Film > V per Vendetta
Ricorda la storia  |      
Autore: Sunday_Rose    19/01/2011    1 recensioni
Breve one-shot sui pensieri di Evey dopo la morte di V e pensieri di V dopo la sua morte... Spero che sia bella... :)
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 Never to forget!

 
POV. EVEY
 
Lui se ne era andato, il treno della sua vendetta l’aveva portato lontano dal mio amore. Sapevo che V non sarebbe tornato, però sapevo anche che lui sarebbe sempre stato con me, vicino a me. In realtà non se ne sarebbe mai andato…
Ormai non mi resta più nulla, dopo questo 5 novembre io non sarò più io, non sarò più Evey.  V quando ti ho baciato l’ultima volta, tutto quello prima di quel bacio ha abbandonato il mio corpo e ti ha seguito, ma non ha seguito V l’idea ma ha seguito quel corpo che tu definivi continuamente dei detriti bruciati. In seguito, quando sono salita e mi sono diretta nella piazza, sono entrata in mezzo a quella folla che acclamava te V, non la tua egoistica vendetta ma te, il portatore della loro libertà. V, lì, quella notte, c’era un intero popolo che ti acclamava e che ti piangeva, non c’ero solo io, non c’era solo il tuo ricordo. Mentre il parlamento salta in aria con te, salta in aria con Sadler, io ti dico addio V, però ti prometto una cosa: non ti dimenticherò, non posso e non potrei però ti dico che ricomincerò una vita, quella vita che doveva essere nostra. Perché dopo che ho conosciuto te ho capito che in una vita libera e felice non deve esistere il “tu” o l’ “io” ma solo il “noi”… Addio V! NEVER TO FORGET!
 
POV. V
 
Evey, io sono morto per una vendetta non solo mia, ma di tutto il popolo inglese, me ne sono accorto solo ora. Solo ora, che ti guardo da quassù, da questo cielo cupo e buio io vedo una ragazza piena di vita che ricostruirà tutto quello che Sadler ha distrutto. Evey, mai piccola forte e dolce Evey, vivi quella seconda possibilità che io non ho potuto avere, quella possibilità che non ho mai avuto. Diciamo che ti sto chiedendo di viverla anche per me, e anche per i tuoi genitori che forse da qualche posto in questo cielo infinito ti stanno guardando fieri e orgogliosi. Orgogliosi di quella figlia che c’è l’ha fatta, che è riuscita a vivere e che riuscirà a ricominciare. Addio Evey, addio per sempre. Ricorda una cosa, il mio ricordo ti starà sempre accanto e non ti lascerà mai, ma quell’idea di vendetta che per anni mi ha tenuto in vita e quell’anima che per altrettanti anni ho tenuto nascosta se ne devono andare, non posso rimanere con te. Quindi, ora mio angelo, ti dedicherò il mio ultimo sguardo e poi sparirò per sempre… Addio Evey!
NEVER TO FORGET! 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > V per Vendetta / Vai alla pagina dell'autore: Sunday_Rose