Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: ElyCecy    20/01/2011    3 recensioni
"knowing that i'll never hold you, like I did before the storm.."
ma è davvero così?
Demi Lovato,18 anni uscita dalla clinica di riabilitazione 1 mese fa..ma con troppe situazioni che ha lasciato irrisolte, prima della sua "fuga" del Camp Rock 2 tour..con un tale Joe Jonas in primis.
"Il momento per partire ricominciare, per quell' “have faith, restart” che ho sentito cantare mille volte ai vostri concerti..è venuto il momento di mettere fine e ripartire, di resettare e riaprire un rapporto che per troppo tempo è stato chiuso, inscatolato, ma senza che tu potessi volerlo davvero..senza che tu potessi dire nulla a riguardo."
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Sto benissimo, sono tornata più in forma che mai, e sto riallacciando i rapporti con tutti, anche con lui ovviamente..eravamo buoni amici e lo siamo ancora.”

 

bene..le domande sono finite..grazie ancora per la disponibilità

 

si figuri, a presto” dico, prima riagganciare e buttare il telefono sul letto.

 

Non ne posso più. Sempre le stesse domande, sempre le stesse risposte..

 

Anche se dicessi la verità, a che servirebbe? A avere ancora più paparazzi che mi rincorrono ogni dannato giorno da quando sono a casa?

 

Accendo il computer, più per noia che per interesse, e entro in msn.. pensavate  davvero che noi cantanti avessimo account speciali o solo pagine ufficiali?

 

Entro in invisibile, come ormai la stampa mi definisce..”invisibile”..come se non presentandomi a nessuna prima, a nessuna festa, io non stia facendo niente..sono invisibile, ovvio..

 

E inaspettatamente..eccoti li.

 

Da quanto tempo non usi msn? Da una vita..Continuavi a ripetermi che ormai:
Siamo troppo grandi per usarlo..possiamo chiamarci e facciamo prima”.

O magari lo hai sempre continuato ad usare...e sono io che l'ho abbandonato appena tu mi hai detto che non lo avresti più usato..probabilmente è questo.

C'è stato un tempo, in cui io dipendevo in maniera incondizionata da te. Schioccavi due dita, facevi una richiesta, e io subito ti accontentavo senza neanche aspettarmi un “grazie” in risposta.

E tu neanche capivi..o fingevi di non capire.

Continuavamo cosi, io che ti amavo e tu che mi volevi un bene immenso, ma per te ero solo la tua “piccola sorellina” e nient'altro.

 

Se fossi stata zitta, quel dannato giorno di febbraio, almeno non avrei perso il mio migliore amico per nulla..semplicemente per il nulla.

 

Ci abbiamo provato, non è funzionata, e se fossimo ragazzi normali, io non ti avrei più rivisto..ma in questo lavoro, come anche tu ben sai, o lavori o continui..perchè se ti fermi sei fregato.

 

La stampa si è buttata a capofitto in questa storia, tutto reso ancora più assurdo dal fatto che noi avevamo 6 mesi di concerti già programmati..da fare insieme.

 

Sappiamo già come è andata, sappiamo già cosa abbiamo passato..quello che non sappiamo e che ora non so, è che cosa succederebbe a riparlarti ora, dopo tutto questo tempo.

 

Sono passati 10 mesi dall'ultima volta che ti ho visto, da tu che piangevi e tentando di abbracciarmi mi chiedevi scusa di tutto quello che è successo..anche se, come ti ho detto io prima di andarmene “le cazzate le ho fatte io, e questa storia, come io ho voluto iniziarla, io devo finirla”..

 

e la gente ti descrive ancora come “quello bello e stronzo”

 

Sapessero almeno per una volta come sono andate davvero le cose.

 

Danger- Wiston is my king” leggo, schiacciando sul tuo profilo..

 

Ti hanno finalmente comprato un cane, me l'ha detto Maddie in una delle tante volte che veniva a trovarmi..mi faceva da giornalino di gossip vivente, giusto per tenermi aggiornata.

.Nick poi mi ha raccontato di come wiston gioca con elvis..quanto avrei voluto vederli..

 

Ogni storia ha un inizio, e anche una fine, ma ogni fine nella vita, è già un nuovo inizio” scrivo come status..è decisamente venuto il momento.

 

Il momento per partire ricominciare, per quell' “have faith, restart” che ho sentito cantare mille volte ai vostri concerti..è venuto il momento di mettere fine e ripartire, di resettare e riaprire un rapporto che per troppo tempo è stato chiuso, inscatolato, ma senza che tu potessi volerlo davvero..senza che tu potessi dire nulla a riguardo.

 

“ciao danger..come va?”

 

“ehi..che sorpresa..ma sei proprio tu?:D”

 

“in carne ed ossa!”

 

“quasi non ci credo..come stai?”

 

“bene..davvero bene!”

 

“Ne sei sicura?non mentirmi per farmi stare meglio..”

 

“Jonas, non l'ho mai fatto con te e mai lo farei..sto bene, sono felice e fra poco ricomincio a lavorare! Album e Sonny!”

 

“ne sono felice..e il resto che mi racconti? Come va?

Sarei troppo invadente o opprimente a chiederti se ci vediamo davanti a un gelato pieno di aggiunte assurde che a te piacciono tanto? Ho voglia di vederti! Sempre che tu lo voglia ovviamente, non voglio forzarti in nulla!

 

Macchè invadente..Guarda che mica sono malata! ho anche io voglia di vederti!Dimmi quando e dove!”

 

2 minuti e ti chiamo..a dopo!”

 

sorrido davanti al monitor mentre aspetto che mi chiami..le cose non saranno mai più come prima, ma ho la certezza, ormai, che saranno solo come noi le vorremo.
Ci sarà da ripartire, ricostruire..ma un futuro c'è.. un futuro per noi due c'è ancora.


5 anni dopo..

"allora dems sei pronta? guarda che è la sposa che deve farsi aspettare..mica lo sposo!"

"lo so lo so. arrivo, non è colpa mia se Sylvia mi ha voluto mettere delle trappole ai piedi! e poi tu sei danger, puoi arrivare quando vuoi..nessuno si stupirebbe!"

"Lovato forza esci dalla sacrestia..ORA!"

"okkei ci sono...emozionato? pronto?"

"Sto trememando..ma ne sono convinto..anche se so che lei correrà via dalla navata allo stesso modo di Julia Roberts in se scappo ti sposo.."

"il solito ottimista..io pensavo più a una sclerata come di katy perry in "hot'n'cold"

"dovresti supportarmi..!"

" e infatti ti supporto..se no non avrei rinunciato a un favoloso abito da damigella per uno smoking maschile da testimone..solo tu potevi pensare a una cosa simile!"

"sei come una sorella per me..ed è stato naturale volerti come testimone con i miei fratelli.."

"Lo so Jonas, lo so bene..come tu sei un fratello per me..oh..guarda chi entra.."

Si alzano tutti in piedi, parte una marcia nuziale dolcissima..ed ecco Sylvia che avanza con un abito veramente magnifico..è ancora più bello che nelle prove..bianco, con il corpetto stretto, che si allarga dolcemente sulla gonna con un piccolo strascico a concluderlo..

Ma i miei occhi, dopo averla osservata per un istante..si posano..su di te.

Hai uno sguardo fiero, convinto, con gli occhi che brillano.. Lo stesso sguardo che hai avuto, quando, siamo veramente riusciti a ricostruire il nostro rapporto

"partendo dalle basi..da un semplice gelato" come tu ami tanto dire nelle interviste quando vi chiedono come, contro tutti i pronostici, ci siamo riavvicinati..

Quando siamo ritornati ad essere Demi e Joe, migliori amici per la vita.



Ok..è troppo sdolcinata, lo so.
Ma cosi lei si è decisa di scriversi..e cosi io l'ho assecondata.
E' anche un piccolo ragionamento sulle troppe cose che si sentono in giro..noi, in qualsiasi caso, non sapremo mai come le cose siano davvero andate..possiamo sperare in un jemi il ritorno, possiamo sperare che lei stia meglio, che lui lasci la greene per lei..ma in realtà, solo loro sanno e potranno ricostruire un rapporto..per lo meno di reciproca sopportazione.
Il mio augurio? Perdere un amicizia cosi per una storia finita male..per come penso e io vivo le cose non ne vale proprio la pena..spero solo possano tornare a essere  almeno quello che erano..amici.


Cecy

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: ElyCecy