Anime & Manga > Saiyuki
Ricorda la storia  |      
Autore: AKIRAmc    23/12/2005    6 recensioni
Piccola fic tra snzo e goku. Corta, nata in un momento di nullafacenza. Spero vi piaccia è una delle mie prime fic, mi scuso per la qualità di scrittura ma consolatevi la sofferenza dura poco poi potrete uccidermi a piacimento grazie a chi legge e a chi commenta! NON LEMON!
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Genjo Sanzo Hoshi, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL FRINIRE DELLE CICALE

IL FRINIRE DELLE CICALE

[if !supportEmptyParas] [endif]

E' ormai notte. Dalla finestra entrano i raggi della luna che illuminano i pettorali del mio saru anticamente scolpiti. Si è addormentato infine. Dopo questa notte di fuoco. Un'altra come tante. Mi ritrovo così appoggiato al suo petto tentando di prendere sonno. Lui mi dondola inconsciamente, ritmicamente col suo respiro in un altalena di piacere. Che pace. Il suo viso ha un'espressione così dolce... Le labbra appena socchiuse, quelle che ho bramato così lungo, ed ora consumate dal mio orgoglio giacciono rilassate in un'espressione compiaciuta. Dopo che coi miei denti e la mia lingua le ho consumate in questa placida notte d'agosto. E nonostante tutto hanno pronunciato il mio nome per tutto il tempo, in ogni istante: sanzo, sanzo, sanzo... Quanto vorrei baciarle ancora e ancora e ancora. Non posso aspettare che sia mattina e che si svegli. Devo farlo ora. Si, lo bacio e lo bacio di nuovo come se fosse la prima volta, come se ne dipendesse la mia vita, sulle guance, sulle gote, sulle piccole dolci labbra. Sanno di miele. Il viso si contorce e digrigna ma non l'ho svegliato. Ormai ha 18 anni ma quando è con me torna a essere un bambino, ingenuo nella sua fragilità. Nel suo petto pulsa un cuore stanco, ferito nel corso di mille battaglie. Riposa dopo il traffico di questo giorno. Solo i sogni possono dargli la giusta pace che merita. Il suo battito è tanto piacevole: culla le mie notti da quasi 3 anni. E io non posso vivere senza il suo caldo respiro. Che dolce sensazione questo silenzio rotto dal frinire delle cicale e dal vento nei campi. Solo con lui riesco a percepire queste piccolezze. Ai suoi occhi tutto è ovvio, tutto è semplice, tutto è vita. Ai suoi occhi tutto è limpido.e ogni cosa traspare da ciò. I suoi occhi... mi hanno rapito quel giorno, non l'avrei mai liberato se non mi avesse guardato con quegl'occhi... del colore del sole più gialli dell'oro fino, la gioia che brilla adogni istante nei suoi occhi. Quegli occhi che troppo spesso ho fatto piangere. Sono di fronte allo specchio del bagno. E' colpa di questa figura che non riconosco se l'ho fatto soffrire così tanto. Sono un buffone. Mi cingo a lui nella speranza di fargli dimenticare il dolore e di cancellare i miei errori. Mi vergogno della mia superficialità.

GO= Sanzo

Mi volto e lo vodo lì, con gli occhi inumiditi dalle lacrime. Proprio un bambino.

SA= Cosa c'è?

GO= Mi sono svegliato e tu non c'eri, ho pensato che te ne fossi andato.

Il mio bambino, come è fragile gli basta uno stupido come me per sentirsi libero.

SA= Andiamo, torniamo a letto.

Lo prendo in braccio, lui si stropiccia gli occhi e appoggia la testa sulla mia spalla. E mentre lo cullo si assopisce e si addormenta con le braccia conserte. Lo porto a letto, lo adagio dolcemente fra le lenzuola sfatte. Mi corico accanto a lui e lo abbraccio. Ora che finalmente è mio non lo lascerò più scappare. E mentre le cicale cantano la loro ninna nanna anch'io non riesco avegliare sui suoi sogni. Ma lui sarà veramente contento di stare qui con me? La mia presenza non turba le sue notti? Suscitandogli incubi con immagini ignobili? A volte mi chiede se sia fiero di adorare un sole tanto meschino.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: AKIRAmc