Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |       
Autore: Mrs LeeHae    19/01/2011    3 recensioni
Cosa cambierebbe nella propria vita se all'interno ci entrassero a far parte anche i Super Junior? Bhe chissà Jessica come se la caverà..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1.Introduzione.(Changes)

"Fre! Che noia..proprio la Vesi non la sopporto lei e matematica" mi lamentai posando la testa sul quaderno mentre la prof continuava a spiegare chissà quale argomento della sua inutilissima materia.

"Ti capisco..cosa c'è scritto alla lavagna?" disse mentre copiava dalla vagana

"Se Daniel si toglie forse te lo dico...+7 per -10" dico per poi tornare nella posizione precedente.

"Jess sai no che non seguo molto i gruppi Pop e che preferisco quelli Rock Screamo" disse catturando subito la mia attenzione

"Certo..quindi?" chiedo curiosa

"Mi è capitato di leggere in un Forum che i Super..oddio non mi viene il nome..però insomma Super e qualcosa si esibiranno a Modena"

"EH?!" quasi gridai facendo zittire la classe e facendo voltare la prof

"Cimmino...si sente bene o preferisce ricevere un 2 per aver interrotto la lezione?"

"Ehm...mi scusi prof..." risposi diventanto rossa in viso per poi nascondere la mia faccia tra le due ciocche anteriori dei capelli lunghi e voluminosi lisci che mi ritrovavo.

"Stai dicendo davvero?" enfatizzai a bassa voce

"Si!"

"Fatti venire in mente il nome allora!" insisto

"Super e qualcosa ti ho detto...l'ho visto ieri sera..c'è stanotte che era l'una..."

"Ti ricordi se era un gruppo numeroso o composta da 4,5 persone?"

"Questo me lo ricordo bene! Era una banda..." e scoppiammo a ridere. Però il mio cuore aveva iniziato a battere forte e veloce per l'emozione perché avevo capito di che gruppo stava parlando. I Super Junior sarebbero venuti ad esibirsi in Italia.

A casa...

Non persi tempo. Se volevo andarci dovevo trovare i biglietti e lo avrei fatto. Ma prima mi sarei dovuta informare su quali date erano. Così andai sul sito ufficiale.

Modena: 20 Gennaio 2011. Iniziai ad esultare come una mangoloide incurante dei miei genitori che mi guardavano male. E poi pensandoci mancava un giorno.

"Concerto Super Junrio...come hai intenzione di arrivarci?" aveva chiesto mio padre

"Dato che non voglio essere accompagnata andrò con il pullman..." dissi io

"Quanto sta in biglietto?" chiese

"30€ ma di questa piccola parte te ne occupi tu vero papi?" chiesi cercando di apparire carina e coccolosa. E per quanto lui volesse resistere dopo qualche minuto tra le mie mani avevo i 30€ ora non bastava altro che comprareil biglietto dal loro sito ufficiale e aspettare la data del concerto.

Prima di dormire...

Ero nel mio letto al calduccio sotto le coperte. Avevo già messo la sveglia al cellulare ma l'mp3 era troppo gentile e mi stava tenendo compagnia.

"Super Junior-Kyuhyun-Love Again". Quella canzone era semplicemente meravigliosa..sopratutto se a cantarla era Kyuhyun. La sua voce in quel momento cercava di farmi da ninna nanna ma io ero ancora troppo euforica per cadere nel mondo dei sogni. Sapevo bene che quella canzone l'aveva scritta dopo l'incidente che aveva avuto insieme ad altri membri del gruppo tra cui Leetuek. Proprio entrambi erano stati i casi più gravi.

@Yeogikkajin geot gatasseo naui geiogi
Dasun mot bol eolguldeulman seuchyeoga
Amugeotdo hal su eobseotdon kkeute seoseo
Du son moa gidoman haesseo
Ajik motdahan nae maeumul jeonhal su itge
@

@Solo i volti che non rivedrò mai più mi passano accanto
Fermo sul ciglio, non potevo fare nulla
Ho unito le mie mani e ho pregato
Per riunire i pezzi che rimanevano del mio cuore@.

Era davvero una di quelle canzoni che ti fanno riflettere sull'importanza della vita. Mi lasciai sfuggire un sospiro.

Ricordavo ancora la prima volta che avevo scopero i Super Junior con Bonamana. Il primo ad avermi colpito era stato Leetuek con quel cavolo di fisicaccio (+_+).

Poi piano,piano avevo associato a tutti un nome e un volto. E Kyuhyun..lui si che era puccioso? No macché! Bello..da rapirti il cuore con un solo sguardo.

Poi c'era Ryeowook...cosa c'era di più fantatisco della sua voce? L'avrei riconosciuta sempre tra mille.

Poi Heechul...l'ho sempre ritenuto un maniaco pervertito. L'ho sempre disprezzato ma in fondo si è sempre detto che "chi disprezza vuol comprare". Effettivamente è così. E finalmente il mio desiderio di vederli dal vivo si sarebbe avverato. Sospirai un altra volta poi mi abbandonai e scivolai nel mondo dei sogni.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Note dall'Autore:Sono di nuovo qui!! Dopo lo yaoi scritto su Kyu e Tukie *_* che devo dire non mi aspettavo piacesse tanto sopratutto al My love Myebica *_*.
..Ok mi scuso per il cambiamento di grandezza della scrittura ù_ù. Come sempre spero che piaccia . Al prossimo chap che non tarderà ad arrivare ;).
-------------- 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Mrs LeeHae