.
Un bacio a tutte.
Nat
~ • ~ ~ • ~ ~ • ~ ~ • ~ ~ • ~ ~ • ~ ~ • ~ ~ • ~ ~ • ~ ~ • ~ ~ • ~ ~ • ~ ~ • ~ ~ • ~ ~ • ~ ~ • ~ ~ • ~ ~ • ~ ~ • ~ ~
 
 
 
 
28. Il fidanzamento...e la gelosia

Finalmente sabato 18 ottobre era arrivato ed Elisabeth era davvero nervosa perchè non sapeva che abito mettere. Cominciò a uscire dall'armadio tutti i vestiti più carini e iniziò una vera e propria sfilata. Passò davanti allo specchio una decina di volte sempre con abiti diversi e che non le piacevano nonostante i pareri di Victoria e di Nicole. Ormai il letto era diventato un autentico campo di battaglia. Dopo un'altra decina di minuti riuscì finalmente a trovare l'abito che le piaceva di più. Era un bellissimo abito nero lungo fin sotto il ginocchio ma allo stesso tempo molto aderente,pieno di brillantini e con delle decorazioni all'altezza del petto che sembrava quasi che indossasse un corpetto. Dopo essersi vestita e aver trovato le scarpe adatte,passo ai capelli che,con l'aiuto dell'amica,fece abbastanza ondulati,proprio come piacevano da impazzire a Bill. La fatidica ora era giunta. Lei,Victoria e la sua famiglia andarono a casa dei gemelli e poi da lì si diressero tutti al locale. Quando il vocalist ebbe modo di restare solo con lei le fece i complimenti perchè era davvero carina e iniziò a giocherellare con una ciocca dei suoi capelli. Quando giunsero tutti gli invitati,Bill prese il calice dello spumante e richiamò l'attenzione generale.

- Scusatemi un secondo,vorrei dirvi il motivo per cui stasera siamo tutti qui riuniti. E' una cosa che riguarda me ma che coinvolge anche un'altra persona,quindi è una cosa che non rimarrà a lungo "privata" per questo preferisco essere io stesso a dirlo a voi che siete dei miei amici anche se alcuni un pò anzianotti -disse guadagnandosi un'occhiataccia da parte di David o di qualche membro dello staff e procurando un leggero sorriso agli altri- Comunque,solo poche persone qui presenti sanno ciò che io sto per dirvi,però prima vorrei presentarvi lei -disse prendendo la mora per mano e avvicinandola a lui- Lei si chiama Elisabeth ed il motivo di questa serata è perchè voglio ufficializzare il mio fidanzamento con lei,già,perchè io e lei stiamo insieme da un pò e questa sera volevamo dirlo a tutti per poter finalmente vivere alla luce del giorno la nostra storia.

Tutti coloro che non sapevano dei due si congratularono con entrambi ed augurarono loro tutta la felicità possibile. Dopo un brindisi cominciarono a mangiare. Era tutto delizioso: dagli antipasti,con affettati e condimenti vari,al dolce,una splendida torta che i genitori del vocalist e gli altri che erano a conoscenza della loro storia avevano fatto fare e su cui erano stati disegnati due cuori uniti dalla scritta "Fur immer". Ogni cosa era perfetta:il locale,la cena,la gioia di tutti per loro. Era molto meglio di quello che lei aveva immaginato. Mentre Elisabeth era seduta a parlare con una ragazza,Bill le fece l'inchino e la invitò a ballare. Raggiunsero la pista da ballo e si unirono con gli altri. Lui la strinse a sè mentre lei gli intrecciò le braccia al collo. Ora non avrebbero più dovuto nascondersi e quindi potevano comportarsi come due fidanzati normali.

- E' stata davvero una serata perfetta -disse la mora prima di baciare il vocalist.

Intanto Tom,che era seduto su un divanetto nel piano superiore,fu preso da una gelosia tale da accartocciare il bicchiere di plastica che aveva nelle mani. Era proprio più forte di lui,non riusciva a comportarsi diversamente davanti a quelle scene sdolcinate tra lei e il fratello. Ma perchè con lui non ha mai sorriso così? Oddio,il suo cervello aveva partorito sul serio quella cavolata?! Forse stava davvero impazzendo. No,non poteva essere così,Tom Kaulitz non poteva aver perso la testa per una ragazzina.

- Se ti da così tanto fastidio vederli insieme e così felici -disse Andreas sedutosi accanto a lui- vuol dire che Elisabeth ti piace e pure tanto.

- Ma che dici? Lei è una come tutte le altre. Sono cavoli di mio fratello se vuole stare con lei. Io non mi accontento di stare con la stessa ragazza...poi ne farei soffrire molte altre e non mi piace l'idea di farlo se invece posso accontentarle tutte.

- Sarà...ma non credi neanche tu a quello che hai detto. Lei è diversa e anche tu sei diverso. Non ho più sentito di una tua scappatella da settimane mentre fino a qualche mese fa ne leggevo una ogni due/tre giorni.

- Ma non dire cazzate. Se non sono stato con altre era perchè ero preoccupato per Bill,perchè avevamo litigato e non avevo sue notizie,non per altro. Comunque -disse dopo aver incrociato gli occhi di una ragazza che lo stava letteralmente mangiando con gli occhi- ora ho da fare.

Si allontanò dall'amico incamminandosi verso quella mora da urlo. Non riusciva ad ammettere a se stesso che le parole che aveva sentito erano vere. Ormai non faceva altro che pensare a lei,a sognarla persino ad occhi aperti. Non riusciva ad ammettere che quella che lui riteneva una stupida attrazione,ora era diventata qualcosa di più,qualcosa di più forte,ma di così forte da fargli quasi male e che lo uccideva ogni volta che la vedeva col fratello. Ma ormai l'aveva persa,era ovvio. Loro due si erano fidanzati in pubblico,quindi dovevano amarsi sul serio. Per lui non ci sarebbe stata mai nessuna possibilità con lei e,l'unica che aveva avuto,l'aveva letteralmente buttata al vento. Era finita,per lui non ci sarebbe mai stato un futuro felice insieme alla ragazza di cui era...neanche lui sapeva cosa provasse per lei. Fattosta che non avrebbe più potuto stringerla,toccarla,baciarla,sentirla sua. MAI PIU'. Decise che non avrebbe sofferto più di tanto e che sarebbe ritornato il vecchio Tom di un tempo,ma ce l'avrebbe fatta? Intanto decise di divertirsi un pò con quella mora. La portò in una stanza del locale e li iniziarono a baciarsi violentemente e a spogliarsi. La gettò sul letto e poi si mise sopra di lei. Si divertiva a stuzzicarla e a sentirla pregare di iniziare davvero. Inarcò leggermente la schiena quando entrò dentro di lei. Spinte veloci,sempre più veloci seguiti da gemiti e urla della ragazza e dai suoi ansiti. Quando si rivestirono e lei stava per uscire,si fermò,si voltò verso il rasta che stava fumando e gli chiese chi fosse Lizie. Iniziò a tossire e poi chiese il perchè di quella domanda e lei li disse che l'aveva chiamata cosi. Dopo averle detto che non era nessuno e averla vista uscire,sferrò un pugno nel materasso. Non era servito a niente Maledizione. Non era riuscito a dimenticarla. Era continuamente nei suoi pensieri. Ma perchè? Perchè proprio ora doveva accadere una cosa simile? Prima d'ora non gli era mai capitato che una ragazza lo respingesse,tutte cadevano ai suoi piedi,nessuna era mai riuscita a resistergli,nemmeno quelle più caparbie;ma lei ci era riuscita,era diversa dalle altre e forse era proprio perchè era diversa che si sentiva fortemente attratto per lei,che era cambiato qualcosa in lui. Lui,che se n'era sempre fregato delle ragazze che si portava a letto,che usava solo e unicamente per il sesso,ora era...non riusciva nemmeno a crederci ma era così...era tremendamente geloso del fratello,della fortuna che aveva avuto mettendosi con lei. Ma,volente o nolente,avrebbe dovuto soffocare questa forte gelosia che gli faceva molto male,questo sentimento per Elisabeth,doveva farlo...per Bill,non se lo sarebbe mai perdonato se avesse ferito di nuovo il fratello. Doveva lottare contro il suo istinto,che premeva contro ogni parte del suo cervello,di raggiungerla,dirle ogni cosa e portarla via con sè in un luogo dove poterla baciare e dove nessuno gliela avrebbe portata via. Per anni era stato quello forte che aveva difeso il fratello e ora sarebbe stato forte anche per difendere se stesso da quel forte sentimento che lo lacerava dentro. Chissà,forse sarebbe riuscito ad averla vinta ma quello che Tom non poteva immaginare è che l'impresa non sarebbe stata per niente una passeggiata.
Intanto nella grande sala del locale la festa proseguiva serenamente. Bill,dopo i brindisi,prese la mano di Elisabeth e la condusse fuori sul balconcino del locale ed insieme iniziarono a guardare quel cielo stupendo che sembrava sorridergli,quelle stelle che sembravano brillare più forte solo per loro,quasi partecipassero anch'essi alla loro felictà. poi lui le prese la mano,la fece voltare e le disse un frase che non si sarebbe aspettata e che avrebbe portato per sempre dentro il suo cuore.

- Ti amo Lizie,adesso...la mia vita sei tu!!! -le disse guardandola dolcemente negli occhi che brillavano per la felicità.
Poi sigillò quella frase,quella "promessa" con un bacio ricco d'amore.
Continua
 
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _Nat_91