Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: jaja24    19/01/2011    2 recensioni
Oltre l'infinito,oltre l'eternità io ti vorrò per sempre bene.Chi fan di sailor moon non conosce questa famosa frase? La mia storia, da come molti di voi hanno capito, inizia con la frase più bella della quinta serie quindi essa rappresenta una sorte di sesta serie!!! Spero tanto che vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mamoru/Marzio, Usagi/Bunny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa notte è nostra
Bunny: Marzio ma tu mi voui bene?
Marzio:si!
Bunny: davvero!!..si ma quanto?
Marzio:sei proprio una testolina buffa.
Bunny: insomma dai rispondi.
Marzio:oltre l'infinito,oltre l'eternità io ti vorrò per sempre bene.
Bunny: Marzio anch'io ti vorrò per sempre bene...
Marzio: lo so, piccola mia! Andiamo ti accompagno a casa...
Bunny: NO! Disse la nostra eroina con le lacrime agli occhi e stringendo forte le mani del suo adorato principe.
« Non voglio tornare a casa! Voglio stare con te! sono mesi che non stiamo insieme e... mi sei mancato amore mio!
Marzio: Ma Bunny è tardi e poi cosa dirai a tuoi?
disse il ragazzo preoccupato ma allo stesso tempo felice delle parole della sua testolina buffa. 
«Marzio non mi interessa cosa diranno i miei genitori lo vuoi capire o no? voglio passare la notte con te! VOGLIO FARE L'AMORE CON TE TUTTA LA NOTTE!» Urlò con tutto il fiato che aveva in gola la nostra Bunny diventando anche tutta rossa per l'ultima frase detta.Marzio fece un sorriso e guardò per la prima volta la sua amata con occhi diversi poi si avvicinò e la baciò con passione come non aveva mai fatto. Dopo quel bellissimo bacio le sussurò all'orecchio:« Amore mio ho una voglia matta di te e non sai che regalo stupendo mi hai fatto questa sera dicendomi queste parole... Ma tu sei sicura di volerlo?»
Bunny sentendo quelle parole fu colpita da un forte brivido e iniziò a domandarsi se era quello che voleva davvero. Poi si allontanò dal ragazzo, che intanto stava aspettando con ansia la sua risposta, e lo guardò fisso negli occhi per qualche secondo per poi avvicinarsi con dolcezza al suo orecchio e sussurandogli :« Marzio fammi tua!».
I due ragazzi si presero per mano e corsero felici verso la moto e andare nell'appartamento di Marzio per trascorrere la loro magica notte di amore.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: jaja24