Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: La_Fi    19/01/2011    7 recensioni
Oook lettori.Questa ff parla di ASH e MISTY che sono di nuovo in viaggio,senza Brock.Tra il loro quotidiano (litigare,discutere,viaggiare) troveraano persone nuove,nuovi incontri,nuovi addii,nuove sorprese e cose del tutto inaspettate!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, Misty | Coppie: Ash/Misty
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa ff è scritta dal punto di vista di Misty.SOLO dal suo.Brock li ha lasciati da poco e loro sono nuovamente in viaggio.
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Sono due ore che camminiamo,non ce la faccio più!Guardo Ash che non sembra stanco e continua a camminare.
-Aaash,ci fermiamo?-dico stanca.
-No Misty,non c'è tempo-Dice senza nemmeno girarsi.
-Ma perchè no?!-continuo a protestare.
-Perchè abbiamo già perso un bel po' di tempo salutando Brock.-risponde finalmente fermandosi.
-Siamo in ritardo-mi fa guardandomi.Mi arrendo.
-Ok...-dico un po' delusa.Brock ha abbandonato il gruppo qualche ora fà per tornare dalla sua famiglia.Siamo rimasti io e Ash.Da soli.Oddio!E adesso chi cucina?Non mi fido di quello che cucina Ash.Poi sono sicura che ci accamperemo in un bosco pieno di insetti viscidi e schifosi.Lo conosco.Fin troppo bene.
-Misty!-dice 22m lontano da me.
-Perchè ti sei fermata?Cammina!-mi sgrida e allora riprendo a camminare.
-Che noiaaaa!-continuo a lamentarmi.Lui fà finta di non aver sentito.
-Io ho caldo!-continuo a lamentarmi continuando a camminare.
-Misty dai!Non ti reggo più.Basta lamentarsi.-mi sgrida fermandosi.
-Eeeh?Non mi sopporti più?!-dico arrabbiata.
-Si!Non fai altro che lamentarti!E ho caldo e sono stanca e ci fermiamo...-continua.Non mi piace quando fà così.Mi sento presa in giro.E io non voglio essere presa in giro,sopratutto da lui.
-Senti eh!Io sono un essere umano e sono affaticata perchè in albergo non ho fatto in tempo a magiare e quin..-non finisco la frase che mi mette un panino in bocca che mi impedisce di parlare.
-Mangia.-mi dice severo.Io mi arrabbio.Tolgo il panino dalla bocca e comincio a urlare.
-Ash come ti sei permesso.Sei un idiota!-dopo questo un gruppo di Pidgeotto si alza in volo disturbati dalla mia voce.
-Misty,scappa!-dice preoccupato e mi afferra un braccio cominciando a correre più veloce della luce.
-Aaaaaaaaah-comincio a urlare seguendolo.Abbasso la testa perchè c'è troppo vento ma sbatto su qualcosa.Anzi,qualcuno.
-Aaah!-grida l'altra persona.Io cado a terra.Ash mi aiuta ad alzarmi.
-Che botta!-dico massaggiandomi la testa.Apro gli occhi.Vedo Ash che parla con una ragazza,probabilmente quella che ho tamponato.
-Scusaci ma siamo inseguiti da un gruppo di Pidgeotto.-dice cordialmente.Lo strozzerei.
-Ash!Siamo inseguiti da un branco di uccelli che mi vuole fare dle male,io cado,mi faccio male e tu vai a parlare con le altre persone!-lo rimprovero arrabbiata.Morte a te,ragazza sconosciuta.
-Sono Alessia,piacere.-mi dice sorridendo la ragazza.Io la saluto.
-Emh...possiamo rimandare i convenevoli a più tardi?!-dice Ash preoccupato mentre fissa l'orizzonte.Il branco di Pidgeotto ci sta per raggiungere.
-Correteeee!-urla Ash che se la svigna.Io comincio a correre e Alessia ci segue.
-Ma....perchè sono...arrabbiati?-chiede lei correndo.
-Perchè Misty si è messa...a litigare...con me senza...motivo...e ha alzato...la voce.-cerca di spiegare Ash girando l'angolo.
-Ma non stavamo litigando...senza motivo!Eri tu....che...aaaaah-cerco di dire ma un Pidgeotto comincia a punzecchiarmi la testa.
-Stalle lontana!-dice Ash e gli tira un sasso.Il Pidgeotto mi lascia stare e và verso di lui.
-Aaaaaah-dice Ash facendo cadere il sasso e ricominciando a correre.
-Aaaaash!-dico preoccupata.Sarà colpa mia se si farà del male e io non me lo perdonerei mai.Comincio a correre insieme ad Ash e lo raggiungo.
-Ash.Al mio 3 ci buttiamo dietro quel cespuglio!-dico correndo al suo fianco.Lui mi guarda e annuisce.A una decina di metri davanti a noi comincia il bosco.
-Unoooo-dico.
-Dueeee-continua lui.
-E treeee-urliamo insieme e saltiamo.Poi ci rotoliamo e ci nascondiamo dietro al cespuglio.Gli alberi impediscono al pokèmon di seguirci.Lanciamo un sospiro di sollievo.
-Oooh,finalmente.-dico rilassandomi.
-Non ce la facevo più a correre!-dice dopo aver ripreso fiato.
-Vedi che dovevamo riposare!-gli dico ma sentiamo un urlo.
-Aaaah.-grida qualcuno.Ash si alza e vede che è Alessia.
-Alessia sta attenta!-urla e scavalca il cespuglio.
-Ash-dico con un filo di voce.Mi ha lasciato da sola.Di nuovo.Per andare da Alessia.Perchè ci rimango male?Io sono forte.Mi alzo e lo vedo che dice ad Alessia di correre dietro il cespuglio.Perchè la manda qui?Non la può abbandonare al suo destino?!Alessia mi raggiunge.Aaah già non la sopporto.
-Ciao.Che casino!-dice guardando oltre la siepe.
Ash oltrepassa la siepe e si siede vicino a Alessia,lasciando un buco enorme tra me e loro due.Che nervi!Si và ad appiccicare alla prima sconosciuta di turno e non a me che mi conosce così tanto,da così tanto tempo!Lo strozzerei.
-Adesso che facciamo Mr. intelligenza?-chiedo nervosa.
-Ci accampiamo qui finchè non se ne vanno!-dice sottovoce.
-Cosaaa?In un bosco pieno di insetti?Lo sapevo che ti sarebbe venuta in mente un idea schifosa e disgustosa!-lo incolpo.
-MIsty abbassa la voce!Altrimenti chissà quale altro casino combinerai!-cerca di zittirmi.Alessia fà un piccola risatina.
-Tu non mi dici quello che devo fare!-dico arrabbiata.
-Ma fa sempre così?-sussura Alessia ad Ash.
-Spesso.-dice cercando di non farsi notare.
-MI dici cosa vuoi tu!Cosa ci fai qui?Non ti ha chiamata nessuno!-dico nervosa e arrabiata ad Alessia che diventa subito triste.
-Misty lei non ha fatto niente!-la protegge Ash.
-E smetti di proteggerla!-dico alzandomi e uscendo dal bosco.
-Misty aspetta dove vai?-chiede con un tono di voce basso Alessia.
-Dovresti stare dalla mia parte!-dico andandome via.
-E tu non dovresti comportati così-mi urla Ash alzandosi in piedi.Vado immediatamente da lui.
-Oooh.E come mi starei comportando?!-dico nervosa.
-Così.Io non ti riconosco più.Non sei la Misty che conoscevo.-le sue parole mi colpiscono dritte al cuore.
-Formate prorio una bella coppia.-dice Alessia che aveva messo le mani a forma di cuore visualizzando i nostri visi dentro.
-E tu vai via!-le dico.Corro via.Ash comincia a rincorrermi.
-E non lasciarmi sola!-grida Alessia da dietro il cespuglio e lui si ferma.Io non ci credo.Si è fermato.Non mi vuole più!Comincio a piangere.
-Ash ti odio!-grido correndo via.
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
*Angolo Me (autrice)*
Tadààà!Se sono pigra!Invece di continuare la mia prima storia ne scrivo una terza!Ok.Il finale è di cacca ma l'ho voluto frenare qui.Se avrà "successo" (mi accontento di almeno 50 visite e almeno 3 recensioni,non è chiedere tanto.)Se andrà bene lo continuerò altrimenti...boh.Forse la cestino o la metto da qualche altra parte facendola finire ad altri lettori o autori...Spero di riscrivervi nel prossimo capitolo.Baci :*
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: La_Fi