Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Ricorda la storia  |      
Autore: kobito    20/01/2011    2 recensioni
Vuoi sapere che non mi ferisce più tutto questo? O è troppo perfino per te?
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ha più senso, vedo solo sgretolarsi tutto per l’ultima volta, ma non sento quel vuoto che mi ha sempre riempito dopo che una parte del mio cuore si era sgretolata dinanzi all’ennesima bottiglia d’alcool riversa a terra seguita da un'altra scia di birre.
Vuoi sapere che non mi ferisce più tutto questo? O è troppo perfino per te? Sei spaesato, barcolli; so che non è tua intenzione ferirmi, ma nemmeno riesci a dire di no a tutto questo, e guarda dove siamo arrivati ora: tu, con il tuo dolore e le tue bottiglie, ed io che inconsapevolmente ho alzato le mie barriere allontanandoti sempre di più per non sentirmi divorare dalle tue ansie.
Aspettavamo entrambi l’ultima mossa dell’altro, egoisti, incapaci d’allontanarci l’uno dall’altro perché in fin dei conti l’amore non ha mai smesso d’alleggiare nei nostri cuori, ma non basta. Io e te non saremo mai felici insieme, quindi è bene che segni questa dolorosa quanto necessaria fine.
E per un attimo assaporo l’idea di poter tornare indietro, e per un attimo, sogno che i miei pensieri non siano così amari.
Hai visto la scintilla di delusione riempirmi gli occhi, traboccare ovunque, e stai soffocando nel pianto, non riesci ad articolare una parola, non ce ne sono più ormai, e ti stendi per terra, con lo sguardo perso nel nulla che ci avvolge.
Ti vengo vicino, ti poso una mano fra i capelli che prendi lentamente con la tua, stringendola convulsamente. Odio vedere i tuoi occhi gonfi e rossi di lacrime. Ti bacio piano la fronte, un bacio che sa di addio celato, un bacio protettivo. Vorrei che mi sorridessi, mi piacerebbe che il mio ultimo ricordo fosse un tuo bellissimo sorriso, uno di quelli che ti fa brillare gli occhi, ma forse neanche più ti ricordi come si fa, e non mi resta che piangere con te questo dolore, ma fidati Colin, questo addio è solo per il nostro bene.




Mi è venuta di getto ieri sera e ho deciso di pubblicarla, spero vi sia piaciuta e blablabla.. grazie agli eventuali lettori e a chi lascerà un commentino se ne ha voglia :)

Kobito
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto / Vai alla pagina dell'autore: kobito