Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |      
Autore: XShade_Shinra    20/01/2011    5 recensioni
Una semplice Drabble sulla Puppyshipping.
"Ho vinto io, stavolta!" pensai soddisfatto.
[ Drabble - Shounen-ai - Puppyshipping ]
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Joey Wheeler/Jounouchi Kazuya, Seto Kaiba
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-La via alternativa-
Una semplice Drabble sulla Puppyshipping.
"Ho vinto io, stavolta!" pensai soddisfatto.
[Drabble - Shounen-ai - Puppyshipping]

-Title: La via alternativa
-Autor: XShade-Shinra
-Chapters: 1
-Summary: "Ho vinto io, stavolta!" pensai soddisfatto.
-Manga: Yu-Gi-Oh!  
-Pairing: SxJ [Seto Kaiba x Katsuya Jounouchi (Puppyshipping)]
-Genre: Commedia, Introspettivo 
-Rating: Giallo
-Warnings: Drabble, Shounen-ai, OOC 
-Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.
-Note: Prima il titolo di questa FF era "Puppyshipping".



- La via alternativa -
  

Per quanto cercassi in ogni modo di raggiungere Seto Kaiba, avevo capito che sarebbe stato del tutto impossibile finché il Presidente della Kaiba Corporation avesse continuato a stare in piedi su quel piedistallo di orgoglio e boriosità. Così, spinto dal mio spirito di combattente, decisi di armarmi con una mazza e distruggere il suo piedistallo, anziché ergermene uno, così da mettere Seto alla mia stessa altezza, e lo feci un giorno in classe, afferrandolo per il bavero dell'uniforme e baciandolo con rabbia e passione, sogghignando nel sentire la sua lingua rispondere a quel gesto.
"Ho vinto io, stavolta!" pensai soddisfatto.

§Owari§
XShade-Shinra

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: XShade_Shinra