Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: _EpicLoVe_    20/01/2011    3 recensioni
Da un sorriso possono nascere grandi cose.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quinn Fabray, Rachel Berry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Smile

Smile

 

Un sorriso.

Era stato un breve sorriso quello comparso sul volto di Quinn Febrey, ma Rachel Berry lo aveva notato.

Era stato un sorriso per lei.

Probabilmente con quel sorriso avrebbe voluto dirle qualcosa.

Forse quello era il suo modo di ringraziarla.

Perché Rachel era stata l’unica a darle sostegno quando ne aveva bisogno.

Perché Rachel le era rimasta vicino nonostante tutto.

Rachel le aveva offerto una mano per rialzarsi quando tutti quelli che credeva fossero i suoi amici avevano iniziato a guardarla contrariati.

Rachel era stata l’unica a conservare un sorriso per lei quando quella piccola creatura che portava in grembo aveva iniziato ad agitarsi.

Rachel, la stessa Rachel che aveva deriso per anni, ora le sorrideva offrendole il suo aiuto.

E per questo Quinn le era grata.

E, di nuovo, le sorrise. 




Spazio autrice: Mi sono appassionata alla serie qualche mese fa, nonostante la conoscessi da tempo, e questa è la prima fanfiction che scrivo su questo fandom. Per iniziare ho pensato che l'amicizia tra Quinn e Rachel poteva essere un'ottima idea, e così è venuta fuori questa dubble drabble. Mi rendo conto che non è un granchè, ma prima o poi dovevo pur iniziare, no?
Grazie a tutti quelli che mi hanno concesso un po' del loro tempo.

                                                                                                   Alla prossima _EpicLoVe_
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: _EpicLoVe_